Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dario24
Buongiorno a tutti, domanda che riguarda l'interfaccia di ricezione satellitare dell'8500 che vedo poco utilizzata però ci tento. Qualcuno sa come fare ad inserire le liste di canali precompilate sulla tv? So che è un file con una estensione non comune tipo .hpf o similare, si inserisce in una chiavetta usb e la si carica. Ok ma la lista come si compila?
http://sourceforge.net/projects/samygochanedit/
-
Citazione:
sisco123
A questo punto però una domanda mi sorge spontanea,se il chip che usa samsung è il panasonic(lo stesso delle loro TV),perchè sulle Pana funge e sulle Sansung no? .........[CUT]
Se l'hardware è uguale l'unica ragione puo essere il firmware che non gestisce bene il chip.
-
-
Citazione:
sisco123
Spero tu abbia ragione,anche se viste le lamentele se cosi fosse una posizione ufficiale l'avrebbero presa,visto poi che monta il chip panasonic non capisco la scelata di non includere una displayport.
o magari risolveranno con il box 2015, come hai scritto tu per l'altra possibile problematica evidenziata
-
-
Alla luce di quanto hai esposto allora l'hardware è uguale solo in parte al tv Panasonic, in quanto esiste una main board interna al tv che in pratica cogestisce il box esterno che quindi anche se dotato dello stesso chip che ha il Panasonic non riesce a gestire il 4:4:4 ho inteso bene? Se è così l'unica soluzione è la sostituzione di questa main board interna con una che gestisca questa funzione.
Credo che puoi aprire una nuova discussione generica dedicata alle serie 4k Samsung chiedendo agli altri utenti di testare questa funzione, visto che da quanto scrivi la cosa dovrebbe riguardare diverse serie di tv.
-
-
Certo che se il tv lo hai comprato proprio per usare quella caratteristica che è dichiarata nelle specifiche e tale caratteristica non funziona penso che ci sono anche gli estremi per una denuncia come pubblicità ingannevole e cmq anche più semplicemente è un apparecchio non conforme alle specifiche. Non dovrebbero farti storie per restituirti quanto speso visto che se li attacchi per vie legali è una causa persa in partenza per loro. Chissà se anche i modelli americani hanno lo stesso problema, visto che li ci sono le class actions lì dovrebbero risarcire tutti gli acquirenti.
-
Ciao a tt,
sono in possesso del 55" HU8500 e vorrei acquistare un HD esterno da 1TB, che sfrutti l'alimentazione della usb del TV e che sia veloce in lettura e scrittura......specialmente .mkv....
gentilmente qualche consiglio? Meglio 2,5 " o 3,5"?
Ringrazio in anticipo
-
Prendi un 2,5" senza dubbi, solitamente quelli WD non danno problemi su nessun tv.
P.S. Certo che comprare un tv 4k per poi vederci mkv dimostra quanto inutile siano questi tv...
-
Citazione:
Plasm-on
P.S. Certo che comprare un tv 4k per poi vederci mkv dimostra quanto inutile siano questi tv...
Come non quotarti...Certo che non è solo colpa della mancanza dei contenuti, anche chi si compra un tv 4k e poi ci guarda gli mkv i suoi problemini ce li ha tutti
-
Citazione:
TylerDurden80
Come non quotarti...Certo che non è solo colpa della mancanza dei contenuti, anche chi si compra un tv 4k e poi ci guarda gli mkv i suoi problemini ce li ha tutti
in che senso problemini? spiegati grazie e nel post indica cosa ci fai tu con la TV in oggetto....
-
Citazione:
sisco123
Anche se sembra non fregare niente a nessuno che Samsung ci ha venduto un prodotto non conforme alle caratteristiche dichiarate sul manuale,riporto di seguito l'esperienza di un utente del forum geforce che conferma ciò,ma questa volta con l'intervento del tecnico mandato da samsung:
"Today I had my service call which I set up through Sams..........[CUT]
quindi per uso monitor via hdmi2 i samsung sono da scartare in partenza, eppure mi sembrava di aver letto che alcuni non avevano problemi addirittura con i 6900, che sono pure di fascia inferiore :(
capito, si va di panasonic e tanti saluti a questo punto che a quanto pare vanno benissimo, anche gli LG non sembrano avere alcun problema in 4k 60hz 4:4:4 via hdmi2, anche se sono famosi per l'imput lag elevato
-
Citazione:
Plasm-on
Prendi un 2,5" senza dubbi, solitamente quelli WD non danno problemi su nessun tv.
eh già.... meglio vederli su un plasma!...
-