Speriamo scatti il colpo di fulmine, ricorda hai 24 ore...............non ti senti un po jack Bauer :D :D
Visualizzazione Stampabile
Speriamo scatti il colpo di fulmine, ricorda hai 24 ore...............non ti senti un po jack Bauer :D :D
I primi...5?Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
:nera: :nera: :nera:
@fedetad: hai un MP. Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Caro indeciso se aderire o meno al gruppo LG... questa potrebbe essere la tua vita a giugno in caso di mancata adesione: arrivi a casa la sera, accendi il tuo TV CRT da 14" e passi una triste serata televisiva. :cry: Oltre a cavarti gli occhi il tuo telecomando funziona sempre peggio e ti tocca dargli dei pugni ogni volta che vuoi cambiare canale... e così finisci col litigare con chi ti sta a fianco... e pensi che se avessi seguito il gruppo dell'LG 42PC1R la tua serata sarebbe stata tutta un'altra cosa...:cry:
Questa potrebbe essere la tua vita a giugno in caso di adesione: suonano al citofono... rispondi emozionato e... SI'!!!!!!!!! E' ARRIVATO!!! Ti posizioni scodinzolante sulla tua porta di casa, tipo cagnolino che è stato tutto il giorno da solo in attesa del suo amato padrone. Arriva l'omone del televisorone :ave: e in qualche modo lo piazzi in casa! Panico! Non vuoi aspettare nemmeno un secondo, ma ti tremano le mani sudaticce e non riesci ad aprire lo scatolone... ti lanci e addenti lo scatolone facendoti malissimo alle gengive! Riprendi il controllo e ti ricordi che hanno inventato le forbici… sì… ma dove sono?!? Trovate! Provi ad agire gentilmente sullo scatolone ma poi riperdi il controllo! Partono 50 sforbiciate a casaccio in stile Jack lo Squartatore… Insomma: in un modo o nell’altro hai estratto il bestione… in effetti è enorme! Molto più grande di quanto pensavi! E’ pure bellissimo! Ed è tuo!!! :sborone: Alla faccia di quelli che non ci sono voluti stare nel co-buy… Provi a sollevarlo da solo ma… pesa più di 30 chili! E rischi un’ernia… Ti fai aiutare dal tuo odiato vicino (al quale oggi rivolgi ampi sorrisi, pur di farti aiutare…). Finalmente il tuo fantastico TV è in posizione! Da personcina diligente cominci a leggere le istruzioni per la sicurezza; dopo che ai primi due punti ti hanno detto di non lavare il plasma in lavatrice e di non giocarci a pallavolo decidi che puoi fare a meno di leggere gli altri 27 punti… E allora via! Si accende! OOOOHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: Che emozione!!! Dopo aver smanettato per 48 ore consecutive… al limite del ricovero in istituto per la cura delle malattie mentali da sovraesposizione da plasma… trovi i settaggi ideali!!! E’ ormai il 9 giugno! Ti spalmi sul divano e ti godi in stile fantozziano la partita inaugurale dei Mondiali! Birra gelata, mutanda ascellare e rutto libero!
Seguono serate mirabolanti, con i tuoi amici possessori di plasma Hitachi 7200 che tentano il suicidio perché il tuo fino ad oggi disprezzatissimo LG è nettamente superiore!
La tua compagna, moglie amante o fidanzata che sia, perde definitivamente la testa per te e le tue serate, una volta spenta (a malincuore) la TV, diventano ancora più indimenticabili…;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: grande Fede!!!!!
Solo per questo racconto se fossi un indeciso mi lancerei subito nel co-buy :D :D
Posto solo per fare i complimenti a tutti quelli che finalmente hanno deciso di lasciare il club(o come spero faranno parte del gruppo esterno),sono davvero felice per voi,siete usciti dal tunnel:yeah::cincin:
Come sapete la mia situazione è in stallo/a(a secondo dei punti di vista :D ) fino a settembre,quindi m'aspetto in questo periodo consigli da voi saggi ex indecisi :old: :Prrr:
Arrivederci a tutti a domani....per l'atto finale....(speriamo)...della saga degli indecisi....
Un saluto particolare a fede e tino: mi raccomando dormite tranquillamente nella vostra ultima notte da ..."indecisi" ..:ronf:
Tranquillo che il club non chiuderà mai... fino a quando in un angolo del globo terracqueo ci sarà anche solo una piccola indecisione... noi saremo qui ad aiutarvi... E prometto fin da ora che a chi chiederà (ad esempio)se è meglio il NEC o il Philips io non risponderò mai con: "Ma perchè non LG!?! E' una TV FANTASTICA!!!":DCitazione:
Originariamente scritto da lance74
Buonanotte... ....:ronf: .... possibilmente senza incubi...:eekk:Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Domani piccola "lezione" per l'uso e l'abuso di sostanze "stupefacenti" (nel senso di :O ) quali PIP, PAP, POP, SPRUZ, ecc. ecc. Anche perchè visto che pagherete pure per quello già che ci siete imparate a tirarne fuori il meglio... Partecipate numerosi!
Sono sicuro che il nostro "Club degli Lgisti" sarà il più moderato in assoluto, da quello che ho potuto vedere mi sembra che sia noi 3 indecisi che anche Gwaedin(già felice possessore) non siamo dei fondamentalisti da "mai viste immagini del genere!!! Ancora meglio della realtà!!! Non lo cambierei per nulla all'universo!!!!....":rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
....sempre che una volta attaccata la spina e acceso il pannello, dalle celle del plasma non si sprigioni lo spirito di Homer che iniza a possederci tutti quanti!!!!:eek: :eek: :D
Io intanto in attesa dell'acquisto mi sono prenotato una settimana di ferie a Marsa Alam dal 3-6 al 10.:D
Il plasma deve quindi arrivare sett Prox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi permetto di ricordarti il rodaggio delle 200 ore....che corrispondono ad almeno 9 gg consecutivi di visione del plasma 24hsu24h con settaggi quantomeno dimezzati....Citazione:
Seriamente,sono più che convinto che il vostro giudizio sarà più che mai imparziale e proprio per questo non vedo l'ora che ne possiate parlare.
Non penserete mica che da buon indeciso non abbia buttato l'occhio sul gioiellino che state per prendere :p
Se poi arriverà la sindrome di Homer... :huh:
Pivello ...................... vuoi fare un confronto con il grande Ivan .......... siii ... all'ora pedala ........... che devi fare allenamento ...........:D :pCitazione:
ciao ............... indecenti ops ..... indecisi ....;)