Plasma LG Official Thread (Open Club)
Citazione:
Originariamente scritto da realbingo
sul 3R(RA) c'è un bel menu per gli albergatori ^^ (hotel menu)
Ce l'ho pure io!:cool: Ma ovviamente non me ne faccio nulla...:D
Citazione:
Originariamente scritto da realbingo
Una sola cosa credo di aver capito, fra tutte le connessioni presenti sul nostro LG la migliore non è l'HDMI ma la VGA (anche qui qualche riserva finche non compro un benedetto DVI-D -> HDMI per testare come si deve con il PC)
L'HDMI mi peggiora la visione dei canali televisivi quando collego il dvd-r (come dice tino.k è forse un ingresso che fa grandi cose con segnali semi-hd, ma che dall'altra parte peggiora la visione dell'SD) ma rende alla grande sulla visione dei DVD.
Sul PC ho notato un discreto miglioramento (ma niente di clamoroso) nel passaggio da VGA a HDMI-DVI. Qui il miglioramento è quasi nullo nella visione del dektop del PC, mentre è più evidente nella visione dei divx.
Ciao:)
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Sul PC ho notato un discreto miglioramento (ma niente di clamoroso) nel passaggio da VGA a HDMI-DVI. Qui il miglioramento è quasi nullo nella visione del dektop del PC, mentre è più evidente nella visione dei divx.
Ciao:)
Confermo per i divx e aggiungo che anche per i giochi (pc) ho avuto la sensazione di migliore qualità generale (più dettaglio e forse un po' più di luminosità).
Ma come dimostrano le mie affermazioni, le differenze non sono certo sconvolgenti.
Paolo
Parole sante realbingo!
Ci fosse un LG 37PC1R mia madre avrebbe il plasma da mesi!;)