Lapo docet o dici sul serio? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da robeseltz
Visualizzazione Stampabile
Lapo docet o dici sul serio? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da robeseltz
Citazione:
Originariamente scritto da piopiopio
Stacca il cavo di alimentazione per una 20ina di minuti. ;)
Salve mi chiamo angelo e possiedo anch'io un pioneer 436 fde.... stupendo!!!!
Ho un dubbio che spero voi esperti(io sono una frana!!) possiate risolvere: l'uscita del decodere devo impostare su originale, su 720p o su 1080i? secondo voi come si vede meglio? grazie sin d'ora per l'aiuto
Lascia su originale, perchè il tuo plasma compie l'operazione di deinterlaccio e scaler meglio del decoder.Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
saluti
Grazie mille!!!!!
beh a me ha levato gli stampaggi logo historic channel......Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Io ho collegato al pio, via HDMI, il ricevitore sat Humax 2000 HDCI,ma se durante le trasmissioni HD non imposto lo Humax su 720p o 1080i il pio continua a visualizzare immagini a 625p.Ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da ssteki
Pioneer 43sxe, 1 mese di vita e da ieri sera mi sono ritrovato un bello stampaggio del logo di Sky sport 16:9... Il logo si vede bene solo in condizioni di colori molto chiari e luminosi.
Soluzioni per rimuoverlo? Come si distingue un burn-in da uno stampaggio?
Non si distingue... sono la stessa cosa. Per rimuoverlo sintonizza la TV in assenza di canale e fai qualche mezz'ora di effetto neve, dovrebbe sparire.Citazione:
Originariamente scritto da hideoshi
Ma il burn in non dovrebbe essere un effetto permanente e non risolvibile?Citazione:
Ho già provato a fare qualche mezz'ora di effetto neve, ma, per il momento il logo è ancora visibile...
Ragazzi scusate, continuo a sentir parlare di effetto neve, sò che ora vi metterete a ridere ma come si attiva???????? Ho un 436 FDE.........
Grazie.:confused: :confused:
L'effetto neve non è altro che l'immagine della TV su un programma non sintonizzatoCitazione:
Originariamente scritto da stratus
Oppppppppsssssssss......
Scusate, credevo fosse una funzione attivabile dal telecomando.......:cry:
Grazie per la news.
Non sono la stessa cosa... lo stampaggio e' rimovibile, il burn-in permanente.Citazione:
Se dopo un po' di tempo che usi effetto neve (o dopo qualche giorno) ti rimane impresso lo stesso logo, allora... amen. Se va via era "solo" uno stampaggio.Citazione:
Originariamente scritto da hideoshi
In bocca al lupo
:sperem: