Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti ho visto che sul sito dell'asus è comparso un nuovo firmware sapete che novità implementerà? qualcuno ha già provato ad installarlo?? è possibile mappare in automatico una share di rete senza dover fare riesegui scansione?? c'è qualche modo per visualizzare le copertine??
-
Il nuovo firmware non l'ho ancora provato, ma stando a quello che scrive Asus sul suo sito parrebbe che apporti solo una correzione ad una traduzione (chissà in che lingua...). Non che mi fidi molto di quel changelog cmq...
Per quanto riguarda la condivisioni di rete, puoi creare delle scorciatoie, ma quando l'ho provato a suo tempo per le mie condivisioni di rete, il numero di "click" da fare con il telecomando per raggiungere la cartella d'interesse rimaneva assolutamente uguale, con o senza la scorciatoia, per cui, di fatto, la funzionalità la trovo totalmente inutile.
-
Capito mentre per le copertine dei film che mi dici????
-
Mi pare che basti mettere una immagine jpg nella cartella di ciascun film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
e.beri
Capito mentre per le copertine dei film che mi dici????
Mai indagato/approfondito, non mi interessa.
-
Citazione:
Epimember
Con samba attivo lo vedo ma non posso scrivere/modificare.
Ciao.
Ricordo bene che applicando un nuovo firmware ho dovuto reimpostare i diritti di scrittura tramite samba. Usando il telecomando dell'O-Play nella seziona NAS (mi pare di ricordare che si chimi così). C'era un segno di spunta da impostare.
Per il resto non ti so aiutare. A me non è mai capitato che il video sparisca, invece mi capita (non frequentemente, ma ogni tanto sì e risolvo solo spegnendo e riaccendendo l'O-Play) che mi sparisca l'audio di alcuni video: ovvero in anteprima sento l'audio, quando gurdo il video no (ovviamente parlo di video visti e rivisti sempre bene, non video caricati per la prima volta che magari sono in formati/codec che lui non capisce).
Bye, bye!
-
Confermo.
Basta mettere un immagine in cartella.
-
Citazione:
acez
Ciao.
Ricordo bene che applicando un nuovo firmware ho dovuto reimpostare i diritti di scrittura tramite samba. Usando il telecomando dell'O-Play nella seziona NAS (mi pare di ricordare che si chimi così). C'era un segno di spunta da impostare.
Per il resto non ti so aiutare. A me non è mai capitato che il video sparisca, invece mi capita (non..........[CUT]
Il problema è proprio che io non riesco ad accedere all'interfaccia web.
Eppure (dovrei) aver impostato tutto come da manuale.
Il tutto è iniziato quando ho riportato il mediaplayer alle impostazioni di fabbrica.
Ho quindi impostato la rete (cablata) in dhcp e lui si è preso lo stesso ip che aveva prima.
Solo che se digito quell'indirizzo ip su qualsiasi browser (anche del telefono) non si connette.
-
Quando passo per casa ci butto un occhio, ma quando dico "usando il telecomando" non intendo via web, ma sul televisore. Mi pare che ci sia una schermata NAS con un disegno simile ad una paio di armadi rack neri. Però non ricordo. Ci guardo e ti riscrivo (sto parlando in merito all'abilitazione in scrittura sulla condivisione samba).
Bye!
-
Citazione:
Epimember
Il problema è proprio che io non riesco ad accedere all'interfaccia web.
Eppure (dovrei) aver impostato tutto come da manuale.
Ma nelle impostazioni sulla TV hai abilitato le funzioni di NAS? Perché mi pare siano da abilitare. Inoltre (informazione stupida) dev'essere presente un hard disk dentro la O!Play perché le funzioni NAS siano utilizzabili.
-
E' vero.
1) abilitare NAS da televisore
2) via web abilitare la scrittura via samba
Adesso ricordo!
-
Ragazzi ... via tv/telecomando si possono solo attivare/disattivare i servizi.
Via web impostare samba in scrittura, impostare user/passw all'accesso ftp, aggiungere file Torrent etc.
Ecco ... io non ho accesso via web e non mi spiego il perché.
-
nessuno ha provato il firmware nuovo??
-
che diffirence ci sono tra il firmware per la germania e il nostro
-
L'unica differenza che siamo riusciti a notare è che nel firmware tedesco non è disponibile il copia-incolla dei file nell'applicazione per sfogliare il contenuto delle cartelle.