Visualizzazione Stampabile
-
Pochi post sopra a questo un altro utente ha scritto di aver scelto l'H6670.
Dato che sarei interessato anche io all'acquisto mi chiedevo se:
1) Vale la spesa in più rispetto all'H6500
2) conviene spendere 150€ in più (prezzi online) e acquistare l'H7000
il mio utilizzo è esclusivamente film in 2D e la maggior parte delle volte a risoluzione inferiore alla 1080P
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lucasss
Pochi post sopra a questo un altro utente ha scritto di aver scelto l'H6670.
Dato che sarei interessato anche io all'acquisto mi chiedevo se:
1) Vale la spesa in più rispetto all'H6500
2) conviene spendere 150€ in più (prezzi online) e acquistare l'H7000
il mio utilizzo è esclusivamente film in 2D e la maggior parte delle volte a risoluzio..........[CUT]
Dipende dai pollici, oltre i 50pollici, spendi anche 200 euro in più e vai sul 7000...Perchè i pannelli grandi della serie 6000 per eperienza personale si vedono maluccio soprattutto i canali sd.....mentre ho un 40 pollici serie 6 e si vede meglio.
-
Buonasera ho due dubbi. Stamattina, vedendo il volantino di una catena di elettrodomestici, ho visto il samsung h6200 in offerta. Tra le specifiche, c'era lo smarth hub a 5 pannelli. Stessa cosa per l' F6800 che abbiamo in famiglia, smart hub 5 pannelli. Vedendo un pò il mio h6410 ho notato che ne ha 4, manca uno, il social. Non che mi serva, non è che debba andare su facebook dal televisore, ma come è possibile che in una serie inferiore, l'h6200 ci siano 5 pannelli, mentre in quella superiore, l'h6410, ce ne siano 4?
http://i59.tinypic.com/ejyh3l.jpg
Circa l'altra tv che ho poco sopra citato, un 46f6800, ho un interrogativo. Lo abbiamo acquistato in un negozio più piccolo collegato ad una nota catena di elettrodomestici. Dato che è stato venduto in un negozio fisico italiano, la tv dovrebbe essere ITA, eppure vedendo la sigla, ue46f6800sbxxh , ho forti dubbi sia ITA (per fortuna l'acquisto del 6410 online mi ha fatto conoscere questa realtà delle tv importate che prima non conoscevo).
La tv, sigla ue46f6800sbxxh di che nazionalità è?
-
Citazione:
lromolo
scusa sottiletto, io ho seguito i tuoi parametri per il mio 55 H6500 ma il risultato è DISASTROSO, schermo buio ecc, forse i settaggi cambiano a seconda del modello ???
Non saprei.:wtf:
Riassumo la mia esperienza di cui ho già parlato: La mia tv alla prima accensione era inguardabile. Iin sintesi troppo scura. Dopo avere modificato tutti i parametri, alzo le tende e...la tv diventa di nuovo scura. Ho eliminato tutti i parametri automatici e finalmente ho avuto un'immagine decente.
A me piace un'immagine morbida, misurata, naturale. Mi piace vedere i dettagli del nero. I colori sparati vanno bene per lo smartphone secondo me.
Quando premo il pulsante calcio, l'immagine mi pare oltre che irreale, sgranata e sparata. Roba da mettersi gli occhiali da sole. A voi piace l'immagine in modalità calcio? Magari è la mia tv che è sballata!
Però...I parametri che ho postato sono praticamente uguali a quelli di un sito specializzato, un sito che abbiamo visto tutti , credo, visto che è uno dei pochi dove è stata fatta la recensione del mio modello. (basta googlare h6670 review) Quando ho provato i citati parametri ho smesso di arrovellarmi e ho pensato. Ahhh! Così ho pensato bene di condividere.
E gli altri che ne pensano?
-
Faccio un post a parte per parlare delle conseguenze del reset. Ecco che cosa ho perso facendolo:
Sintonia e canali memorizzati. UN po' di pazienza e risintonizza in automatico. IO ho perso 15 minuti per fare sintonia ddt e sat.
Si perdono tutti i settings delle liste canali personalizzate. CHi ha perso del tempo per programmarle...ha perso del tempo davvero.
Applicazioini: tutti i parametri precedenti. Le applicazioni e i giochi installati dopo l'acquisto, compresi i salvataggi dei giochi.
-
Qualcuno sa darmi dei consigli sul 46H7000 ??
qualità del pannello??
ritardi audio??
3d??
difetti vari??
grazie
-
Stavo per acquistare il 6670 sulla Baia quando stamani ho ricevuto la newsletter di c********e.
Vendono il 48H6670 a 679 Euro con spedizione gratuita.
Il modello è SZXZT mi sembra che questa sia la sigla del prodotto Italia. Giusto?
Il prezzo è leggermente più alto di quello della Baia, ma ho un po’ di punti sulla tessera C**P che non utilizzo mai e che mi potrei far scontare dal prezzo.
La cosa positiva è che se ci fosse qualcosa che non va potrei sempre rivolgermi ad un loro negozio.
Sembra siano necessarie almeno 60 persone che comprino quel TV per attivare la promozione gruppo d’acquisto (ora sono a 8).
Qualcuno ha comprato su c********e ?
