che tipo di miglioramenti?
Citazione:
Originariamente scritto da Actarus1969
Non so sinceramente quale versione sia perche' non so proprio dove guardarci, cmq mi fido anche perche' ora si vede davvero molto ma molto meglio, se penso poi che oggi sono andato a casa di un mio amico che ha un PAnasonic 42 HD PA500 e averlo di nuovo visto all'opera sono ancor piu' convinto che non c'e' paragine fra Philips e Panasonic!:cool:
PS, non ho ancora SKyHD
Che miglioramenti hai avuto nella visione?
Miglioramenti anche con immagini a bassa luminosità?
Se riesci ad entrare nel menu di servizio e leggerci la versione del sw ci faresti cosa grata. Grazie e Buona Visione
philips 42 pf 9966/12 e humax hdci 2000
Salve, possiedo da circa un mese uno humax hdci 2000 collegato con un cavo hdmi-dvi al mio /12 e sono entusiasta del risultato; non ho idea di come funzioni il decoder di sky ( che peraltro detesto...) , ma con lo humax puoi impostare l'opzione screen format 4:3 e 16:9, poi per la prima si puo' scegliere il formato del display in AUTO - LETTER BOX - CENTER MODE. Invece per 16:9 puoi scegliere AUTO - PILLAR BOX e FULL MODE. Tutto funziona benissimo e sono ben contento di non aver aspettato l' uscita... se mai ci sarà... del dsr 9005. Girando per i forum l'idea che mi sono fatto del decoder di sky è che sia una gran baracca.... ciao Andrea.