Penso di si, ma certamente all'inizio il prezzo sarebbe sensibilmente più alto, ma a quanto pare gli hisense hanno una curva di decadimento del prezzo veloce.
Visualizzazione Stampabile
un pò anche io ma visto che il plasma l'ho già venduto e che su molti altri modelli ci sono problemi (sony dx903, Samsung e anche sull'oled) si rischia di finire dalla padella alla brace
date of buit: 5 oct 2016
Manufacturer & importer: Hisense Czech
Made in PRC
Assembled in EU
Scusate, chi ha il 55M7000...su che firmware ha provato i setting di Avf?
Perchè in ordine di tempo ci sono stati,
per il 55M7000...
g0422 del 30/05/2016
g0825 del 07/11/2016
g1107 del 12/12/2016
per il 65M7000...
g0422 del 30/05/2016
g0816 del 07/11/2016
g1107 del 28/11/2016
Ora sono arrivato alla conclusione (leggendo i vari thread del forum) che fra tutto per ora sia meglio provare i setting di Avf con la versione g0816, ma quella come vedete è per il 65M7000 e io invece posseggo il 55M/7000.
Sembrano tutte uguali per i due televisori eccetto che cambia la data per l'ultima la g1107.
Ora...secondo voi la
g0825 del 07/11/2016 per il 55M7000
e la
g0816 del 07/11/2016 per il 65MM7000
Possono essere considerate utili allo stesso modo per i fare i test con i setting di avf con la sonda?
Ciao, sono Giovanni 41 anni di Bologna.
Sono capitato nel vostro forum cercando su internet opinioni in merito al Hisense 65M7000.
Mi è venuta voglia dello Samrt TV 4K. Da giugno sto guardando su internet quale tv faccia al caso mio.
Non so se capita anche a voi, ma quando cerco qualcosa di tecnologico, il prodotto che mi soddisfa costa sempre il doppio del budget che mi sono prefissato.
Inizialmente pensavo che mille euro bastassero, poi ho iniziato a leggere caratteristiche e forum e...
... quindi ho pensato, se compro smartphone cinesi che costa la metà del samsung e mi da più soddisfazione, posso farlo anche con la tv! Ecco che saltano fuori Chanhong e Hisense.
La prima non mi è piaciuta, Hisense serie 7000 invece, non sarà il top di gamma ma mi sembra che per un uso domestico ed arrivare al 2020, può andare benissimo.
Ho visto il 55" acceso da media word, il 65 era spento ma era molto ingombrante. Ho pensato: lo voglio!
Tornato a casa ho trovato questo forum e mi sono messo a leggere.
Lancio un proposta, credo fuori dal comune:
Qualcuno vuole vendere il suo Hisense 65M7000 con massimo 7/8 mesi di vita per 900 €, magari non troppo distante da Bologna?
Altrimenti aspetterò che il mercato lo porti vicino ai 1000 in negozio o on line.
Fatemi sapere, Giovanni.
Lebovski se non ci avessi ancora dato un'occhiata ti linko la review del 65M7000 fatta da Avforums.com. ;)
https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123
.
a 300€ te lo prendo io :D :D
bho sono peplesso.
Leggendo qui sembra che il H55M7000 sia una catastrofe....
Io mi trovo DA DIO, l'unico compromesso che adotto è quello di settare la modalità VIDEO diversa a seconda di quello che sto guardando.
Per le trasmissioni in studio, documentari , cartono --> STANDAR
Per serie e Film ---> cinema leggermente modificata
Per il Calcio ---> Dinamica (qui l'unica pecca sono le faccie leggermente rosse ma in una partita + un particolare trascurabile, anzi, da l'idea di affanno ;-) )
I neri SONO OTTIMI. Il cloud non lo vedo
I filmati da sorgenti HDR sono SPETTACOLARI!
Poi probabilmente con TV dal costo doppio si vedrà sicuramente meglio ma per 650 € mi irtengo AMPIAMENTE SODDISFATTO
Maurosio vedo dalla firma che anche tu hai il 65" che problemi stai riscontrando con la tv? io per il problema dei rossi ho risolto come ho scritto qualche post fa, cioè tornando indietro al firmware g0816 ed impostando il tv con i settings di avf. non ho risolto per le flash bar ma credo che quello solo hisense potrà metterci una pezza, da quanto ho capito è un problema di gestione del local dimming
Assodato che tu hai il 55M7000 come me, cè però qualcosa che non mi torna. Mi hai detto che hai provato oltre al 422 anche l'816 e l'825.
Prima domanda: Ma guardando da questa pagina...http://www.hisenseitalia.it/televiso...-uhd-h55m7000/ e cliccando su "documentazione" non vi è traccia ne del firmware 816, ne dell'825.
Abbiamo oltre al 422, l'825 e l'1107, che è l'ultimo rilasciato.
Quelli di cui parli tu sono relativi al 65M7000...non capisco...
Come mai tu ne hai messi su di diversi?
Sembra sia uscito un nuovo fw in UK
Ciao Maurosio, che prezzo, magari!
Non sei contento del tuo Hisense? Cosa non ti piace?
IO non ho molte pretese, sono sicuro che sia di gran lunga meglio del mio attuale LG FHD 42", no?
Il mio utilizzo è la visione di qualche blue ray e youtube.
Di dove sei, se non lontano, vengo volentieri a visionarlo e magari prenderlo.
Se il video è apposto ed è tutto nella norma...
Saluti, Giovanni.