Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me (come già detto anche da Manuele890) non si può dire in modo assoluto che è meglio un prodotto/tecnologia rispetto ad un altro. Lasciate giudicare i vostri occhi e poi guardate le recensioni.
Il w805 non è migliore o peggiore del w828, sono due prodotti differenti, con pannelli di caratteristiche opposte: sono le esigenze di ciascuno che fanno la differenza.
-
Li hai mai visti uno di fianco l'altro, esempio, un W656 e un W8 o un Panasonic serie Et?
Io nell'ultimo anno tutti i giorni li vedo e li confronti con i miei clienti e ti dico che il 90% dei clienti sceglie ips perché del nero profondo non interessa niente.
Il TV più venduto nel mio negozio lo scorso hanno è il 47ET60 di pana ed è un ips e ti parla uno che a casa non ha neanche un TV ma solo vpr e che nei primi 10 TV venduti nel mio negozio nel 2013 non c'è neanche un Samsung questo per farti capire il mio impegno nello spiegare la mia passione e se mi posso permettere anche la mia discreta preparazione
Il succo del discorso. Per Un utente medio ips è la miglior scelta...non c'è paragone. Poi per noi appassionati il discorso può essere differente
-
Ciao Mauro io ho visionato in centro commerciale il w805 vicino al w828 e non ho notato differenze.
Anzi il nero sembrava cmq nerissimo poi sono anche tornato con una chiavetta usb con un filmato test e lo provato su entrambi w905 e la differenza non la vedevo..
Posso chiederti consiglio in privato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MAURO80
Li hai mai visti uno di fianco l'altro, esempio, un W656 e un W8 o un Panasonic serie Et?
Io nell'ultimo anno tutti i giorni li vedo e li confronti con i miei clienti e ti dico che il 90% dei clienti sceglie ips perché del nero profondo non interessa niente.
Il TV più venduto nel mio negozio lo scorso hanno è il 47ET60 di pana ed è un ips e ti parl..........[CUT]
Devo essere sincero , ho sempre avuto qualche pregiudizio sui commessi (non tutti ovviamente ,parlo in generale) e invece ultimamente sia da mw che da ex ho sentito due commessi che dicevano entrambi la stessa cosa ,ovvero la verità . Vicino a dei clienti "signora i led Sony sono i migliori sul mercato" ,"questo è il led dell'anno w9 " sinceramente ho sempre pensato che spingessero Samsung (per gli ovvi motivi) e invece per due volte mi è capitato di sentire la stessa cosa . Mi devo ricredere..
P.s.naturalmente mi è anche capitato di sentire boiate , ma in quale campo non se ne sentono . Capita anche a noi quando ci esprimiamo su cose che non conosciamo di dire caz.ate.
-
Citazione:
MAURO80
Il TV più venduto nel mio negozio lo scorso hanno è il 47ET60 di pana ed è un ips e ti parl..........[CUT]
l'errore di fondo sta nel giudicare una tv da come si vede in negozio. Ad esempio, il w905 vicino al w805, con le solite demo, sembrano quasi identici mentre la differenza e' davvero rilevante.
-
Non volevo assolutamente scatenare una discussione sulla tipologia dei pannelli e soprattutto imporre i miei gusti.
Che il W805 abbia più di un difetto è su tutte le recensioni, uno di questi veniva attribuito alla scelta del pannello IPS.
Sono d'accordo con il fatto che i pannelli IPS siano più versatili e per un uso più allargato e familiare.
Ma credo sia ragionevole affermare che il nuovo W828 abbia accontentato diverse aspettative. Quali? Chi si aspettava dalla serie W8 2013 neri più profondi e chi si aspettava dal W6 2013 la gestione del motion flow. Ma soprattutto il W828 esce ad un prezzo di listino di €999, mentre l'805 lo scorso anno costava il doppio. Volevo solo dire questo, ottimo tv ad un ottimo prezzo. Poi anch'io avrei preferito il 3D passivo, ma non si può avere tutto...
-
alfon quidi pensi che per un uso di ps4 e fonti hd vada bene se non riuscissi ad arrivare al 905?.......................come ripruduzione da usb?legge avi,dvx mp4?
-
Sicuramente per ps4 sarà ottimo, ma questo vale per tutti i led sony 2013 e 2014 di fascia media e alta dal w6 in su. Quanto al resto devi attenerti alle caratteristiche tecniche pubblicate. Questo tv non l'ho ancora comprato, l'ho solo visto nei cc.
-
Il modello 60W855 non capisco ha il MW a 600, il local dimming (secondo un sito francese si, secondo un altro no!!)ma non il triluminos giusto? potrebbe essere consuderato un buon TV pe run uso prevalente con BR e SKY ( no giochi almeno adesso, forse in futuro la nuova Apple TV)
grazie
-
-
mi dite le differenze tra i 2 pannelli 828 805?e la differnza ome incde del motion?
-
Citazione:
bla bla bla 85
idem... https://www.youtube.com/watch?v=7fp2BayBTko
-
-
la nuova serie w95 si sa qualcosa sul prezzo e data uscita? :) grazie
ovviamente quello che mi interessa è 65 pollici
-
tra il w955 e il w8, sulla carta qual'è meglio?