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente (anche retribuito), c'è qualcuno che a Roma abbia acquistato questo Samsung UE48h6670? Per favore mi mandi un pm
-
Citazione:
Precious83
... ho notato che ne ha 4, manca uno, il social. Non che mi serva, non è..........[CUT]
Il mio ne ha 5 ma non c'è il social. A memoria :
giochi, app, TV, film e registrazioni
xxh, ho dedotto che xx sta per Europa e H per Hungary cioè Ungheria. É una deduzione personale
Dunque credo sia una TV cosiddetta di importazione. marchiata Europa quindi può essere commercializzata in Europa ed ha un software generico che va bene in tutta Europa, ed è distribuita in Ungheria
Tempo fa avevo trovato la lista dei codici in rete, ma non la trovo più.
che fatica trovare informazioni su queste TV! Sui telefonini Samsung circolano molte più informazioni.
comunque se trovi applicazioni in ungherese sullo smarthub fammi sapere :)
-
Salve a tutti...
vi leggo da un po e finalmente ho "diritto" a scrivere... Ho comprato questa settimana un tv 40 pollici 6500 eu per intenderci quello in offerta su un noto portale da stokk.
La tv è perfetta ed in effetti anche se modello europeo l'organizzazione dei canali con "Grecia" era completamente funzionante, ma essendo io uno che ci sbatte la testa, ho deciso di italianizzare la mia tv e ci sono riuscito seguendo la procedura di youtube! Ora tutto è in italiano, partendo dalle opzioni iniziali allo smart hub!
La tv è quindi praticamente perfetta se non fosse che mi manca l'app di sky! Ora, sarò io che proprio non ho trovato una soluzione ma qualcosa non mi torna proprio. Perchè se sono presenti tutte le comuni app di un tv italiano, vedi ad esempio mediaset premium, non riesco ad avere quella di sky?
in questa baraonda di pagine mi sono perso qualcosa oppure sul mio modello proprio non ci sta? e in quel caso come faccio ad istallarla? la soluzione è solo la trasmissione dal cell o sono io che non la trovo?
Grazie a tutti...
-
ciao a tutti!
premetto che ho cercato in giro ma non sono arrivato a una soluzione.
ho appena comprato un 48h6500. mi sto godendo un po di bluray da pendrive. questi sono mkv con doppio audio, sia inglese che italiano. il problema è che anche selezionando l'altro canale audio in lingua, quest'ultima non cambia!
sapete come si può risolvere questo problema?
-
Citazione:
alliaf
Salve a tutti...
vi leggo da un po e finalmente ho "diritto" a scrivere... Ho comprato questa settimana un tv 40 pollici 6500 eu per intenderci quello in offerta su un noto portale da stokk.
La tv è perfetta ed in effetti anche se modello europeo l'organizzazione dei canali con "Grecia" era completamente funzionante, ma essend..........[CUT]
devi averla l'app di sky, icona verde acqua...cmq se non la trovi prova a scaricarla.Vai in alto e accedi allo Store dopo aver accettato i vari regolamenti. Scegli quindi l’app di Sky cliccaci sopra e istallala. Al termine della procedura quando ritorni sulla schermata SmartHub, verrà eseguito un aggiornamento per far comparire le icone delle app scaricate e installate. E te la trovi li.
-
Citazione:
edos90
ciao a tutti!
premetto che ho cercato in giro ma non sono arrivato a una soluzione.
ho appena comprato un 48h6500. mi sto godendo un po di bluray da pendrive. questi sono mkv con doppio audio, sia inglese che italiano. il problema è che anche selezionando l'altro canale audio in lingua, quest'ultima non cambia!
sapete come si può risolvere quest..........[CUT]
Non so se il modello in questione ha un player video che supporti la scelta dello stream audio, quindi potrebbe essere un problema. Se non gestisce la doppia traccia non puoi farci nulla, ti fa sentire solo la prima traccia, cioè quella in inglese.
-
Citazione:
commander82
devi averla l'app di sky, icona verde acqua...cmq se non la trovi prova a scaricarla.Vai in alto e accedi allo Store dopo aver accettato i vari regolamenti. Scegli quindi l’app di Sky cliccaci sopra e istallala. Al termine della procedura quando ritorni sulla schermata SmartHub, verrà eseguito un aggiornamento per far comparire le icone delle..........[CUT]
Grazie della tua risposta ma posso chiederti una cosa che può apparire ovvia??? Ma dove sta l'icona del market? Dove devo cliccare per installare le app?
-
Citazione:
lromolo
scusa sottiletto, io ho seguito i tuoi parametri per il mio 55 H6500 ma il risultato è DISASTROSO, schermo buio ecc, forse i settaggi cambiano a seconda del modello ???
prova a dare un'occhiata a questo mio post
eventualmente prova i miei parametri e dammi un tuo parere
a me non piacciono di certo i colori sparati o irreali (tengo il colore attorno al 40 tanto per dire), ma quelli ripresi dal sito in questione sono oggettivamente inguardabili (immagine scura e tendente al verde/giallo) per il mio televisore, comincio a pensare che girino modelli con pannelli diversi o almeno con settaggi che per qualche motivo sono molto differenti
io ho un h6670 48" preso con la famosa offerta ebay di m.....k
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...98#post4253698