Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Il vecchio decoder lo puoi tenere per 39 euro;)
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Il vecchio decoder lo puoi tenere per 39 euro;)
ciao
Visto che la consegna dei decoder partirà ufficialmente per l'otto maggio e che il decoder ha solo l'uscita hdmi urge sapere immediatamente dove trovare un DUPLICATORE HDMI al MIGLIOR PREZZO (switch, selettore....come volete) , per tutti quelli che hanno l'unico ingresso occupato dal DVD ;)
Provate su:
http://www.livingcinema.nl/catalog/o...ml?language=en
Io l'ho comprato lì. E' un buon prodotto, sono precisi nella spedizione. Si puo' pagare con Paypal (carta di credito).
Ciao.
vai gordon,diamoci da fare,anche io sono di Roma
E' quello che avevo adocchiato anch'io ma sul sito della Octava costano meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da bahn
E' vero...lo so'
Occhio pero' alle spese di spedizione ed alla dogana. Ultimamente non perdonano...
Ciao.
Ragazzi ma tra OCTAVA e GEFEN perchè tutta sta differenza?
Più o meno:
il GEFEN 2x1 costa 280 euro e il 4x1 ne costa circa 400 di euro :eek:
l'OCTAVA 3x1 costa circa 162 euro e il 5x1 198 euro :rolleyes:
Chiedo a voi esperti se, effettivamente, esiste tutta sta differenza in termini di qualità tra l'uno e l'altro.
Aggiungo, se connettessimo il DVD in component lasciando HDMI al decoder SKY(ovviamente per chi ha una solo entrata HDMI sul TV)?
Almeno risparmiamo :D
Grazie Mille
ALE
NO: non è ammesso. La connessione al telefono (che non deve avere il numero nascosto) serve proprio per evitare le furbate. Solo nel caso di un abbonamento multivision base non hai l'obbligo della connessione permanente al telefono.Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
mandi
Paolo
in MP ti mando il numero del mio C/C :D
Mi hanno silurato perche sono un abbonato MySky!!!11:mad: :mad:
Domani preparo la disdetta!:mad: E' inconcepibile una cosa del genere.
Ma come e' possibile che chi ha dato fiducia e sold a SKY venga ripagato con una fregatura del genere? Gennaio 2007? Ma stiamo scherzando.
Per quel che mi riguarda, con me hanno chiuso.
Anzi invito chi come me e' in questa situazione ad inviare un reclamo pubblico alla direzione di Sky.
E penssare che quando ho aderito a MySky, mi hanno detto che avrei avuto sicuramente un canale preferenziale per la fiducia dimostrata in questi anni verso le iniziative si Sky.
Incerdibile......sono senza parole. Davvero: questa non me la aspettavo proprio.:mad: :mad:
Ora che praticamente tutti abbiamo chiamato e abbiamo aderito all'offerta, c'è qualcuno che sappia qual'è questo benedetto decoder che ci daranno in comodato?
Vi prego, non rispondetemi con cose tipo "il Pace" o "uno senza hard disk", perchè lo so già. Quello che mi interesserebbe sapere è se ci sono immagini e/o descrizioni tecniche approfondite.
SKY VI SORPRENDE SEMPRE!!
tan tatata tatannn
Ciao, è una vita che non bazzico di qui...
Una domandina: ma sto sky hd, non c'è verso di poterlo vedere su pc in hd?
Se c'è un sistema che non preveda numeri da hacker per vedere sky su pc qualcuno mi può dare qualche dritta?
(ho un proiettore senza ingresso hd ma solo con ingresso vga)
ciao
La tentazione è stata tanta e alla fine ha avuto il sopravvento ho fatto anch'io l'attivazione HD il decoder lo tengo a 39€ lo metto in cucina solo che con 1 scheda sara d'impazzire.
Ciao
posto qui, scusate. possiamo dare anche notizie riguardo le attivazioni hd ed il relativo modello di tv, così da poter valutare in seguito problemi o altro al momento della "prima visione" di un segnale hd da parte di sky. io ho il samsung le32r51b
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
Idem Per la Tv :D :D :D