Visualizzazione Stampabile
-
ma nacora qui' con queste sterili discussioni???? :eek:
ma non avete capito che esistono paranoici cronici a cui piace denigrare a prescindere????? specialmente se italian made !!!!
dai su lasciateli perdere...
conosco gente che porta la tedesca in concessionaria di nascosto...perche' e' vergogna.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Come si suol dire ............... tu chiamale se vuoi banalità ......... per me sono considerazioni di fatto !!
E se non sono tali che ne fai dell'eperienze che vivi ??? :eek: :eek:
Sbagliare umano è ....... perseverare è da stupidi .............
Ricorda che a contare si comincia sempre da 1 ...............;)
ciao ..:cool:
ps la primera non è made in japan ...........
Invece Toyota può comincia a contare da 400.000 e se guardi oltre ti accorgi che non è neppure la prima volta! Altro che perseverare!!! (smile)
http://www.repubblica.it/2006/04/mot...mo-toyota.html
Ciao
Rino
-
-
@ esoteric
Dov'è finita la Lancia?...
Guarda dov'è Skoda e guarda Audi o WV..., guarda pure Hyundai...
Non male come classifica, non trovi???
Ciao
Rino
-
La grande Mercedes è messa malino eh :Perfido:
-
@ rinorho
Lancia non è più commercializzata in GB da anni...ma tu lo sai già
fiat sarà in rimonta ma sempre sotto media.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da esoteric
@ rinorho
Lancia non è più commercializzata in GB da anni...ma tu lo sai già
fiat sarà in rimonta ma sempre sotto media.
ciao
I rapporti di soddisfazione hanno la stessa valenza dei sondaggi A volte esprimono proprio il contrario della realtà.. .
Tuttavia, la stessa classifica, non rispecchia le gerarchie qualitativa dei gruppi... Audi/VW/Skoda sono dello stesso gruppo ed hanno anche connotazioni differenti sul mercato. Dalla classifica emerge che è più avanti il marchio che non utilizza i materiali migliori, mentre SEAT....
Facciamola finita con queste leggende metropolitane. (smile)
Ciao
Rino
-
Mica messa male Jag... almeno là sul sondaggio... dalla mia firma non traspare...
Per rispondere al discorso, beh, ripeto che la mia Ypsilon a 40.ooo Km ha rotto 2 volte la frizione per difetti "congeniti".
Anche questo è il meid in italy.
Il meid in qualsiasi cosa avrà difetti ma a me pare che le auto meid in italy ne abbiano più degli altri. Questo è il punto.
Ed a proposito di Punto, oggi termina il noleggio della GPunto.
Bene, ha 1.5oo Km sul groppino (è nuova). E già tre volte (e siamo d'estate...) non ha voluto saperne di accendersi... Mica male ste meid in italì.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Mica messa male Jag... almeno là sul sondaggio... dalla mia firma non traspare...
Per rispondere al discorso, beh, ripeto che la mia Ypsilon a 40.ooo Km ha rotto 2 volte la frizione per difetti "congeniti".
Il meid in qualsiasi cosa avrà difetti ma a me pare che le auto meid in italy ne abbiano più degli altri. Questo è il punto.
Bene, ha 1.5oo Km sul groppino (è nuova). E già tre volte (e siamo d'estate...) non ha voluto saperne di accendersi... Mica male ste meid in italì.
Per far media, in 2 anni e sette mesi la mia Punto Mjet non ha mai avuto un problema, sara' perche' mi avevavo regalato 5 anni di garanzia :)
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Per far media, in 2 anni e sette mesi la mia Punto Mjet non ha mai avuto un problema
Quindi in media almeno una volta all'anno la Punto ha problemi... :D
-
Citazione:
Quindi in media almeno una volta all'anno la Punto ha problemi... :D
Essendo da tempo l'auto piu' venduta, penso sia un po poco per fare delle statistiche ....
Sicuramente non penso che se andasse male continuerebbe a mietere successi, prima solo in Italia ed ora anche in europa.
Saluti
Marco
-
Citazione:
CCUUTT
A me sembra che tui abbia un'avversità con il made in Italy... vero?
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
I rapporti di soddisfazione hanno la stessa valenza dei sondaggi A volte esprimono proprio il contrario della realtà.. .
Facciamola finita con queste leggende metropolitane. (smile)
Ciao
Rino
Beh ............ falla tu allora la classifica ........... se questi rapporti non sono per te soddisfacenti ti conviene fartela da solo no ??
Io dal canto mio l'ho già fatta e sai quante auto simili alla Gpunto la Fiat dovrà fare prima che la reinserisca di nuovo nella mia ?????
Rispondendoti ipoteticamente potrei dire che il resto della tua e mia vita sommate non fanno la metà del tempo che gli servirà ..........;)
-
Citazione:
Rispondendoti ipoteticamente potrei dire che il resto della tua e mia vita sommate non fanno la metà del tempo che gli servirà ..........;)
Curiosità personale: Provi soddisfazione ad affermare questo?
Ciao
Rino
-
Citazione:
Beh ............ falla tu allora la classifica ........... se questi rapporti non sono per te soddisfacenti ti conviene fartela da solo no ??
Io dal canto mio l'ho già fatta e sai quante auto simili alla Gpunto la Fiat dovrà fare prima che la reinserisca di nuovo nella mia ?????
Fortunatamente per la Fiat e l'Italia, non tutti la pensano come te, visto che il mercato ha gia' dato segnali positivi ....
Saluti
Marco