A me dice che il mio lettore è impostato su altro codice regionale...ma se il tuo non è un BD cosa c'entra il codice regionle?
Visualizzazione Stampabile
a me esce per un attimo una casa con la scritta che il codice errato boh ho l'originale e si vede(ci mancherebbe),ho fatto il file.iso e mi esce sta scritta,ho provato ha scriverlo sul bd 50re e il lettore lo legge tranquillamente
yadis è veramente ottimo ed intuitivo,ma una volta che me le ha fatte devo inserirle nell'hard disk ognuno nella cartella per vederle nel med?
Già fatto con thumbgen ma mancano i templates poi in fianco al titolo mi mette le foto tutte uguali esempio la copertina di avengers in tutti e allora lo scartato
Si l'ho usata ma il problema sono i template e il fatto che metadata me li fa uguali in base all'ultimo che preparo
non è possibile ... sbagli qualche cosa.
La tua struttura è avere ogni file video all interno della relativa cartella ?
Allegato 18398
Brutta cosi ??
Ho provato dalle 14 alle 19 e mi sono stufato,sembra che faccio tutto giusto e poi e sempre tutto uguale
Sbagli sicuramente qualcosa tyson... ma metti ogni film in una singola cartella?
Cmq anch'io sarei interessato a template alternativi, c'è qualcuno che li può sharare o indicare un link valido per scaricarli?
Tyson deve per forza fare qualche errore, secondo me non ha messo i film ognuno nella sua cartella con lo stesso nome.
Per i templare, ho un link appena posso lo metto, ce l'ho sul pc (adesso ipaddo..)
Hai ragione io ho la cartella con scritto iso e dentro una decina di film.tutti nella stessa cartella
Però non hai letto il mio mini-tutorial a pag.43 e segg., come ti avevo detto: ogni film dentro a una propria cartella nominata col titolo del film. Sarà quella che col thumbgen che cercherai e dentro alla quale finiranno tutti i contenuti che hai opzionato. Tutto qui.