Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Vorrei dire la mia...
Sarebbe molto utile un tuo apporto alla studio oggettivo di un
titolo così importante e, soprattutto, controverso nei giudizi.
Ti inviterei anche, se riesci, ad esaminare la parte audio
del primo capitolo che come avrai letto risulta quantomeno
problematica per molti di noi.
Mi interesserebbe molto una tua analisi a riguardo.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
le hai tutte e due per poter dire che sono quasi uguali ?
Anche io le ho entrambe e concordo con renato, il terzo film è quello in cui la differenza si nota meno, perché già molto buono nella ce.
Sicuramente, se il confronto tra ce ed ee nel terzo film ti sembra così grande, rimarrai ancora più piacevolmente sorpreso confrontanto il primo :D
-
Concordo Agaler, anche se il discorso in origine è partito dall'aver giudicato il BD della CE alla pari di un ottimo DVD:confused:
-
ma se già i dvd a suo tempo erano il top, come fanno i bd ad essere eccellenti dvd :D
-
Dillo a chi ha fatto l'affermazione;)
-
LOTR
:fuck:
Ho espresso la mia opinione,siamo in democrazia o no ?
Ripeto che per me sembra un eccellente dvd!!
-
Senza parole per lo smile.
Riflette la qualità dei giudizi tecnici sui BD visionati.
-
-
lotr
Il mio giudizio non è di parte,se per me un blu ray non mi da la sensazione di profondità e dettaglio come il supporto richiede,pazienza.
La differenza con altri titoli è evidente e quindi spero che la versione estesa sia ottima come dicono molti altri utenti.
P.S. Nessuno ha notato differenze nell'audio con la versione cinematografica?
Italiano ovviamente.
-
io so solo che ho confrontato come sempre faccio alcune sequenze del dvd il ritorno del re con il bd e la differenza è abissale....ma forse qualcuno ha un processore video che opera un upscaling magico...direi elfico:D
-
Domanda la versione uk dispone dell'audio ita grazie
-
...No, ogni paese ha la propria traccia audio localizzata.
-
Ragazzi oggi ho provato a visionare qualche spezzone della terza parte con la PS3 e ho subito notato sull'audio quell'effetto di Pitch correction verso il basso quindi voci con toni leggermente piu' bassi. Da cosa puo' essere dipeso? Sulla Ps3 non mi pare ci sia tale opzione che puo' darmi questo problema.Con la Compagnia nessun problema, Il disco che presenta tale fenomeno e' il secondo del Ritorno del RE. Voi avete notato niente?
-
Ciao, ecco una mia spiegazione e qualche ipotesi di qualche pagina fa
http://avmagazine.it/forum/showthrea...ch#post3125828
-