e' una discussione ufficiale nn postate consigli per gli acquisti grazie.
C'e' il tread generico di la' per farlo.
Visualizzazione Stampabile
e' una discussione ufficiale nn postate consigli per gli acquisti grazie.
C'e' il tread generico di la' per farlo.
Mi è arrivato oggi il ps51d8000!Imballo perfetto, tv già montata e bellissima!Purtroppo gli occhiali 3d a mia moglie le scivolano giù :( a me invece stanno benissimo!E pensare che avevo comprato i 3700 cr..mi sono costati un botto!Aspetto i tuoi settaggi per Sky Roby, intanto ho cercato di fargli vedere l'hard disk del pc ma niente..adesso scarico le applicazioni e tutto!!!Avrò un bel pò da fare stasera!!!Mi farò sentire e vi posterò qualche bella foto!Ciao!
Per me è indiferente se lo schermo che compro è della philips, sharp, pioneer, samsung o sony. Ogni volta che cambio tv cambio anche marchio!!! E scelgo quello che mi sembra il più adatto alle mie esigenze del momento.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Comunque per lo schermo da 152 pollici: :eek: !!!!!!
Chiudo OT.
Grazie John T per la info, vediamo domani come va, comunque tengo in considerazione il tuo gradito consiglio.
Grazie alle prossime.
Luigi
ma ci mancherebbe... era solo una battuta per sdrammatizzare un po', vista l'aria che tira... ;)Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Si, purtroppo...Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Volevo solo chiarire che non sono un fanboy, sono solo molto contento del mio acquisto e mi piace condividere le mie esperienze!
Pardon, convintissimo di essere nel thread generico... ;)Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Eccoli! LINKCitazione:
Originariamente scritto da mulder82
Sono eseguiti rigorosamente ad occhio! :) E sono soprattutto per una visione in ambiente oscurato (infatti LUCE CELLA è basso, ma si può tranquillamente alzare se le condizioni di visione cambiano). Ciao
Ragazzi mi è arrivato oggi il 51d8000. come ormai da prassi ecco sorgere subito dei problemi, vengo da un panasonic 50 gt, pare che i problemi continuano: ho due pixel bruciati ed in basso a destra, all'angolino, sulle immaggini scure si vede come una macchiolina ancora più nera, non so se mi spiego, si vede solo da vicino ma c'è. Che posso fare:( ???
anzi sono 3 i pixel rotti:cry:
Se ti può consolare ce l'ho pure io la macchiolina nell'angolo in basso a destra... è grande pochi pixel, ha forma triangolare (infatti si adatta perfettamente all'angolino del pannello) ed è invisibile durante la normale visione anche attaccando il naso al vetro. Su schermate nere invece si riesce a notare avvicinandosi allo schermo (ma con grande fatica) in quanto diventa di un nero appena più scuro. A mio avviso è un non problema.
I pixel rotti invece mi darebbero più fastidio, ma solo perchè il tv è nuovo; infatti pure quelli credo che sia dura vederli dalla normale distanza di visione.
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Quindi anche sul tuo ci sta questa macchiolina nera. Si è vero, si nota solo sul nero, chissà se anche gli altri notano questo "difetto". Per i pixel sto provando a fare qualche minuto di effetto neve, potrebbero essere anche pixel difettosi e non morti. In caso fossero morti secondo voi è meglio tenerselo così o chiamare l'assistenza??
Si c'è pure sul mio (nello stesso angolino tra l'altro) ma è davvero insignificante, oltretutto i pochi pixel interessati funzionano perfettamente durante la normale visione.
I pixel del tuo tv sono spenti su tutti i colori, solo su alcuni, o sono sempre accesi?
Io ho chiamato l'assistenza per un altro problema (scatti di luminosità) e sui pixel il tecnico mi ha detto che i plasma non sono coperti dalla garanzia.
In effetti non disturbano , anche se mi preoccupa il fatto che il numero sembra aumentare col passare del tempo: all'arrivo 0 pixel difettosi, dopo circa 1 settimana 2 difettosi (verde bruciato), dopo 3 settimane si aggiunge 1 blu bruciato ed 1 altro verde sta per andarsene. Cosa succederà fra un anno?
Una domanda: come siete messi a line bleeding?
Io ho notato che sulle pagine web è abbastanza visibile, ad esempio le barre nere delle intestazioni dei messaggi di questo forum proiettano ai lati delle scie niente male!
I pixel sono neri su tutti i colori, su sfondi neri non si notano, cioè, non sono colorati. Sono in tutto tre ed un'altro lampeggia, ma è normale che un televisore nuovo abbia pixel bruciati??