LGisti... AIUTO!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=50340&page=77
Visualizzazione Stampabile
LGisti... AIUTO!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=50340&page=77
Mah, d'altronde lo sanno tutti no !!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
No, era solo curiosità, so che dura tantissimi anni ma volevo capire se lg si era sbilanciata nel dare una previsione.Citazione:
Beh, per il futuro non saprei, cmq per molti anni terrò questo hd ready, al momento mi soddisfa pienamente.
E invece quoterai prima o poi, perchè non dirmi che con un hard disk esterno puoi tornare indietro nella visione in qualsiasi momento (non puoi per il semplice fatto che non accendi sempre il dvd-recorder assieme al tv), con quello integrato puoi tenere sempre attivo timeshift automaticamente.Citazione:
Posso... posso... Dimentichi che sono il maniaco dei 5 telecomandi...:D Mi piazzo la sera sul divano e accendo tv, DTT e DVD... che ha pue "lui" la funzione timeshift automatica... E' chiaro che qualcosa di integrato è più pratico, ma ti posso elencare le molte limitazioni che ha l'HDD interno e che non ha l'HDD "esterno" (dvd recorder).Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
Su una cosa però io e te siamo del tutto d'accordo: qualcuno considera l'hdd interno uno stupido gadget... io e te sappiamo invece che è una gran figata! Peccato che altri non riescano ad arrivarci! Vero o no che ci è cambiato radicalmente il mondo della videoregistrazione?;)
Mbooohhhh... echenneso? Io c'ho ancora il VHS :p :p , dvd recorder non prima di Natale... :( :rolleyes: :DCitazione:
Aaaaah, vero! Dimenticavo i tuoi mille telecomandi!Citazione:
Cmq si, io non consumo ormai più videocassette......vecchi tempi.....
Poi certo, se si vogliono le trasmissioni per tenersele su dvd allora ci vuole il dvd recorder....Ma per chi come me vede e poi cancella allora l'hard disk interno può bastare.
Ah, dimenticavo....
Ho inserito le impostazioni perfezionate e complete per il 42PC1RR....:p
http://www.avmagazine.it/forum/showt...812#post580812
Ho visto... ma che hai scritto? Le tue memorie?!?:eek: Dovrò prendermi un giorno di ferie per leggere tutto!:DCitazione:
Ah ah ah, :D addirittura! Non è poi così lungo, è solo che ho voluto farla completa per qualsiasi sorgente video, sarà utile a molti utenti possessori di 42PC1RR e credo anche di modelli simili.Citazione:
Lo dico perchè una lista di impostazioni del genere era quella che cercavo io dopo aver acquistato il tv, io ne ho trovate alcune ma cmq andavano adattate per il mio modello e non erano complete, per cui ho dovuto perdere un pò di tempo....
Ora, chi compra il 42PC1RR se vuole non dovrà più provare i vari settaggi....basta applicare quelli....
E non dovrà scervellarsi a capire che differenza passa tra il modo spettacolo e 16:9 ad esempio....visto che dal manuale non si capisce.
Diciamo che è un "Trattato sui settaggi lg42pc1rr by fire9701":p
Finalmente dopo aver letto qusi tutte le 50 pagine del forum ho deciso di acquistare un LG42PC1R - ( da Euronics 1790 € in 24 rate senza interessi )
Premesso ciò devo fare una domanda sperando di non essere linciato precisando in ogni caso che la mia decisione non cambierà.
Come sono i plasma della Philips ? Un mio amico ne parla entusiasto , voi che ne pensate?
Un saluto a tutti.
Colgo l'occasione di ringraziare il membro del forum che ha gentilmente risposto alla mia prima domanda.
Qui non ti lincia nessuno... soprattutto se parli bene dei Philips!;) Sono ottimi apparecchi, anche se pare che Philips dia ancor di più sugli lcd... ma pure i loro plasma sono ok. Due cose da ricordare: costano nettamente di più degli LG (a parità di prestazioni) e alcuni modelli in passato hanno avuto dei difetti... ma non so quali... Per cui è una marca consigliabile, ma prima di acquistare verifica il modello.Citazione:
Originariamente scritto da antosapri
Ti consiglio di vederli dal vivo entrambi prima di decidere!
LG propone dei plasma con rapporto qualità prezzo davvero ottimo e con prestazioni sempre ok... in pratica non dovresti avere brutte sorprese.. qui siamo tutti soddisfatti e problemi non ce ne sono a quanto ricordo.
Se non sbaglio Trony offre ancora uno sconto del 15%... se acquisti subito e paghi tra sei mesi.. mah:confused:
Io mi ricordo... modello 9966, grossi problemi di "macchie" che necessitano di una pulizia interna del pannello. I Philips costano un po' di più ma su quelli di fascia alta hanno qualche plus come l'Ambilight, esclusiva di questa casa. Molti poi hanno pannelli Alis che li rendono virtualmente immuni allo stampaggio. Di contro, i Philips di fascia bassa non mi hanno entusiasmato, mi sembrava molto meglio Panasonic o LG. Anche gli Hitachi di fascia bassa forse non sono il massimo... i Pioneer di fascia bassa invece non esistono... :DCitazione:
Poco più di due settimane fa, cioè prima di acquistare Lg 42PC1RR, ero indeciso proprio tra Lg e Philips. Alla fine ho deciso Lg per il prezzo, l'estetica e le caratteristiche.Citazione:
Originariamente scritto da antosapri
Cmq sicuramente sono degli ottimi plasma anche i Philips.
Lg però batte tutti come rapporto qualità prezzo.
Considera che l'ho acquistato a 1698 euro con l'offerta Trony del 15%, l'offerta scadeva il 18 giugno, non so se è stata prorogata.
Azz .......... si ricomincia .................. :sofico:Citazione:
:doh: Anche di là nel Pana dicono la stessa cosa ..........:D ;)
ciao ..:cool:
Ps ... mo arriva fede e me ne dice di tutti i colori .........pota ...... se piace piace se no piacenza ..!!!
.... e in quel di hitaci hai dato un 'occhiata?:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi