Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Certo che non perdi occasione per ... :D
Sei "digitalmente" ostinato! :D
Ciao
MASSIMO
P.S. La cosa grave, della quale non ti sei accorto, e' che ho scritto "anche io" con l'apostrofo! Ho prontamente corretto ma mi hai anticipato nel quotare! Vabbe' ...
Va be, dai con l'errore e' piu' pittoresco :D
Comunque, pensa quante battaglie ( si fa per dire ) per poi arrivare alla mia conclusione ....... :)
Piuttosto, sembra proprio che avere a disposizione questi settaggi, per i motivi ben noti, interessi sempre meno.
Pensa che lo scaler con Realta Calibre Advance li rende disponibili solo sul modello pro raddoppiandone il prezzo .............
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Va be, dai con l'errore e' piu' pittoresco :D
Comunque, pensa quante battaglie ( si fa per dire ) per poi arrivare alla mia conclusione ....... :)
Piuttosto, sembra proprio che avere a disposizione questi settaggi, per i motivi ben noti, interessi sempre meno.
Pensa che lo scaler con Realta Calibre Advance li rende disponibili solo sul modello pro raddoppiandone il prezzo .............
Saluti
Marco
Questa e' bella!
In questo modo si vanifica la versatilita' di uno scaler.
Da questo punto di vista PowerStrip docet.
Ciao
MASSIMO
-
dvd a1xv
vorrei essere consigliato se aquistare un denon a1xv o attendere l'uscita di un nuovo prodotto .:D
-
il lettore in questione mi è stato consegnato oggi, se non vi spiace chiederò in questo thread alcune dritte sul miglior utilizzo del bestione.
lo so, lo so che è uno spreco, visto che lo utilizzerò con un plasmon come lo chiamate Voi, precisamente il pio 506 xde, ma questo è quello che passa il convento:p
ciao
roberto
-
Confermo quanto detto da Massimo , anche se una prova a memoria rimane sempre una prova a memoria.
Come sicuramente 140 di base sono troppo pochi per giudicare
un'immagine in maniera corretta , ma aldilà di questo , quel poco che abbiamo visto ci ha fatto capire che il Denon è un ottimo prodotto!Visto il costo ci mancherebbe pure :D
Oggi ritorna al mittente , visto che comunque ha troppi limiti per i miei gusti.
Ora aspettiamo sti processori novi e poi se vedrà!!
P.s
Ci siamo fatti (cosa fondamentale direi)anche un po di risate per stemperare i nervosismi che sti benedetti impianti a volte ci creano :eek: :eek:
-
denon
quale lettore mi consigli della denon:confused:
-
Re: dvd a1xv
Citazione:
russomauri ha scritto:
vorrei essere consigliato se aquistare un denon a1xv o attendere l'uscita di un nuovo prodotto .:D
:D :confused:
-
Re: dvd a1xv
Citazione:
russomauri ha scritto:
:confused:
Ad oggi l'A1XV è il miglior lettore dvd sul mercato, almeno dal punto di vista video. Se aspetti un lettore come il Denon fai prima a tendere al Blu Ray o chi per lui.
Altrimenti aspetta gli scaler esterni, ma è ancora tutto da verificare (prezzi, prestazioni, etc.)
Ciao,
Locutus2k
-
Citazione:
robwin ha scritto:
il lettore in questione mi è stato consegnato oggi, se non vi spiace chiederò in questo thread alcune dritte sul miglior utilizzo del bestione.
lo so, lo so che è uno spreco, visto che lo utilizzerò con un plasmon come lo chiamate Voi, precisamente il pio 506 xde, ma questo è quello che passa il convento:p
ciao
roberto
Chiedi ... e ti sarà detto:D ;)
Ciao,
Locutus2k
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Chiedi ... e ti sarà detto:D ;)
Ciao,
Locutus2k
Sono ancora in attesa del pdp Pio, intanto mi leggo le 90 pagine del manuale.
Cavolo l'italiano è presente solo sul dvd allegato.
Intanto ho fatto una prova l'ho collegato al mio attuale plasma un monitor pana 852 x 480 in component progressivo con le impostazioni del lettore di fabbrica, non ho variato niente.
Risultato, non avevo mai visto un immagine del genere sul mio plasma, confortato anche dagli sguardi meravigliati di moglie e figlia.
ciao
roberto
-
Citazione:
robwin ha scritto:
Sono ancora in attesa del pdp Pio, intanto mi leggo le 90 pagine del manuale.
Cavolo l'italiano è presente solo sul dvd allegato.
Intanto ho fatto una prova l'ho collegato al mio attuale plasma un monitor pana 852 x 480 in component progressivo con le impostazioni del lettore di fabbrica, non ho variato niente.
Risultato, non avevo mai visto un immagine del genere sul mio plasma, confortato anche dagli sguardi meravigliati di moglie e figlia.
ciao
roberto
Considera che il component progressivo e' inferiore al 576p in DVI/HDMI. L'immagine e' ancora piu' pulita. Quindi ...
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Considera che il component progressivo e' inferiore al 576p in DVI/HDMI. L'immagine e' ancora piu' pulita. Quindi ...
Ciao
MASSIMO
Questo sul VPR CRT ? O l'hai verificato anche su altri pannelli, vpr DLP, plasmon :p ecc ecc.. ? :cool:
PS: Massimo so' come operi e come sei meticoloso, quindi sto' per farti una domanda che evidentemente e' un "si" annunciato, ma hai provato ad entrare direttamente con il A1XV nel VPR CRT tramite bnc (ammesso che hai possibilita' d'ingresso) ?? Cosa succede?
thx! ;)
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Questo sul VPR CRT ? O l'hai verificato anche su altri pannelli, vpr DLP, plasmon :p ecc ecc.. ? :cool:
PS: Massimo so' come operi e come sei meticoloso, quindi sto' per farti una domanda che evidentemente e' un "si" annunciato, ma hai provato ad entrare direttamente con il A1XV nel VPR CRT tramite bnc (ammesso che hai possibilita' d'ingresso) ?? Cosa succede?
thx! ;)
Gianni
Gianni, guarda che il mio Barco 808G non accetta il component interlacciato/progressivo. Quindi ci posso arrivare solamente tramite Dtrovision. Ecco perche' ho voluto fare questi test sul 1208S di Davide!
Comunque i test che abbiamo effettuato a casa di Davide (sopra trovi le impressioni) erano mirati proprio a cercare di capire le eventuali differenze tra 576p (component progressivo) e 576p/720p (sempre tramite Dtrovision).
Inoltre ho effettuato test ulteriori in component su Plasma Pioneer HDE 505 e LCD Samsung 26R41.
Ciao
MASSIMO
P.S. La tua domanda "entrare direttamente con il A1XV nel VPR CRT tramite bnc" non significa nulla! Comunque credo di aver capito cosa intendevi, cioe' in component progressivo tramite connessione BNC!
-
Massimo,
perchè non smonti il gruppo schede RGB del Barco e guardi se c'è
un trimmer o un ponticello per agire su Sync e Fase?
Mi ricordo di averlo visto e se hai modo di provarlo insieme al Dtrovision forse se ne esce fuori da quel problema...
So che è una rottura :D :D
-
denon dvd a1xv
in settimana andiamo ad ordinare questo meraviglioso dvd,da abbinare al sinto onkio tx-ds989 e all'lcd 45 sharp.gia mi viene la pelle d'oca.ciao a tutti:)