A quanto lo rivenderete l'anno prossimo quando molto probabilmente ci saranno i jvc 4k veri e molto probabilmente anche un sony 4k entry (serie hw) sui 3k euro ?
Visualizzazione Stampabile
Un sony 4k a 3 mila euro il prox anno?!?
Direi che il prox anno sara' un po' prestino perche' cio' avvenga....;)
E, secondo la mia modesta opinione, i veri 4k jvc o sony nella fascia media il prox anno avranno un costo di almeno 6k, non sotto....
Ecco che l'rs49 si' che sara' un'ottimo acquisto....
Saluti gil
Se non ricordo male il primo entry sony 1080p (hw10) uscì l'anno dopo il vw50 che fu appunto il secondo 1080p sony. Penso che la storia si ripeterà anche per il 4k, no ?
Questo è vero ma la differenza di prezzo era da 5K$ a 3,5K$ quindi se facciamo la stessa proporzione da 10K€ a 7K€ .... speriamo anche meno ...
No l'hw10 costava sui 2,5k me lo ricordo bene perché lo prese un mio amico
Sarà come dici tù .... il listino era quello. Comunque personalmente non mi aspetto un crollo dei prezzi. Se invece sarà così meglio per tutti noi ma ne dubito mooolto.
Non dite così dai...
Volete che rimanga senza vpr per tutto quest'anno??
mi hanno fatto una bella offerta...non so se resisto x vedere i vpr 2015
Ma va laaaa'....:D
E accattati sto geivussi'....:p
Tanto il prox anno un 4k a 3000 euro non uscira' di certo....;)
Saluti gil
@Antonio75:
Hai fatto lo stesso mio ragionamento...i vpr piu' venduti saranno l'x35 e l'x500 in casa JVC con l'x500 che sara' molto vicino al Sony vw500 per quanto riguarda il materiale 2K ma a meta' prezzo,un bel vantaggio direi :)
Quando usciranno l'anno prossimo i primi Bluray 4K ci sara' gia' il JVC a 4K reali,e allora iniziera' la vera battaglia di prezzi...quindi a meno che non vi pigliate il server sony con preisntallati i vari film in 4K,i soldi investiti quest'anno saranno un filino sprecati imho ;)
Ecco hai centrato un altro punto. Se uno si prendere questo server 4k della sony poi sarà sfruttabile nel corso del 2014 o resti con i film e le demo preinstallate??
Mi è stato detto che ancora non si sa se l'entry level jvc rimanga a listino oppure ci sarà qualche piccolo aggiornamento...
Fino a oggi si è detto che rs46/x35 rimarranno a listino e saranno le stesse identiche macchine...ma è cambiato qualcosa??!
http://img191.imageshack.us/img191/156/3z5b.jpg
:D:D:D:D
Saluti gil
Certo che dietro quella tenda...
http://www.youtube.com/watch?v=bcOhDslin2c
Direi che per quest'anno, parafrasando un famoso film, l'unica mossa vincente è non giocare ......:O:cool:
No non e' vero...se si vuole fare un bel salto in avanti per noi possesori di X30 si puo' andare senza paiura sull'X500 ;)