per questo modello il prezzo piu basso fino ad ora è stato 903€ sempre unieuro
Visualizzazione Stampabile
Lo so ma al momento sembra l'offerta migliore...
Scusate, messaggio errato.
Che ne dite del 65 pollici a 1550 circa su Unieuro?
Il prezzo mi sembra ottimo ma ho sempre il dubbio se orientarmi su un oled visto che con circa 500 euro in più si prende
Dovrei mettere in conto anche un eventuale soundbar con questo visto che leggo in giro che l’audio non è un granché
Io con quella disponibilità cercherei un OLED che a quanto pare è il futuro..
Ma ho seri dubbi su come si comporti con Ps4 e la visione del calcio senza scie della palla o "stuttering" (micro scatti tanto cari a ai samsung).
Con il w905 Sony sono stato in paradiso da questo punto di vista...peccato non esista un suo corrispettivo UHD...
Piccola curiosità: ieri ho provato a collegare le cuffie Bluetooth AirPod al mio tv (65XF90) ed hanno funzionato per qualche minuto.
Non so perché e percome, ad un certo punto, hanno smesso di funzionare...insomma non sento l’audio dalle cuffie malgrado sia accoppiato correttamente ed infatti non c'è nemmeno l’audio tv.
Cosa posso fare?
Ho già associato e disassociato le cuffie più volte.
Qualcuno che possa darmi un suggerimento?
Grazie della risposta... provo.
Però, peró...le cuffie hanno funzionato per alcuni minuti e poi il nulla.
Scusatemi un attimo avendo questi televisori android è possibile installare la app di ace stream media player?
Funziona bene sul tv questa app?
Grazie mille.
Ciao a tutti,
anche io possessore di questa tv versione 49''.
Vorrei chiedervi, ma è proprio necessario modificare le impostazioni immagine per ogni sorgente?
Non è possibile applicare un'impostazione immagine a tutte le sorgenti (tv digitale, App, App(Video), Hdmi, etc.) ?
Preso il 49" a 799 sfruttanfo anche il tasso zero a 10 rate. Che dire lo sto testando ma al momento vedo molto blooming. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio da questo Sony. Provo i settaggi di rtings e vi aggiorno. Buona continuazione
49 xf90.. preso da Unieuro sfruttando lo sconto iva + il 5% su tutto il catalogo + 5% per il compleanno.. andato a ritirare mi hanno chiesto se volevo sfruttare il tasso zero...