Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Michel322
Il migliore in assoluto non è chiaro tra q5 pro o shield.
Si c'è l'applicazione Android tv Spotify, io personalmente non la uso avendo il direct connect sul av Yamaha.
tra i due player quale consiglieresti? non mi interessa la parte gaming...
-
Scusate ma con nvidia Shield collegato al mio amplificatore Denon se guardo kodi ho l'audio in 5.1? Sto leggendo un po' in giro ma non ho capito se lo streaming con kodi non ha il dolby
-
devi impostare l'uscita audio come passthrough o bitstream. in questo modo sarà il sintoampli a decodificare il flusso che gli arriva dallo Shield. altrimenti lo Shield lo decodifica e manda un flusso PCM già "canalizzato" al sinto
-
Citazione:
stazzatleta
devi impostare l'uscita audio come passthrough o bitstream. in questo modo sarà il sintoampli a decodificare il flusso che gli arriva dallo Shield. altrimenti lo Shield lo decodifica e manda un flusso PCM già "canalizzato" al sinto
ma questo lo imposto sullo shield o su kodi? grazie mille
edit: io ora ho un popcorn hour a-200... mi trovo benissimo, anche perchè i miei video sono solo in full hd avendo il mio pioneer kuro che non va oltre i 1080p, il tutto collegato ad un denon avr 1910... in camera da letto ho preso un box cinese con kodi e devo dire che l'idea di kodi mi piace quindi ho pensato prendo un mediaplayer con le palle e lo metto al posto del poppy, anche se ora non userei a pieno la potenza del 4k che offre lo shield sarei comunque interessato perchè l'ho trovato ad un buon prezzo e perchè vorrei una cosa che possa durarmi nel tempo... diciamo che tutti i miei acquisti sono passati prima dal vostro benestare quindi anche in questo caso vorrei un vostro aiuto... grazie come sempre
-
Citazione:
lele22
ma questo lo imposto sullo shield o su kodi? .........[CUT]
nel set up audio di Kodi
-
Citazione:
stazzatleta
nel set up audio di Kodi
grazie... e invece un tuo consiglio?
-
lo Shield è veloce, puoi usare Kodi o altri player, io ad esempio utilizzo SPMC che canalizza anche i flussi audio HD in bitstream (leggi qualche pagina indietro dove ne parlo) ed installare anche altre app o giochi.
Non so come funzioni il POP, ma con Kodi puoi scaricarti automaticamente le locandine dei film della tua raccolta e configurare molti altri parametri audio e video. per il resto non so cosa possa aggiungere al vecchio POP
-
Citazione:
ovimax
1) qualcuno ha provato la se APP di Premium Online sulla shield ?
é possibile abilitare un codice per una prova di 15 giorni senza fare un abbonamento. Basta inviare un SMS registrart..........[CUT]
installato TIMvision diverse settimane fà, l'app funziona bene, il catalogo però è ampio ma un pò datato. I contenuti nuovi sono quasi tutti a pagamento!! Se hai la linea TIM a casa come me, l'abbonamento base è compreso nel contratto.....
-
Citazione:
Emmepi24
installato TIMvision diverse settimane fà, l'app funziona bene, il catalogo però è ampio ma un pò datato. I contenuti nuovi sono quasi tutti a pagamento!! Se hai la linea TIM a casa come me, l'abbonamento base è compreso nel contratto.....
Ciao, posso chiederti dove hai trovato l'app tim vision per Android tv? Grazie!
-
Citazione:
thirdeye
Ciao, posso chiederti dove hai trovato l'app tim vision per Android tv? Grazie!
ciao, sul Play Store
-
Citazione:
Emmepi24
ciao, sul Play Store
Ah ma quindi è il normale apk per smartphone e tablet? Non quello ottimizzato per Android tv con telecomando?
-
prima avevo quello, ma non dallo Store perchè ovviamente non era compatibile con la shield. Ma ora ho quella ottimizzata android TV e uso tranquillamente il telecomando...
Se accedi allo Store dalla shield ti darà solamente le app compatibili con Android TV non le altre versioni.
-
Citazione:
Emmepi24
Si ma tecologicamente e' proprio deludente... Non esiste un solo contenuto che abbia audio surround dolby o dts, solo stereo.
-
Ti ringrazio. Ancora oggi non ho capito dove e come cercare apk leanback
-
Con il telecomando della logitech si può comandare lo shield?