Visualizzazione Stampabile
-
Il Presidente non c'è. Risponde il vice! :D
pd5200, se non ci comunichi i settaggi che usi e in che occasioni rilevi questo problema è un po' difficile darti una risposta.
Dovresti trascrivere tutte le regolazioni e le sorgenti con cui noti il difetto.
A questo punto possiamo vedere se uno di noi trova il bandolo della matassa. :)
P.S.
Vuoi aderire anche tu al club? Fammi sapere che in caso aggiorno la lista!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Il Presidente non c'è. Risponde il vice! :D
pd5200, se non ci comunichi i settaggi che usi e in che occasioni rilevi questo problema è un po' difficile darti una risposta.
Dovresti trascrivere tutte le regolazioni e le sorgenti con cui noti il difetto.
A questo punto possiamo vedere se uno di noi trova il bandolo della matassa. :)
P.S.
Vuoi aderire anche tu al club? Fammi sapere che in caso aggiorno la lista!
certo caro
io sono un fautore hitachi da un anno ormai e condivido le vostre opinioni
Il difetto lo fa sempre con qualsiasi settaggio....su schermata bianca degli aloni verdastri....e su schermata nera gli stessi....quindi si notano perchè "meno" neri del resto dello schermo
PS: devo somprare come regalino di nozze di mia sorella un bel 42" e prorpio questo disagio mi aveva fatto orientare per il pio o pana...il modello nuovo il pv60.....
capisci che delusione ora?
PPS: però devo dire che l'immagine del mio 37pd5200 è davvero senza fiato in component!
-
Pd5200 comprati un Pioneer così li hai entrambi e puoi fare i dovuti paragoni :D
-
pd5200, quello che scrivi lascia onestamente pensare a un difetto che il tecnico che è venuto da te non ha saputo (voluto) riconoscere.
Il mio 7200 non presenta alcun alone verdastro in nessuna situazione, per cui mi riesce davvero difficile credere che è tutto normale. O devo preoccuparmi perchè è il mio a non essere normale? :D
Comunque sia, devo dire che se devi fare un regalo il miglior compromesso qualità/prezzo sembra proprio il nuovo Pana pv60. 2200 euro sul sito ufficiale Panasonic per un HD ready con 2 HDMI (credo 2350 con base) sono davvero un prezzo interessantissimo. Senza contare che sicuramente il nuovo pannello sarà ancora migliore di quello vecchio.
Va bene che il 7200 e i Pioneer sono ottimi tv, ma non credo che valgano , rispettivamente, 300 e circa 600 euro di più di questo nuovo Pana.... Molto probabilmente oggi avrei comprato quello, pur essendo fermamente convinto di aver fatto un ottimo acquisto con il mio 7200.
-
pietro, capisco il tuo pensiero ma non cambierei il ns pd 7200 con niente sullo stesso prezzo o giù di li. il risparmio di 300 euro non credo che faccia la differenza. l'unica miglioria sarebbero le 2 entrate hdmi, ma che con il ns plasma sono superate dall'entrata dvi. inafatti nel mio sammy ci sono in dotazione i cavi hdmi/hdmi e hdmi/dvi, così quando arriverà il decoder sky HD non avrò alcun problema. chiaramente non ho visto dal vivo il nuovo pana, ma ho sempre negli occhi il ns pd e sono estasiato tutti i giorni.
saluti
-
Homer, io sono contentissimo del mio 7200. Ho solo detto che, se dovessi fare OGGI l'acquisto, probabilmente prenderei il nuovo Pana, che è sicuramente un ottimo tv. Questo, ovviamente, non significa che non sono felicissimo del mio 7200, ma solo che in questo genere di acquisti conviene sempre, secondo me, puntare al rapporto qualità/prezzo ppiù vantaggioso, ove questo non comporti una rinuncia notevole in termini di qualità assoluta.
-
pietro, guarda concordo con te anche io prima di scegliere il pd ci ho messo 3 mesi di studio. poi la prima volta che l'ho incontrato mi sono innamorato a prima vista.......(battuta da 4 soldi).
apparte gli scherzi, credo che prima di decidere x il nuovo pana avrei dovuto vederlo dal vivo e testarlo e cmq sono sicuro che avrei scelto il pd. perchè sui segnali deboli va una bomba, questo è grazie a te che l'ho imparato e mi sono fidato della tua valutazione. considera che da street lo avevo visto collegato solo in component, ergo GRAZIE PIETRO
saluti
-
Ah, quindi adesso sarebbe colpa mia? :D
Scherzi a parte, in effetti devo ancora trovare un tv che si veda così bene con i segnali scarsi. Perfino le pessime partite domenicali di Sky si vedono in maniera molto più che accettabile. Sicuramente non peggio di come si vedevano sul mio vecchio (bellissimo) crt Philips 100Hz.
-
hai ragione a me non sembra affatto di rimpiangere il mio philips crt da 32 pagato parecchio al tempo ma fenomenale. il ns plasmone non ha nulla da invidiare ai vecchi crt e la cosa mi ha sbalordito alquanto. non so se i pana hanno lo stesso pregio, non di certo il pv500 in possesso di un mio amico. funziona alla grande in hdmi, ma suisegnali deboli non si avvicina neanche un po all'hitachi, credetemi. non so se la nuova serie pana abbia migliorato questo aspetto.
saluti
-
PRESIDENTE!!!!!Come mai non ti fai vedere??:confused: Sei occupato in questi giorni??:rolleyes:
E' solo per sapere,visto che ogni sera fai la tua "passatina" qui,ma sono due giorni che non ti vedo...........
CIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
PRESIDENTE!!!!!Come mai non ti fai vedere??:confused: Sei occupato in questi giorni??:rolleyes:
E' solo per sapere,visto che ogni sera fai la tua "passatina" qui,ma sono due giorni che non ti vedo...........
CIAO
Lo sentito io stamattina al telefono abbiamo parlato un pò delle prove da fare col Processore Video (Plasma Enhancer Pro). Suo cugino a avuto un incidente in moto quindi e probabile sia un pò preso.
-
speriamo niente di serio.......:( :( :( sono un motociclista anche io...
-
Lo spero anch'io naturalmente......
Cmq tanti auguri al cugino del nostro Presidente.
-
Motociclista anch'io: mi associo agli auguri per il cugino del Presidente.
-
:help: Scusate se mi intrometto ma vorrei entrare nel vostro club :cincin: con l'acquisto di un 42pd7200. Ma visto che in questo periodo sono pieno di dubbi vi chiedo un paio di delucidazioni. La prima è semplice: c'è la presa HDMI(HDCP)? La seconda più complicata: sono un fanatico del PIP (nel senso di picture in picture...) ma dal manuale scaricato da internet una cosa mi è oscura. :what: C'è il modo doppio schermo è quello è facile.C'è il modo con 4 schermi e qui la cosa si complica: come si comportano i tre schermi piccoli? Sono in movimento? E posso far sì che ne venga fuori solo uno o due dei tre? La modalità 12 immagini mi sembra inutile per cui la tralascio.
Sulla modalità immagine piccola nell'immagine grande (sub schermo) arrivano i miei dubbi... il manuale la presenta come una cosa diversa rispetto alle altre modalità... ma forse cambia solo il tasto sul telecomando...
Su tutte le modalità di cui sopra: che combinazioni posso fare a livello di ingressi? Nel senso: premesso che una fonte è di regola il sintonizzatore della TV l'altra può essere una qualsiasi tra scart, DVI/HDMI, component ecc?
Scusate se vi ho tediato e grazie in anticipo!
Ciao!