ciao, che io sappia, non'è possibile, ma ormai siamo alla versione 4.61.06 e sembra abbastanza stabile, ma non hanno risolto il problema del led standby .
Visualizzazione Stampabile
Ciao, grazie della risposta.
Così ho fatto, anche dopo l'installazione del firmware 4.61.06 avevo lo stesso problema.
Risolto con un reset di fabbrica. Peccato che, ogni volta che fai un reset devi reimpostare, tutti i parametri di visione...
ciao, si è vero, bisogna reimpostare tutto, infatti tocca fare un video delle impostazioni prima di resettare tutto :cry:
Eh si, infatti non riesco mai a settare tutti i parametri come prima...specie i colori, contrasti, ecc... vado un pò ad occhio...
Ciao a tutti!!! È da mooooltissimo tempo che non entro nel forum e cmq il più utile di tutti!!! X farla breve, siccome è da 3 anni che ho LG55LM860V volevo chiedervi che settaggi avete per avere il massimo della visione sia per i FILM HD, i FILM in 3D e i settaggi per avere l'INPUT LAG piu basso possibile.
P.S. per i film 3d , c'è differenza tra bluray e film trasmessi ma Mediaset Premium?
GRAZIE siete MITICI!!!
Nuovo fw 4.62.10, installato ieri sera.
Non ho notato sostanziali modifiche ma non sono andato su materiale multimediale.
Fatto reset di fabbrica come ad ogni aggiornamento. Ricerca canali DTV e SAT ok.
Saluti.
Ciao, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento, per quanto mi riguarda, entrando nell' hard disk esterno che utilizzo per registrare dalla tv, è più lento e non sempre riconosce il contenuto .
Il tutto dopo questo ultimo aggiornamento...
Che impostazioni avete per avere una visione ottimale dei film e che impostazioni per giocare alla ps4?
Sulla mia dopo l'aggiornamento noto una maggior lentezza e fluidità quando sono sulla parte smart (non ho fatto reset)
Ciao A tutti,
acquistata CAM TVSAT ma nella ricerca canali non trova la lista degli stessi anche se segnale buono qualità max....
Non mi sono chiare data la trasposizione creativa di alcuni termini inglesi, le voci del menu.
chiamato l'assistenza che mi conferma compatibiilita' e funzionamento anche su impianti SCR come il mio (non mi hanno pero' fornito dettaglio sulle varie voci)
qualcuno di voi utilizza TVSAT su questo TV o versioni della stessa serie?
ho provato a contattare anche l'assistenza tecnica del centro autorizzato di modena che pero' mi ha lasciato basito, con SCR (o unicable) TV SAT non funziona...
HELP, perche' non vorrei vanificare il mio acquisto,
spulciato tutto internet ma senza trovare dettagli...
Roberto
In questi giorni riflettevo.....Possibile che un top di gamma del 2012 non abbia l'applicazione per vedere Netflix?
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.
Mi rispondo da solo, per chi fosse interessato, impostando la parte smart tv su altro paese tipo UK; comparirà magicamente l'app di Netflix.
Abbastanza brutta e scomoda, ma comunque c'è.
Nel caso voleste "sloggarvi" dal vostro account; la procedura è questa:
Aprite l' app Netflix
Con il telecomando digitate questa sequenza di tast:
Sopra,Sopra,Giù,Giù,Sinistra,Destra,Sinistra,Destr a,Sopra,Sopra,Sopra,Sopra
Selezionate Deactivate.
Ragazzi , mi fate uno screenshot dei vostri settaggi per i film hd, film 3d è per giocare alla ps4? Grazie
Ciao @robby74, io sto usando ormai da un paio d'anni questo tv con TV SAT, cam HD + scheda messa nell'apposito slot. Non ho mai riscontrato problemi, tranne rarissime volte in cui non riconosce che la cam è inserita, basta uno o due riavvii del tv e la riconosce, oppure togliendo e rimettendo la cam. Puoi controllare dalle impostazioni se la voce CI è in grigetto, se si, non sta riconoscendo la CAM.
Nella ricerca seleziona numerazione TV SAT, alla fine troverai i canali nell'ordine secondo la LCN TV SAT.