Le USB sono di tipo 3.0 , per il firmware credo che puoi prenderlo dal sito Italiano .
Visualizzazione Stampabile
Le USB sono di tipo 3.0 , per il firmware credo che puoi prenderlo dal sito Italiano .
anche io credo.... ma chiedo per non fare qualche danno....meglio essere sicuri :D
la visione ottimale del 3D a che distanza consigliate per un 48"?
Boh io il 3D lo odio :D .
Incredibile!!! forse mi dovranno sostituire il tv per l'ingresso cuffie stretto. Ancora più incredibile è che sembra sia un difetto di tutti i "48"
Differenza HDMI UHD Color Off/On
http://i.imgur.com/jeZU3ml.png
Addirittura... cambiare la tv, intervento del tecnico..., dal manuale utente:
... utilizzare solo cuffie con connettori TRS (tip-ring-sleeve), la questione si dovrebbe risolvere con l'acquisto di un adattatore da pochi euro.
http://www.cablematic.it/photos/cablematic2013/ay41.jpg
A me non entra nemmeno quell'adattatore la .
Altri con HU7500 possono fare la prova cuffia ? .
Ce ne sono di altre misure.
Ne ho provati di 3 misure diverse o entrano e si staccano oppure entrano fino a un pezzo , se forzo lo spacco , è un problema .
[QUOTE=Rik'55;4200695]Addirittura... cambiare la tv, intervento del tecnico..., dal manuale utente:
... utilizzare solo cuffie con connettori TRS (tip-ring-sleeve), la questione si dovrebbe risolvere con l'acquisto di un adattatore da pochi euro.
Eccolo che spunta il solito sapientone.
1)Uno spende 2000 euro per poi arrabbattarsi con adattatori e cerotti vari, ma tu sei fuori.
2)Intervento del tecnico: è la procedura se vuoi sostituire il tv.
Poi se dico "ho fatto tutte le verifiche, l'ingresso è sbagliato" significa che non è una questione di misure è proprio SBALLATO!!
Come dice SSAbarth entra solo un pezzo.
Cerchiamo di rimanere calmi qualcun altro con lo stesso problema cuffia ? .
Leggere il manuale utente non è sinonimo di "sapienza", mi sembra assurdo che Samsung dichiari le caratteristiche tecniche hardware necessarie al funzionamento della cuffia e che una volta acquistata una rispondente a quelle caratteristiche sia impossibile addirittura collegarla, curioso di sapere su come si evolve la questione.
A questo mi arrendo e mi punisco da solo, scrivere 100 volte alla lavagna:
"Fatte tutte le verifiche del caso, provati jack di varie misure....."
__________________________________________________ ____
__________________________________________________ ____
Ma curioso di che, ci vuole tanto a capire che si tratta di un difetto di produzione, ipotesi confermata dal fatto che non è un caso isolato.
P.S. siamo sicuri che questo forum si trovi in italia?