E che cacchio, scusate il francesismo....
Visualizzazione Stampabile
E che cacchio, scusate il francesismo....
Bastava questo per capire di che difetti può essere affetto il decoder... :DCitazione:
Originariamente scritto da mirko1974
Lo sapevo: comunque vada, sarà un cesso! :cry:
Bye, toilet Poles
Non è una brutta notizia, anzi tutt'altro!!!
Almeno ce ne facciamo una ragione! ;)
Magari usciva con un firmware pessimo e tutti ci saremmo lamentati fino a giugno :rolleyes:
Facendo il parallelo con il MySkySD: ora lo consdiero un gioiello e funziona senza un solo problema che sia uno, ma ai tempi dell'uscita il primo mese/mese e mezzo fu una tortura per i problemi che aveva con la prima release del firmware
niente di nuovo sotto il sole ... mi sa che invecchierò aspettando!:confused:
Rileggendo quanto scritto poche pagine più indietro in questo 3d, a proposito dell'andamento quantomeno particolare del 3d stesso, oltre che della mente umana, viene davvero da sorridere nel constatare quanto le cose si ripetano invariabilmente nel tempo. A mio modo di vedere, l'utilità marginale di questo 3d rasenta ormai lo zero assoluto... ma è solo una mia opinione personale.Citazione:
Almeno, ora, possiamo riniziare ad attendere giugno, quando qualcuno ci informerà che un suo amico che fa il pettinatore di calabroni in uno SKY Center gli ha confidato che l'uscita è ormai imminente, riprenderanno le nostre telefonate al Call Center che non ne saprà nulla, quindi si alimenteranno nuovamente le ipotesi su questo ulteriore rinvio, fino a che un nuov..... :rolleyes:
Ettore
Beh, considerato che Murdoch si è comprato la Amstrad mi sarei sorpreso se fosse stato di un'altra marca. Non solo: mi sarei sorpreso pure se non avesse avuto problemi! :D
Ad ogni modo, se davvero la qualità delle trasmissioni HD rimane quella attuale, l'unico vantaggio del MySky HD sarebbe l'uscita hdmi.....
Beh, quella ce l'hanno anche i decoder sky HD di Amstrad e ti posso assicurare che l'HDMI non impedisce al ricevitore di essere una ciofeca! :D
Bye, Chris
Non ne dubito, Poles. La mia osservazione, infatti, voleva essere ironica. :D
Sorry, pcusim, è che prima delle dieci di mattina non riesco a cogliere l'ironia altrui... Anzi, diciamo che prima di mezzogiorno riesco a soddisfare sì e no le funzioni primarie... :D
Bye, Homer Poles
Meno male che avevo detto natale 2008! :sbonk: :muro: :ncomment:Citazione:
Vi ricordate quando dicevano Gennaio 2007 ??
a questo punto che faccio? ho procrastinato l'iscrizione a hd di sky per prendere 2 in 1 (con my sky che si diceva imminente), però così i tempi si dilatano ... inoltre, si sottintende che i primi mysky saranno da testare lato utente ... già mi immagino le urla del forum per i primi sconquassi!!! se questo è il prologo ... uhm, dovrò rivedere la mia programmazione!!:mad:
Io veramente mi ricordo che quando ho ricevuto lo Skyhd nel lontano maggio 2006 (1° evento con SKYHD finale champions league Barcellona-Arsenal) mi era stato detto che entro dicembre 2006 avrei ricevuto la sostituzione del mysky + decoder sky HD con il MYSKYHD.Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Scusa Mirko, senza offesa, ma possibile questo andamento altalenante di "informazioni"?
Eppoi: è impensabile che se oggi distribuiscono i decoder per i test che fossero in consegna a giorni!