Visualizzazione Stampabile
-
Mi sapete dire se si notano i cambiamenti dall'utilizzo di ps3mediaserver assieme alla ps3 ad un popcorn? Sara' una domanda stupida,ma non ho mai trovato risposte. Infine e' possibile gestire oltre ai torrent anche mega video, filesonic e fileserve direttamente dal pch a-300 con pc spento?
Grazie delle eventuali risposte
-
per me la differenza c'è eccome non so come si veda dalla play però sull'A300 la qualità d'immagine così su due piedi direi che è migliore, anche in base alle osservazioni degli altri utenti che ci sono
-
Chiedo se qualcuno dei forumer è passato da un A210 ad un A300, notando miglioramenti nella qualità dell'immagine.
In altre parole, l'A300 rappresenta un passo avanti nella qualità dell'immagine rispetto all'A210?
-
Leggendo i formati ed i contenitori compatibili direi che difficilmente si possa avere la necessità di riprodurre un file non compatibile, l'unica cosa però che non ho capito e se è in grado di riprodurre FLV poichè sul sito ufficiale non viene menzionato, mentre altri siti di rivenditori riportano che A300 è capace di leggerli. :confused:
-
DOMANDA :
file MKV in lingua inglese
file traccia audio .ac3 separata, in italiano
come ascoltare il file in italiano ? io non l'ho capito
-
la traccia audio ce l'hai su un file separato? se così credo che non si possa o esegui il video o l'audio.. però di sicuro con qualche programma e possibile incapsulare la traccia audio nel file video in modo che poi basti sceglierla una volta avviata la riproduzione
-
hai ragione, non si può fare
come hai detto bisogna "incapsulare", ho trovato il programma freeware per farlo
grazie
-
Ho la ISO di un film bluray 3D, sapreste dirmi cosa fare per farla digerire al PCH? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da axl
Ho la ISO di un film bluray 3D, sapreste dirmi cosa fare per farla digerire al PCH? Grazie
Si è detto e stradetto che l'A-300 NON gestisce il 3D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cangio
come hai detto bisogna "incapsulare", ho trovato il programma freeware per farlo
Infatti, vai di MkvMerge e ci fai tutto quello che vuoi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
se è in grado di riprodurre FLV poichè sul sito ufficiale non viene menzionato
Confermo quanto indicato sul sito ufficiale: l'A-300 NON riproduce il formato .flv.
-
@gadan dato che sembra proprio che tu abbia configurato a dovere il pop con la tua rete, mi consiglieresti un router/modem da abbinarci?
-
axl, puoi convertire la tua iso in un mkv 3D side by side e farla digerire in questo modo.
Io uso DVDFab per una conversione ottimale.
-
@Minazza
Netgear DGN3500 e,lo si trova anche a buon prezzo sui vari E-Commerrce,
oppure stando sempre su Netgear il DGND3700 che ho anch'io, anche se devo dire che è ancora un po acerbo in fatto di aggiornamenti FW.da quando è statto messo sul mercato (alcuni mesi fa) ha avuto un solo aggiornamento da parte di Netgear che ha fissato un Bug che dava continue disconessioni su ADSL 7 MEGA a sentire il parere di alcuni utenti...
Quindi se vuoi stare sotto i 100,00€ e avere un router/moden + consolidato...il consiglio è di stare sul Netgear DGN3500...
-
grazie retni! vado a vedere un pò di prezzi e caratteristiche