ragazzi miraccomando....teneteci aggiornati su tutto....:) grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi miraccomando....teneteci aggiornati su tutto....:) grazie
Volevo chiedere a chi lo ha gia come si comporta con la lettura dei BD-R,
ho avuto esperienza negativa con un LG BD-390 che li leggeva a scatti...
@maxiena
Piccolo ot mi spiace smentirti ma LG BD-390 ha altri difetti ma mai lettura a scatti coi BD-R
Io personalmente ho provato solo qualche iso x i bd-r non saprei.....
@dratta
Scusa ma non sono daccordo, uso solo verbatim e li scrivo a 2X ma con il BD-390 erano inguardabili dagli scatti che produceva..
Finiamo qui l'OT e torniamo in tema ASUS BDS-700
Lo Compro o Non Lo Compro? Secondo voi rilasceranno qualche fw? Ma per la lettura di BD 3D originali va bene almeno?
Appena finito di Visionare Happy feat 3d,in formato iso 3D,da hard disk esterno WD esterno usb auto alimentato.
Dall'inizio alla fine non ha fatto una grinza.
Per me cointinua ad essere un grande lettore.
ASUS BDS 700 > JVC RS40 + kit 3D >ONKYO TX SR508 > CHARIO CASSE > SUBWOOFER AR>SCHERMO ADEO 16:9
tutte queste opinioni contrastanti non le capisco...ma fa piacere sapere che a qualcuno funziona bene :)
Quindi in generale si può dire che, il lettore funziona bene su tutti i formati se collegato semplicemente al tv e al max in digitale o coassiale ottico per l'audio multicanale all'ampli?.... Senza nessuna catena....per cui se il difetto fosse questo credo sia aggirabile con un firmware nuovo di zecca...spero...In definitiva, personalmente per ora non lo compro, quindi mi sento di consigliarvi di aspettare per l'acquisto, in quanto è ancora presto per trarre conclusioni in merito...però nn è possibile che a degli utenti va perfettamente, ad altri funziona a metà e ad altri non legge neanche i blueray disk, figuramoci le iso. Questo è strano
Ho notato che nel sito Asus hanno messo a disposizione il codice sorgente del BDS 700.
A chi dice che non legge neanche i dischi Bluray potrebbe specificare se Bluray originali o "backuppati" e masterizzati ?
Grazie
Quindi in poche parole il firmware dobbiamo scriverlo noi! eheheh
ciao!
qualcuno ha testato il lettore per ascoltare musica stereo 2CH con l'uscita analogica?
ma che bravi !!!! della serie ARRANGIATEVI !!!!! io ho già provveduto e oggi ho riavuto i soldi .... quando ci sarà un fw che funziona , se non è uscito un altro player simile, me lo riprendo .... ;)
chi chiedeva se BR originali o tarocchi ... a me non funzionava con i BR originali , quelli tarocchi non li ho :D
Io dico che sono davvero vergognosi....