Be' ma ragazzi....il sony e' calibrato e l'optoma no e cmq non conoscono ancora bene i vari settari...aspettiamo di vedere uno shootout e recensione seria,io ho piena fiducia ;)
Visualizzazione Stampabile
Be' ma ragazzi....il sony e' calibrato e l'optoma no e cmq non conoscono ancora bene i vari settari...aspettiamo di vedere uno shootout e recensione seria,io ho piena fiducia ;)
Il 14 dic lo vediamo finalmente da Audioquality. (e magari apriamo un thread nuovo...51 pagine per un fantasma....:D)
Scusate l'ignoranza ma, secondo voi, Audioquality sarà necessariamente il primo in Italia a presentare l'HD91 oppure riusciremo a vederlo prima da qualche altra parte?
Il 14 Dicembre perche'? perche' arriverà' quel giorno o perché' ci sarà' il famoso shoout tra giganti?(Sony,JVC) :)
Ce' lo shooutout...visto ora e prenotato :P
Eh si, sembrerebbe che Audioquality lo presenterà il 14 Dicembre...
Io spero ancora che venga presentato da qualche altra parte entro Novembre, anche perché devo ancora scegliere/ordinare il telo da proiezione sulla base del VPR che sceglierò (che salvo prestazioni disastrose sarà proprio questo DH91) e temo di non riuscire a completare il tutto prima di Natale....:(
A quanto pare la commercializzazione slitta ai primi mesi del 2014: http://www.projection-homecinema.fr/...as-avant-2014/
epson...epson....epson...epson.....:D
Giusto il tempo che finiscono gli shoot out...:asd:
Mah....:rolleyes:
Be' l'importante e' che si possa vedere agli shootout di dicembre ;)
Ho letto di chi ha misurato il contrasto dell'optoma e parla di 900:1 nativi e di 3500:1 in modalita' dynamic black......
Mi sa che c'e' poco da vedere......:rolleyes:
... eh lo dicevo io che in Optoma si stavano epsonizzando... importante è che ora Epson presenti i nuovi proioettori e che siano una serie "R" aggiornata/rivista/migliorata... magari è la volta buona che finalmente riesco ad averne uno ;)
Quindi la presentazione del prodotto è confermata per il 14 Dicembre....o no?
Penso che devi chiederlo nel treadh ufficiale Audioquality Lex ;)