Se la tua scala dei grigi è veramente una scala dei grigi vorrei davvero vederla..ma io ci credo poco.Citazione:
Originariamente scritto da mar.vetto
Visualizzazione Stampabile
Se la tua scala dei grigi è veramente una scala dei grigi vorrei davvero vederla..ma io ci credo poco.Citazione:
Seguirò il tuo consiglio, ma ero già convinto prima della tua risposta, infatti, aloni verdi o no, ancora non lo posso dire, il televisore è davvero di mio gradimento, quello che adoro dei led è il contrasto con quei neri molto forti, bhè questo plasma si avvicina moltissimo, con in più il vantaggio di non avere quei colori accesissimi, che sembra quasi la ferrari alla Domenica sportiva.Citazione:
Originariamente scritto da m2k
Ciauz
purtroppo oggi guardando un film in bianco e nero mi è capitato di vedere, in una scena di neve, vistosi aloni verdi al centro dello schermo. Foto:
http://img824.imageshack.us/img824/7797/neveb.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
la foto l'ho scattata col cell, e mi sembra che si vedano chiaramente...
Ah cavolo questo si vede chiaramente, figuriamoci se lo avessi visto sulla mia tv se non l'avrei notato.
Per fortuna mai vista una cosa del genere.
Se riesci a replicarlo sempre in modo da mostrarglielo dal vivo io mi rivolgerei al centro assistenza.
anche magenta a dire il vero....per curiosità...che film è?
eh si...è il classico alone verde centrale e magenta ai lati...che peccato :(
eheh il magenta si vede perchè dalle impostazioni della scheda video ho abbassato la luminosità e il contrasto del canale Green dell'RGB, nel tentativo di diminuire l'alone, ma non con molta fortuna a quanto pare. Il film è "il nastro bianco".
Adesso sto valutando cosa fare, al media mi hanno dato fino all'8 gennaio per eventualmente sostituirlo, il fatto è che il commesso mi ha detto che quelli che ha provato sono tutti afflitti da aloni, ma nn credevo fossero così evidenti....
quoto....è veramente fastidiosa questa abitudine di bollare chi sostiene di avere la tv a posto(con tutti i test di questo mondo...ma evidentemente non basta:muro: )come o cieco...o niubbo o chissà cosa d'altro....Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
non capisco dove vuoi andare a parare....non ho detto che il mio non ne soffre, io ho detto che io non l'ho visto, poi puo essere difettoso o no...Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
comuque è riscontrato che non tutti i pannelli hanno questo difetto....
o forse sono tutti possessori di panasonic che non vogliono ammettere il difetto...
guarda che non ce l'aveva con te....;)
Ma dai non si possono fare statistiche, ma è molto probabile che la maggior parte non sia affetta da questo difetto.Citazione:
Ma figuriamoci se avessimo avuto la tv con il difetto che moppo ci ha mostrato sopra se non l'avremmo riportata di corsa al negozio...
certo io la riporterei subito, quando una paga una TV 800/1000/1200 euro penso che possa pretendere che non sia difettosa, al momento non ha visto schermate con aloni verdi, tipo, ho guardato molto attentamente la schermata iniziale di pes2012 che praticamente è tutta bianca e non si vedono aloni(con il mio occhio)....poi magari è un difetto che si presenta dopo...comuque per ora non ho giocato con le impostazioni e non ho messo utente dinamico o cose del genere, tanto per fare un pò di rodaggio.....:)Citazione:
Originariamente scritto da m2k
che differenza c'è tra questi due occhiali 3D?
TY-EW3D3
TY-EW3D10
qualcuno li ha e mi dice quali sono migliori?
Nel 3d10 si possono solo mettere le pile a gettone ed è il modello più vecchio.
Il 3d3 invece si ricarica via usb ed è il modello più nuovo.
quindi ovvio che a parità di prezzo conviene prendere il modello più nuovo, solo se il 3d10 costasse veramente molto di meno ne varrebbe la pena.
grazie.....troppo gentile
perfetto quindi ho comprato i TY-EW3D3