lucasantu vende il suo finale 7607 adcom a 700 euro....io a 600 euro gli farei un pensierino !!
Visualizzazione Stampabile
lucasantu vende il suo finale 7607 adcom a 700 euro....io a 600 euro gli farei un pensierino !!
Eh ho visto si..il fatto è che l'altro sarebbe una scelta definitiva..chiaramente costa pure parecchio di più. .quindi non sarebbe male..gli altri cosa mi dicono?
Cosa vuol dire parecchio di più?
Perchè se parliamo di 1000 max 1100 ci può stare altrimenti meglio se spendi 1300/1400 per un XPA-5 nuovo
Come forse sai io avevo lo sherbourn e sono passato all'emotiva, dopo assermi accertato (grazie a san Giorgio) che fosse migliore
1150 + ss...cosa ne dite?alzare ancora significa morir di fame :)non cosi esagerato ma sarebbe un problema..abbassare ad adcom sarebbe bello per il prezzo però non so la resa..
Scusa ero senza connessione... non conosco quell'adcom.... a 600 potrebbe essere un bell'affari no pero
Mi avete messo la pulce nell'orecchio..o meglio c'è l'avevo già. .però se mi dite che qualche soddisfazione me lo può togliere..chiaro sherbourn sicuramente è meglio..ma viene il doppio...se con adcom potessi essere soddisfatto...non per sempre ma per un po..
Ma non è lo stesso 7605 che hai a 50 in regione e a 400 a Crema... ?
tre in vendita ? Hmmmm
No è un 7 canali e non 5 per il resto uguale...
risparmio per risparmio prendi il 5 a 500 euro
Eh non so che fare..penso sherbourn...e vivo tranquillo..ma il costo secondo voi è proporzionato?
Se lo Sherbourn si rivelasse un monkey killer il costo diventa automaticamente proporzionato ;)
Tu pensa però a quello che ti ha scritto Emma, lui nella sua catena attenzione ha preferito l'emotiva... gen2 però che dovrebbe esser leggermente meglio di quello ascoltato da te , il mio
ma poi ste b & w che tenuta in potenza hanno ? Che sensibilità ?
sentendo le suonare con emotiva io ti direi sherbourn tutta la vita...
I 125 w dell'adcom non bastano a mio parere...
Poi forse i 200 w di emotiva possono piacere di più dei 200 w dello sherbourn ma rimarrei su quella cavalleria li...
infatti mi pare che lucasantu facesse andare l'adcom con casse molto sensibili ed efficienti, nonostante tutto però lo vende...
Qualcuno a Lucasantu ha detto che dopo aver fatto una strepitosa sala, doveva pensare di far volare quei diffusori e quindi rendere giustizia alla bellezza..... :D
qualcuno che da 400 e rotti W a delle mk sound ?
Po essere.. :)
Cambiando l'Adcom con cosa ad esempio?!