Ahh ....!! non discuto sulle scelte commerciali di una casa o l'altra,Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
sta di fatto che lo fanno e questo va sicuramente a vantaggio del cliente
:cool: :cool: :)
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ahh ....!! non discuto sulle scelte commerciali di una casa o l'altra,Citazione:
sta di fatto che lo fanno e questo va sicuramente a vantaggio del cliente
:cool: :cool: :)
ciao
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Citazione:
...quindi anche questa (1) era cannata.
E due, AMG :D :D
Mark provochi? Se devi provocare fallo bene almeno :)
Ovvio che se compri una LExus se vai a comprare un'altra Lexus devono pgartela bene. Se te la svalutano anche loro il cliente cambia con più possibilità.
Fermo restando che il mercato dell'usato (quotazioni di ritiro) è in forte crisi, ci sono marchi che perdono più che altri, molto è dovuto anche al modello della stessa marca, motorizzazione, e ovviamente stato di usura (chilometraggio compreso).
Ti posso garantire, che (almeno per il nord Italia, ma penso anche per l centro e sud) le Lexus non sono viste di buon occhio come permuta.
55amgCitazione:
fai una lista delle auto "viste di buon'occhio" come permuta
tanto ti ci vuole 2 ... in lettere....DUE secondi per farla ed il resto ???
pensa che alcune non le ritirano neanche i concessionari stessi
aufidersen !!!
Piccola lista di esempio (considerando condizioni e kilometraggio nella norma)
Mercedes tutte tranne sportcoupè / Vaneo
Bmw tutte tranne Compact e serie 5 berlina (modello precedente)
Audi tutte , un po' meno le berline, A6 in primis
Lexus svalutazione di tutti i modelli (purtroppo)
Alfa Romeo piccola svalutazione (pensavo peggio sinceramente)
Fiat buon mercato (visti anche i bassi costi) basta che non siano troppo recenti (anno 2004 in su)
Jaguar svalutazione di tutti i modelli (tranne la coupè/cabrio)
Chiedimi qualche marca in speciale e modello se vuoi
E' bello che, pur avendo io postato dati riguardanti l'argomento (parecchio) addietro, tu continui a smentirmi portando a riprova delle tue affermazioni... ...nulla.
Boh...
Non provoco nè polemizzo, ma non fai bella figura.
Ad ogni modo, in un concessionario Jaguar sicuramente non sei mai entrato.
Non ho mai pensato di comprare la macchina usata, ma ho chiesto ugualmente se di X ne avessero di usate - parlo di 3 concessionari del Nord Italia, tra cui il concessionario "storico" Jaguar - ebbene, a parte che due su tre mi hanno risposto un: "Ne avevo una sola e l'ho venduta il mese scorso", uno su tre mi fa: "Sì ne ho una di 6 mesi, ma ti [mi ha consigliato spassionatamente e dato del "tu" addirittura, data l'età (sono abituati ai vecchietti...)] conviene comprarla nuova"....
Ed aveva solamente il navigatore satellitare (che io odio) in più.
Se poi non fosse stata svalutata (come dici) avrei dovuto vendergli un rene?
Ne sai talmente poco di Jaguar, tra l'altro, che annoveri come unica eccezione la Jaguar coupè (che si chiama XK..), sottolineando che è l'unica, appunto, a "tenere bene" sull'usato.
Ma quando mai?
Ma chi la vuole più quel ferro vecchio che di qui a due mesi inizierà la commercializzazione della XK nuova, la quale costerà davvero poco di più?...
Ascolta, se si parlasse di algoritmi innovativi di calcolo della Fast Fourier Transform o di come fare un intervento al Pancreas, interverresti lo stesso?...
E con il tuo solito "credimi" ?...
Senza polemica ma, ripeto, le brutte figure non le faccio io ma qualcun altro, di questo trend.
Pensando a voi con questa discussione, in questi giorni mi stò "sbellicando" dalle risate nel vedere le grosse e poderose berline da voi citate arrancare malamente su ghiaccio e neve (Abruzzo). Quando poi li vedo fermarsi per montare le catene o per cambiare le gomme al freddo ...:D :rolleyes: . Io e la mia jaguar x-type non abbiamo mai avuto un problema e con le quattro ruote motrici arriviamo ovunque. Naturalmente con le normali gomme di tutti i giorni.
Ciao
Bella. E' una nuova marca di supposte?
http://autoblog.it/uploads/bmw_z4_coupe_uff_400_07.jpg
--
Nuovo accessorio. La museruola per automobili..
http://automobilemag.com/auto_shows/...ept_05_445.jpg
http://perso.wanadoo.fr/atil/forum/haha4.gif
Ahhhhhhhhhh si :rotfl: :rotfl: ora sei tu che ci fai sbellicare dalle risateCitazione:
Originariamente scritto da pietris
:D :D già ti vediamo ad andare a 22.3 Km orari ed a scendere un po prima dall'auto quando devi fermarti :p :p
by-by
Mi risulta che nella gamma Jaguar non ci siano molti modelli a 4 route motrici, anzi. Invece Audi (Quattro), BMW (X-Drive) e Mercedes (4Matic), hanno in listino numerosi modelli 4WD. Anche se solo Audi vende un'elevata percentuale di automobili dotate di trazione su tutte le ruote.Citazione:
Originariamente scritto da pietris
Se questa frase l'avesse scritta un "pirla" gli direi, appunto, pirla :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
Ma sapendo che sei competente sull'argomento ed immaginando che sotto quest'affermzazione ci sia qualcosa cha a me sfugge, ti chiedo: "???"
Naturalmente, a 22.3 km orari sarei in ritardo, ma l'importante è arrivare. Vuoi che ti elenchi le aute trovate ferme e che non sono giunte a destinazione proprio, se non il giorno successivo? Continuo a sorridere ancora:D :D! ed essere soddisfato del mio piccolo ritardo.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao
:DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
Non ho capito cosa vuoi sapere!
E da quando in qua la Jag non ha trazione integrale?Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Forse hai inteso male le mie parole. Ho scritto che altri marchi Premium, Audi in primis, hanno una gamma 4WD molto più nutrita di Jaguar. Non che Jag non ha a listino modelli a 4 ruote motrici!Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Ciao