ha inserito un DENON avr 3313 :D :D
Dai Giorgio vogliamo saper l'ultimo step
Visualizzazione Stampabile
Mah, rifatto misure, fatto parecchi step di Arc, ritocchi sulla posizione dei diffusori.....scoperto il modo migliore per far suonare i bd musicali al Pio.
Solo fare un step Arc mi porta via 45 min subito e 3/4 sezioni d'ascolto di Mario materiale, pensa il tempo che ho buttato senza vedermi un ***** di film.
Ma ora il risultato mi ha sorpreso pure me, dinamica aumentata, migliorato la parte medi alta, velocità nei passaggi più veloci, ma sopratutto ho migliorato ancora la separazione dei strumenti/ effetti, infatti Ale e Tiz sabato sono stati sorpresi del cambiamento, più Ale, visto che Tiz era la prima volta che ascoltava :)
Inizia la campagna pubblicitaria :D
a volte bastano piccolezze per migliorare , anche il posizionamento.... sabato ero a casa di un'amico... Diffusori klipsch heresy - electrocompainet... spettacolo , le heresy erano sollevate di 10 cm, dico 10 cm, sentivo il basso inesistente, gli dico, scusa fai una prova , scendi queste casse a terra ..ohh da 10 cm a terra sono comparsi come magia i bassi ...veloci e secchi... mahhh
allora Giorgio non li vendi piu' ? scusa se hai trovato la pace dei sensi perche' cambiare
La stanza di Giorgio sembra ampia una e volta e mezza quella di prima....
ci sono suoni piazzati ovunque, sembra tridimensionale il suono....fanculo l'atmos....
Ecco bravo, diglielo che la stanza in 3D è merito del Pre(che guarda caso non è in vendita) e non solo dei buoni diffusori :)
Io finora non ho sentito di meglio, sia come segnale e trattamento della stanza....
confermo.... almeno per quanto sentito fino ad adesso
E te pensi solo sulla dinamica, ma questo Pre da molto ma molto di più ...
Ciao vecchio cosa mi combini? Se non ascolti abbastanza l'impianto perché non sposti il salotto :D?
A me sta capitando il contrario: Io l'impianto "per bene" ce l'ho come sai in zona living, e infatti lo uso praticamente tutti i giorni sia con la TV (di giorno) sia col vpr (la sera), ma fra le bimbette che fanno i compiti, la sposina che c'ha da fare le sue cose eccetera alla fine mi ascolto quasi più volentieri l'impiantino nella saletta con le Tannoy, anche se è in 2ch e con una TV da 27", almeno alzo il volume il giusto e non ho nessuno che mi ronza attorno...
Ciao Beppe, si sì tengo solo quello in salotto, infatti vendo quadri tutto quello che non ci starebbe in salotto :) il finale ad esempio e le Paradigm...
In effetti, ti sta salotto e cucina la dentro..