Sapevo che capovolto non consentiva di effettuare la funzione allineamento pannelli correttamente, almeno col primo FW
Visualizzazione Stampabile
Sapevo che capovolto non consentiva di effettuare la funzione allineamento pannelli correttamente, almeno col primo FW
Il piu economico è venduto da rivenditore autorizzato...
Assurdo... E gli altri chi li compra?
Mah!
Secondo voi è piu rumoroso del mio TW2000 in eco?
È l'ultim cosa che mi frena... Con il mio sono al limite.//
Al TAV ce n'erano 2 o 3 accesi contemporaneamente e non si sentiva nulla. Aggiungo che anche l'intervento dell'iris dinamico era completamente inavvertibile.
non so quanto possa essere rumoroso il tw2000 ma il mio ce l'ho proprio sopra la testa e non lo sento proprio se non quando è in 3D che è un po' più rumoroso.
in che senso sei al limite?
Chiedevo perché pagine addietro nostri colleghi autorevoli lamentavano una rumorosità di 31db che sarebbe tantissimo ma non ho capito sei in eco mode o meno...
non l'ho misurato perchè non ho un fonometro ma non mi da alcun fastidio; in 3D effettivamente la lampada si alza e la ventola girà di più ed è avvertibile....
Infatti. In ECO è inudibile ma ovviamente il 3D esige la lampada al massimo.
io il mio tw9000 ce l'ho sopra il mio letto e a circa 1,5 metri di altezza e posso assicuarvi che non sento nulla! ;)
raga ma è meglio il 3d de tw9000 o del jvc x30?
Ciao a tutti, possiedo da quasi tre anni l'epson tw2000 e devo dire una gran bella macchina con sole 300 ore di vita che comunque in questi giorni vorrei vendere per avvicinarmi un po' di più ai nuovi standard.
Sono un po' confuso perchè non avendo modo di provarli di persona, sarei (in base a quanto raccolto dalle vostre discussioni) indeciso tra jvc x30 ed epson tw9000.
Da quello che ho capito l'epson dovrebbe avere una maggiore fluidità delle immagini a dispetto però di un nero meno profondo.
Qualcuno ha anche proposto il tw5500 al posto del tw9000 nel caso in cui non interessa il 3D.
Qualcuno a tal proposito mi può aiutare nella scelta?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mia aiuteranno.
sono poco esperto ragazzi...io anche ho il tw9000 capovolto al soffitto .cosa sarebbe questo problema di allineamento?
Sono stato al TAV
Andrea Manuti, professionista del settore, presentando il tw9000 ha spiegato che col primo fw l'allineamento delle matrici funzionava solo a vpr in posizione standard, con l'ultimo aggiornamento hanno permesso l'allineamento matrici anche a vpr capovolto.
C'é il rovescio della medaglia, col primo fw il nero massimo (0ire) é migliore e di un bel pó, visibile anche ad occhio infatti lui consigliava se possibile di piazzare il vpr NON capovolto cosí si ha l'allineamento matrici funzionante ma anche il nero migliore
PS. L'iris dinamico non era avvertibile a video ed era anche silenzioso nel suo funzionamento (mentre é stato detto che nel 6000 é rumoroso)