Ho provato. Con la lingua inglese ed altri assistenti vocali disattivati funziona
Visualizzazione Stampabile
Ho provato. Con la lingua inglese ed altri assistenti vocali disattivati funziona
@Ricsor
1. Di solito si sente dopo qualche minuto che lo hai spento. In quel caso è il rumore della fine del 'lavaggio' del pannello.
Considera che questi tipi di forum sono frequentatissimi da chi ha problemi col proprio tv, tutti quelli che si trovano bene non vengono qui a scrivere, a parte pochi utenti. Per quanto riguarda le lamentele del trono di spade: si sa che il segnale superHD di sky sia mediamente una ciofeca con i neri. Già i film che mettono in 4k sono di tutt'altro livello.
Domanda secca... passaggio da A1 a AF9 per puro sfizio.... vale la pena o meglio aspettare televisori futuri? Ripeto, puro sfizio
Li ho entrambi. Che dirti? Il pannello è lo stesso fondamentalmente così come lo sarà l'AG9 a parte il tipo di piedistallo.
Di certo l'hw dell'Af9 (che è come l'AG9) è nettamente migliore e si nota nella velocità.
Cambia qualcosa anche nelle info a video.
In definitiva c'è molta più differenza tra AF9 e A1 che tra AG9 ed AF9 che sono praticamente gemelli.
Il cambio quindi potrebbe starci.
Noti grande differenza di immagine tra i due? O sono inezie? Cioè, l’immagine di AF9 ti fa dire WOW rispetto ad A1?
Scusate, ma è possibile che non abbia trovato l'app di dropbox? non c'è nello store?
Ah ok, questo mi interessava. Allora va benissimo il mio A1. Con Oreo è rinato. Grazie
A voi quanto consuma in standby? Nonostante abbia impostato "imposta sospensione a 30 minuti" dal menu screen saver, anche dopo 30 minuti la TV consuma circa 28Watt costanti. Se considerate che quanto è accesa in modalità netflix consuma dai 70 ai 100 watt, si tratta di uno sproposito!
Voi avete modo di misurare?
enel sembra strano anche a me, stando così le cose sembra che consumi 28wh in standby, quindi 28x24h= 672watt x 30giorni = 20160watt = 20Kwh al mese, cioè circa 4,80€ solo per tenerlo spento...che all'anno sono circa 57€! Alla faccia
falso allarme, dopo 1 ora il consumo è sceso a 1 watt, saranno stati i famosi processi interni
Aaaaah ecco! Con questi consumi si spende 2€ all'anno...ora mi torna!
Scusate se già chiesto. Ho due problemi.
1 Collegando un decoder esterno air digital e vedendo un film, ogni tanto salta e compare schermata Netflix accedi. Come se perdesse segnale, ma perché netflix?
2 RaiPlay ha dei problemi nelle trasmissioni angolo destro in basso e sinistro in alto. Pixella.
È successo a qualcuno?
Il problema con Raiplay lo riscontro anch'io, ti invito ad aprire una segnalazione all'assistenza Sony e Raiplay, più segnalazioni ricevono più c'è la possibilità che si muovano per la risoluzione del problema...
Per quanto riguarda il decoder esterno proverei a cambiare cavo hdmi...