Ma che sfiga! Speriamo nulla di grave.
Visualizzazione Stampabile
Ma che sfiga! Speriamo nulla di grave.
Già stamattina ho provato a riportarla all'euronics dove l'ho presa ma mi hanno detto che nel WE i portali sony per fare queste operazioni non funzionano... Bha. La cosa che mi proccupa sono i tempi. Il direttore del negozio dice che ci vorranno almeno una 25ina di giorni, a meno che non me la cambiano direttamente... In ogni caso dvo reinstallare tutto! Che 2 ballssssss
Scusa ma quale aggiornamento fw ti ha fatto installare? A me non ha indicato nessun nuovo fw disponibile :eek:
Che sfortuna però, paiono proprio dei bidoni ste PS4 rispetto alla One da questo punto di vista.
Quando si è bloccata stavo scaricando l'1.71
Ma quindi te l'ha fatto scaricare ieri perché era da tempo che non accendevi la console? O l'hai appena comprata? Ora non ricordo quale fw ha la mia ma tempo fa aveva scaricato qualcosa in automatico perché ho attiva la funzione standby con abilitata la connessione internet e scarica in automatico le cose
Sì, era un po' che non l'accendevo e non eran in sdandby.
Ti auguro un cambio al volo, te lo dico perchè ho visto amici rimanere senza console per 1 mese e mezzo abbondante :rolleyes:
Buondì!
è più o meno il tempo che mi aspetto che ci mettano... Fortunatamente c'è la fedele ps3 a farmi compagnia. :)
Ah allora ok, però è sempre un fastidio, se capitasse a me gli darei fuoco e addio PS4!
Decisamente!
Ultimo aggiornamento: All'Euronics, dove ho preso la console, mi hanno detto di contattare direttamente sony perché non sanno se per queste cose è valida l'assistenza.
Non possono rifiutarti l'assistenza post vendita, tu la console l'hai presa da loro, Sony applica alcune restrizioni ma non sulla PS4 a quanto so, anche perchè dove applica restrizioni viene a prendere il prodotto direttamente a casa ma non vale per ogni cosa Sony.
Fatti valere e se fanno ancora orecchie da mercante, una volta tornato al negozio chiama la guardia di finanza, vedi come ti appare una console nuova all'istante.
Euronics, come Trony e come Unieuro, andrebbero chiusi in blocco!
Ricordati comunque che in ogni caso chi ti vende un prodotto DEVE offrire assistenza post vendita di garanzia per 2 anni (ove non ci siano segni di manomissione da parte del cliente sul prodotto), è obbligato dalla legge ma loro giocano sull'ignoranza.
Ok, grazie Bane, vedrò cosa posso fare. Vi terrò aggiornati
Ho contattato Sony, la quale mi ha girato tramite email una procedura per il safe mode. Stasera provo e vediamo...
PS. se risolvo come minimo mi tocca seguire la conferenza Sony all'E3 alle 3 di notte :D
Risolto il bug dell'errore di salvataggio che era apparso con il penultimo aggiornamento , era ora...Citazione:
A me non ha indicato nessun nuovo fw disponibile
Ripristinato la console e è tornato tutto alla normalità per fortuna (in 5 minuti tra l'altro). Però credo di non farcela a vedere la conferenza di sony... Sonno bestia :O