Visualizzazione Stampabile
-
che modello di sitecom?!
comunque leggo in giro che i powerline sono la soluzione migliore e più stabile
ora vi chiedo se è vero e se questi WPA281KIT vanno bene collegati al dgn2200 netgear o c'è di meglio visto che il prezzo non è neanche irrisorio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolo137
Da qualche tempo faccio sempre piu' fatica ad usare l'on demand, a causa dei tempi di download che sono notevolmente aumentati.
Visto che la velocità della mia connessione e' invariata, posso solo pensare che con il crescere degli utenti il server (I serverS?) di sky non ce la facciano a star dietro a tutte le richieste. Eppero' 30/40 minuti di att..........[CUT]
Ciao l'altra sera avevo iniziato il download di un film ed anche a me ha fatto la stessa cosa, indicandomi come disponibile il film alle 00.55 quando erano le 22 circa. È la prima volta che mi succede di solito è attivo dopo 30 secondo..... Ho l'impressione che adesso attenda il download completo del film mentre prima gli bastava averne un po'....
Di certo ho fatto agg. Firmware del decoder poco tempo fa ma non so se è legato a ciò..... Qualcuno ha info in merito?
-
Succede a volte e solo con qualche film.
L'altra sera avevo un'attesa di 5 ore,fatta la prova e cambiato il film ed è partito dopo i suoi soliti 10/15 secondi
-
Successo anche a mè con due film.
Da ieri tutto normale: tempi di attesa per il donload intorno ai 10 secondi.
@Robbberto
Non sò la marca esatta .. sò che l'ha preso 45 euro ed è l'ultimo arrivo presso MW.
I powerline sono un'ottima soluzione tuttavia fare attenzione, in qualche caso, con qualche elettrodomestico acceso, (asciugacapelli, aspirapolvere) potrebbe capitare qualche caduta di connessione .... considerato che qualcuno lamenta la cosa !!
-
Ciao a tutti,
avevo bisogno solo una conferma che probabilmente sarà banale ma vorrei essere sicuro. Sto prendendo le Torrette Netgear di Sky per il MySkyhd e vorrei sapere se è lo stesso collegare la torretta ad una presa cablata ethernet (sita al piano di sopra e collegata al modem) anzichè direttamente al modem (sito piano di sotto). Grazie anticipatamente e auguri di buon anno
-
Buongiorno a tutti
è la prima volta che scrivo sul forum e sono abbastanza incompetente quindi chiedo scusa se dovessi scrivere fesserie.
ho comprato il nuovo Sky link che ho collegato come da manuale al mio decoder MySky hd. Purtroppo però non riesco a collegarlo in Wi-fi al mio modem di fastweb. Continua a dirmi password errata quando in realtà è correttissima perchè ho già collegato altri apparecchi al modem via wi fi.
Sapreste aiutarmi? grazie
-
Benvenuto.
Il modem di fastweb, almeno il mio, per accettare un nuovo dispositivo wi-fi, vuole che si prema per 2/3 secondi il tastino che è dietro il router. Hai provato a fare così?
-
Il mio modem oltre alle normali prese ethernet ha solo un buchino x il reset. Ti riferisci a quello da tenere premuto 2 3 secondi? Nn é che mi sballa le impostazioni?
-
Non a quello....il mio ha un altro tastino vicino....evidentemente abbiamo due router diversi....;)
-
Raga a me l'on demand va veramente male...internet è perfetto, e anche fino settimana scorsa scaricava alla grande...adesso per un film mi dice che sarà disponibile dopo un'ora o più....c'è qualcosa che non va...
-
-
Una signorina di Sky mi ha spiegato che succede quando il Server è praticamente subissato di richieste !! sarà vero ??
-
Magari indirettamente, però si. Il problema dovrebbe essere certamente il Server.
-
Ma se fosse il server sarebbe un problema a cascata su tutti gli utenti, no? Quà sempre uguale al solito (per uguale intendo perfetto, sempre sotto il minuto per poter vedere il titolo selezionato)
-
Mi riferivo al caso che per un film segnalava un'ora per poterlo scaricare. Se non è un bug dell'ultimo firmware, potrebbe essere benissimo un problema del server. In quel momento è occupato e allora il decoder da la segnalazione che ci vuole x tempo. Non ci trovo nulla di particolarmente strano.