@ Carlo46
Stasera devo uscire: vado a recitare Dante, canto XXXIII dell'Inferno (Conte Ugolino), se non mi impappino :rolleyes:, per un'associazione benefica a favore dei bambini del'Ospedale Niguarda di Milano. Domani ti faccio sapere.
Visualizzazione Stampabile
@ Carlo46
Stasera devo uscire: vado a recitare Dante, canto XXXIII dell'Inferno (Conte Ugolino), se non mi impappino :rolleyes:, per un'associazione benefica a favore dei bambini del'Ospedale Niguarda di Milano. Domani ti faccio sapere.
Bravo messaggero57, ti faccio i miei complimenti ;)
Grazie Rik'55. :) D'altra parte non è che si può passare la vita davanti al 930!
Io faccio i complimenti anche a Carlo46: veramente bel post. Cosi' a occhio la regolazione di AVForums è piu realistica. Sono eccezionali quelle sfumature di nero, ora posso dire che di sicuro non c'è black crush
Scusate la domanda sicuramente banale.
L'altra sera stavo per prendere il suddetto televisore su ep***e ma mi sono fermato con un paio di dubbi:
- la garanzia é italiana quindi non ci sono problemi successivamente?
- la spedizione è affidabile oppure si rischia un bel reso sotto Natale?
- io compravo su Mister***** ora ho visto che é sponsorizzato da ep****e cambia qualcosa cercarlo li?
Grazie
Enrico
Benvenuto Enrico B.
Se compri qualsiasi TV su un e-shop italiano non dovrebbero esserci problemi, anzi di solito propongono un'estensione della garanzia. Perché dovresti rischiare un reso sotto Natale? Se temi che ti arrivi rovinato c'è sempre la possibilità di accettare la spedizione con riserva e il diritto di recesso. I siti on-line dove vendono il 930 cambiano frequentemente così come i prezzi, ma ormai è praticamente impossibile che ti rifilino un bidone.
Per quanto riguarda le impostazioni, quelle di avforum mi piacciono molto, con colori migliori, più naturali e con maggiori sfumature tipo plasma, come ha detto Carlo. Mettendo nero su basso si ha un immagine più contrastata, mentre su alto più morbida ,come piace a me. In pratica se uno vuole l'immagine tipo led mette nero su basso, tipo plasma nero su alto.
Intanto grazie piokuro.
Sto provando in questo momento i settaggi postati da Carlo46 col Blu-ray "Biancaneve e Cacciatore".
Sarà perché provengo da un LCD ma mi trovo meglio con le prime, però vedo se riesco ad adattarmi alle altre.
Se mi vengono decentemente posto alcune foto dopo.
Ciao a tutti, qui a Doha stamani e arrivato il 55 9300, prezzo 16000qri. Questo modello e lo stesso di cui si parla nel thread o uno nuovo? Domani vorrei prenderlo per cui cosa ne pensate?
Le prime, quale intendi? Cnet modificate? O Avs con nero alto?
Dovrebbe equivalere a circa 3.500 euro, in Italia si trova a 2300/2600 euro.