Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Si mi sta arrivando la TV/Monitor in promozione da 22 pollici... che è stato una giungla farsi assegnare perchè non riconosceva il seriale... ora tutto a posto.... vedrai che anche te (Zeusnet) troverai che il seriale non funziona sul loro portale (la fonte dei TV è la stessa... E-Price) .... non disperare... se ti dovesse capitare fai quello che ho fatto io (ma ti devi sbrigare perchè il 30 Giugno Scade :
manda email a:
lgoledtipremia@gmail.com
tipo questa:
-------------------------------
Buongiorno,
In data xx giugno 2015, ho comprato un oled 65EC970V (registrato sul sito
www.lg.com)
Volendo aderire alla promozione LGOLEDTIPREMIA ho provato a compilare il
modulo sul sito www.lgoledtipremia.it per ottenere in regalo la tv 22
pollici.
NON RICONOSCE IL CODICE SERIALE:
xxxxxxxxxxx (allego foto).
Ho chiamato il vostro servizio clienti. Mi hanno detto di scrivervi
segnalando il problema e di allegare la fattura ( allegato pdf). Cosi
facendo mi hanno detto che avreste proceduto voi alla registrazione online
e che cosi avrei ricevuto senza problemi il tv 22.
Rimango in attesa di vostro riscontro per buon fine della promozione a me
rivervata.
Dati spedizione Tv 22 pollici come da promozione:
Nome Cognome
Indirizzo
email
cell
Cordiali Saluti
XXXXX
---------------------------
ti risponderanno (dopo giorni.... a me ne sono passati 7) che il tuo seriale è stato aggiunto al database degli accettati e di procedere, quindi, alla registrazione.... Enjoy
MdA
-
Mikimoto ma quando ci posti qualche foto del bestione? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryusei
...vorrei che chi ha fatto prove con bd (io ho visto solo i filmatini da centro commerciale) sugli oled e conosce o possiede plasma mi confermasse che con ogni tipo di intervento elettronico tassativamente spento il risultato è almeno paragonabile al plasma!
mikimoto hai fatto mica qualche prova del genere?
oppure a te piacciono e usi i vari sistemi di frame interpolation?
-
Allegati: 1
Allegato 24794
MAMMA MIA!!!
:sofico:
-
Citazione:
sisco123
......Mi scuso del post pieno di arroganza,ma continuare a vedere gente che non ha la minima idea di chi io sia ....[CUT]
E' vero non lo sappiamo chi sei (e nemmeno c'interessa) ma una cosa è certa con questa frase dimostri un'arroganza, questa sicuramente da "reference level". Non è simpatico usare queste espressioni in un forum non credi?
-
Citazione:
Zeusnet
Nudo lo vogliamo vedere nudo!!!! :D
-
Citazione:
Zeusnet
Facci una bella foto in alta risoluzione del TV montato ed acceso.. magari mentre visualizza una bella immagine panoramica di un ambiente montano.. ;)
-
E soprattutto dacci più news rispetto a quelle che ci sta dando col contagocce l'amico Mikimoto!!! :ave:
-
Stasera mi applicherò e non vi deluderò!
-
Citazione:
marcocivox
E soprattutto dacci più news rispetto a quelle che ci sta dando col contagocce l'amico Mikimoto!!! :ave:
Esatto.. magari un'analisi approfondita sulla gestione del moto, soprattutto in presenza di panning veloci
-
Citazione:
Zeusnet
Stasera mi applicherò e non vi deluderò!
Domanda, ma questo tv è versione Europa o Italia, ne esistono 2 versioni? Se si quale hai tu?
-
Citazione:
Zeusnet
ohhhh!!!!! sono contento.... stessa scatola con casetta rossa sulla scatola (secondo me è Europeo sia il mio che il tuo
ma comunque sia.... andiamo con ordine...
io ti consiglio come prima cosa di fare l'istallazione.... mettere l'antenna satellitare e digitale e fai la sintonizzazione .... spero che tu abbia il satellite Eutelsat.....
poi metti i setting che trovi qui (al momento gli unici che ho trovato - mettili su ISF1):
https://www.avforums.com/review/lg-6...0-review.11299
e sintonizzi eutelsat.... canale 491 .... canale demo in 4K ....
rimarrai cosi'.....:sbavvv:
Poi BR e SKY HD
teniamoci in contatto....
NB 1: io ho già modificato i setting di cui sopra... che secondo me non sono giusti con il mio.... ho usato file test.... li ha?...
NB 2: ascolta... potresti trovare qualche difficoltà sulla sintonizzazione del satellite... devi capire che impianto hai... e cambiare la configurazione del tv... appena trovi quella giusta vedrai che il parametro potenza e qualità vanno a 9... a qul punto fai la ricerca...
-
-
Citazione:
Ryusei
.........e con ogni tipo di intervento elettronico tassativamente spento il risultato è almeno paragonabile al plasma! mikimoto hai fatto mica qualche prova del genere?
oppure a te piacciono e usi i vari sistemi di frame interpolation?
allora ad oggi le cose stanno così:
1) Senza nessun intervento dell elettronica NON noto (AD OGGI!!!!) differenze sui movimenti (NORMALI) tra Plasma Vs Oled sia su SKY che su BR 2D e 3D.... QUESTE LE PRIME IMPRESSIONI... nei movimenti RAPIDI e RAPIDISSIMI mi riservo il giudizio... verifico meglio e confronto con Plasma... ma vedete cosa scrivevo sulla comparativa Oled 930 55 Pollici Vs Panasonic VT60 da 65.....
comunque sia.... come noterete cerco di parlare poco per NON dare giudizi affrettati.... IO VOGLIO ESSER SICURO di quelle che scrivo... NON me la tiro certamente.... ma prima di aprir bocca e dargli fiato ci penso 10 volte... visto i FUMANTINI che ci sono qui dentro.... leggendo il mio posto su Oled 930 55 Pollici Vs Panasonic VT60 da 65 forse comprende la mia filosofia di giudizio....
MdA
-
Citazione:
Mikimoto_69
allora ad oggi le cose stanno così:
1) Senza nessun intervento dell elettronica NON noto (AD OGGI!!!!) differenze sui movimenti (NORMALI) tra Plasma Vs Oled sia su SKY che su BR 2D e 3D.... QUESTE LE PRIME IMPRESSIONI... nei movimenti RAPIDI e RAPIDISSIMI mi riservo il giudizio... verifico meglio e confronto con Plasma... ma vedete..........[CUT]
Mikimoto dove lo trovo il tuo post di comparazione 930v VS VT60?