Non puoi modificare la risoluzione di un layout se non rifacendolo da capo.
Visualizzazione Stampabile
Non puoi modificare la risoluzione di un layout se non rifacendolo da capo.
Scusate, una domanda: come faccio a modificare una copertina di un dvd che nel database è errata?
Ho comprato un dvd, caricandolo in collezione con l'EAN risulta un'edizione editoriale, io invece sono in possesso della normale edizione vendita.
Ho trovato in rete la copertina corretta, ho salvato il file ed ho cambiato la copertina correttamente, il problema è che se aggiorno i profili mi rimette la copertina errata, c'è un modo per non fargli aggiornare questo titolo?
Grazie
Devi modificarla editandola: caricando la foto sfogliando le immagini.... o usando la funzione "scansione"
devi spuntare l'opzione "lock" nella pagina delle cover del dvd in questione.
Grazie a tutti e due, stasera provo
Ho spuntato Lock e funziona:)
però la cosa giusta sarebbe contribuire al db comune con l'immagine inserita, no?
Così da condividere e arricchire il database a beneficio altrui.
bisogna però fare attenzione, perchè talvolta viene rieditato un dvd che nella precedente uscita aveva una cover differente, pur con lo stesso codice EAN.
Chi ha già possiede quella edizione non desidera naturalmente cambiare nulla...
Estratto dalle regole di contribuzione:
"Studios occasionally re-release titles with the same UPC, but with changed content – for example Cover Images, Case Type and Overview. All information in the main DVD Profiler database is to be for the Original Release version of the disc; do not contribute any information that is specific to a re-release. You can of course keep this re-release information in your local database profile, but do not contribute it to the main database."
Bsta fare un'anteprima delle modifiche ed, eventualmente, non permettere la modifica a quello che non si vuole cambiare (lock/block).
... raga perchè a me continua a venire fuori "846 total , 1 new release"
... non si può togliere quel "1 new release" ???
Come riconosco qual'è la new ???
Salve a tutti. Mi è sparita, quando si apre il programma, la palette con le miniature delle cover front e rear di ciascun disco. Come faccio a farla ricomparire?
Ma la versione in download per mobile, funziona su Android?
Se si come si installa, lo scarico e poi?! :confused:
Intanto grazie per la risposta al mio quesito di quasi 3 mesi fa.
Io l'ho scaricata sul tablet da Play Store, se non ricordo male. Devi avere il solito serial number dopo di che fai l'upload della tua collezione sul sito di Invelos e da lì la scarichi sul dispositivo mobile. Tutto qui...
E' che sono negato con il cellulare... :cry:
ho scaricato il .exe, ma poi come lo installo? Cliccandocei sopra non succede nulla. :confused:
E per windows MOBILE ! Per android fai dal playstore!
Stefano