ahahah gia lo avevo provato ;) funziona anche per il 9966Citazione:
Gialex ha scritto:
o caz...spita :eek: funzia !!! :cool:
buon setting
Visualizzazione Stampabile
ahahah gia lo avevo provato ;) funziona anche per il 9966Citazione:
Gialex ha scritto:
o caz...spita :eek: funzia !!! :cool:
buon setting
occhio a quello che fate nel service menu.. è ad alto rischio. Per prima cosa, è il caso di prendere carta e penna, ed annotarsi bene tutti i valori di default.
very thnks ;)Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
ahahah gia lo avevo provato ;)
buon setting
Dove lo hai cuccato? AVSforum.. immagino? ;)Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
ahahah gia lo avevo provato ;) funziona anche per il 9966
buon setting
certo Happy come ho sottolineato nel mio post nella pagina precedente , chi nn è abbastanza esperto LASCI PERDERE !:oCitazione:
happymau ha scritto:
occhio a quello che fate nel service menu.. è ad alto rischio. Per prima cosa, è il caso di prendere carta e penna, ed annotarsi bene tutti i valori di default.
si happy ha straragione ;)Citazione:
happymau ha scritto:
no qualche giorno fa avevo letto un sito di riparazione dei TV e ne parlava e dava i codici per ogni modello di tv/marcaCitazione:
happymau ha scritto:
Dove lo hai cuccato? AVSforum.. immagino? ;)
Comunque Gizmo stasera si è meritato una cena a spese dei vari possessori del philips ;)
ma figurati un piacere.... fra l'altro nel SMdovresti avere la possibilità di fare il tweaking sia dell'RGB che del pixelplus;)Citazione:
Gialex ha scritto:
very thnks ;)
mi acontento di una colletta che me ne compro uno pure io ahahahCitazione:
happymau ha scritto:
Comunque Gizmo stasera si è meritato una cena a spese dei vari possessori del philips ;)
Caccia immediatamente il link a quel sito .. spero tu abbia fatto un copia e incolla di tutto! :eek:Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
no qualche giorno fa avevo letto un sito di riparazione dei TV e ne parlava e dava i codici per ogni modello di tv/marca
eh sì grande!!! e vista l'ora e la stanchezza mi riprometto di metterci le mani domani a mente lucida ... :cool:Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
ma figurati un piacere.... fra l'altro nel SMdovresti avere la possibilità di fare il tweaking sia dell'RGB che del pixelplus;)
eccerto che l'avevo segnato :)Citazione:
happymau ha scritto:
Caccia immediatamente il link a quel sito .. spero tu abbia fatto un copia e incolla di tutto! :eek:
ho fatto copia ed incolla di tutto ma non ci sta troppo lungo, spero si alleghi sotto:
io oggi avevo trovato e salvato questo ...Citazione:
happymau ha scritto:
Caccia immediatamente il link a quel sito .. spero tu abbia fatto un copia e incolla di tutto! :eek:
http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2
nn ho avuto il tempo di spulciarlo che Gizmo mi ha (fortunatamente) bruciato .;)
Un paio di giorni fa ti avevo consigliato di acquistare il service manual .. avevi preso in considerazione?Citazione:
Gialex ha scritto:
eh sì grande!!! e vista l'ora e la stanchezza mi riprometto di metterci le mani domani a mente lucida ... :cool: