Visualizzazione Stampabile
-
55AMG,
mi servirebbe una piccola cortesia, se puoi....non mi ricordo se hai attaccato il Pio a muro o se utilizzi il piedistallo (non mi chiedere di rileggere 50 pagine di post, ti prego....:D ), se fossi nella seconda ipotesi, mi potresti dire quanto è alto io Pio, compreso appunto il piedistallo? Ovviamente tale cortesia è estesa a chiunque sia in grado di fornirmi tale informazione!:p
Bye!
-
Certo Damon, uso supporto da tavolo.
Altezza totale 82 cm ;)
Aspetto che posti tutto l'articolo :) :) :)
-
Stasera, promesso, mi darò da fare!:)
Ovviamente grazie per l'informazione che mi hai dato, ti chiedo solo un'ultimissima cosa, con il 506XDE il piedistallo poteva essere messo a due altezze diverse, con il risultato che l'altezza del pannello passava da circa 82 cm a poco meno di 80 cm, non è che anche con questo modello è possibile fare la stessa cosa? Mi farebbe molto comodo stare entro gli 80 cm per farci un pensierino sopra a questo bel mostro!:D
Bye!
-
Damon mi pare la posizione sia solo una, in qualsiasi caso anche fossero di più, quella da me usata è la più bassa possibile ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Certo Damon, uso supporto da tavolo.
Altezza totale 82 cm ;)
Aspetto che posti tutto l'articolo :) :) :)
Non facciamo i tirchi: la rivista costa solo lo 0.055% del costo del 5000EX :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Non facciamo i tirchi: .
Si ma ......................................... dopo una spesa del genere deve risparmiare ......:D :D :p
ciao ..:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Si ma ......................................... dopo una spesa del genere deve risparmiare ......:D :D :p
AMG,REAGISCI!!:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Si ma ......................................... dopo una spesa del genere deve risparmiare .....
Giusto perchè appena escono i lettori hd-dvd e blu-ray sono costretto a comprarli a qualsiasi prezzo, compresi tutti i film che verranno distribuiti :)
-
Citazione:
Giusto
Ecco vedi ....................... come al solito avevo ragione .....;) :D
Però AMG .......................... vola basso ................... sennò ci fai sentire tutti delle ca@@@ine ........:D
-
Ma va Ben !!! Lungi da me farvi sentire così :(
E' che se non comprassi HD-DVD e Blu-Ray sarebbe come avere una Ferrari F430 senza dei buoni pneumatici :)
-
Citazione:
Ma va Ben !!! Lungi da me farvi sentire così :(
AMG ............................... si scherzava .........neeee :D :p
Si concordo con te ................... una Ferrari con dei marangoni proprio non mi piace ........:D :D
-
Ho appena letto la recensione, dicono che il pannello è stupendo però a causa della elevata risoluzione (e quindi di un maggior numero di pixels percui di conseguenza una griglia di divisione di questi più ampia) il pannello pare non sia luminosissimo.
Spero che arrivi presto anche qui a Torino perchè vorrei farmi un'idea provandolo...
-
Ho letto anche io della luminosità, probabilmente sono test di laboratorio, in quanto nella visione "normale a casa" non si nota mancanza appunto di luminosità :)
-
bello vedere che in giappone già da tempo vendono questo http://pioneer.jp/pdp/50vex/function.html plasma full hd a meno di 7000€ e qui devono ancora uscire, oltretutto a quasi il doppio del prezzo e con caratteristiche sicuramente inferiori.
che bella l'europa, sempre indietro a tutti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da reset
bello vedere che in giappone già da tempo vendono questo
http://pioneer.jp/pdp/50vex/function.html plasma full hd a meno di 7000€ e qui devono ancora uscire, oltretutto a quasi il doppio del prezzo e con caratteristiche sicuramente inferiori.
che bella l'europa, sempre indietro a tutti :D
non è proprio così, se ti interessa lo trovi disponibile a 8400 euro
http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=2107
ciao