Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
ciao praticamente te che impostazioni usi?? su flat panel hai detto che la nitidezza impostata a 0 e un po un'assurdità....io ho proprio messo queste impostazioni.....tu come le modificheresti????o usereti altre impostazioni.....
Le impostazioni vanno benissimo come sono descritte, sono ottime, solo che nitidezza io lo sparo a 100, è un altro mondo proprio (molto più dettaglio nei particolari) e poi li non specifica che tipo di impostazione settare su eco, ma sicuramente su alto con stanza buia. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Placebox
Ciao a tutti, ho letto la recensione di flatpanels ma non sono ferrato con l'inglese. Voi cosa ne pensate di questa recensione? Soprattutto rispetto al fatto che durante la riproduzione delle scene scure, sembrerebbe inferiore come dettaglio rispetto al panasonic VT30. Sono molto interessato all'acquisto dellhx920, ma questa recensione mi ha un po' frenato.
Attendo pareri, ciao a tutti
metti il traduttore google vedrai che ti è più chiara la recensione ...un tv eccellente:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
...la differenza di prezzo del 55hx820 rispetto al 55nx720 è giustificata?...
X-reality pro quindi miglior post processing video e probabilmente migliore gestione del local dimming quindi contrasto probabilmente più alto...
Lorenzo.
-
e il 55nx720 rispetto al 55nx810?
il secondo si trova sui 1750/1800€ ed è un affarone.
-
Per chi era interessato all' HX723 ecco le prime recensioni,tutte ottime tra l'altro...
http://www.trustedreviews.net/sony-k...x723_TV_review
http://www.gadgetstech.co.uk/2011/07...y-kdl-40hx723/
Comunque mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno e potrò testarlo dal vivo finalmente.
-
Finalmente qualche recensione! aspetto tue impressioni :D
Ma lo hai preso dal sito Sony o da qualche rivenditore?
-
ciao ragazzi,
volevo farvi un po di domande sul Sony Hx920.
vorrei sapere tutti i pro e contro, secondo voi (siate piu oggettivi possibile) su questo tv.
soffre di blooming? crostalk (3d)? ha il ricevitore 3d integrato o come su hx900 si deve acquistare a parte? input lag? ........
perche i tv che ho preso in considerazione sono:
Sony hx920 (lcd full led)
Panasonic vt30 (plasma)
Samsung d8000
anche su questi tv cosa ne pensate?
grazie 1000 in anticipo
Alessio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Delkar
Finalmente qualche recensione! aspetto tue impressioni :D
Ma lo hai preso dal sito Sony o da qualche rivenditore?
Dal sito della sony perchè nei negozi nemmeno l'ombra...Stranamente non mi faceva pagare con carta di credito e ho dovuto fare un bonifico; spero non ci mettano molto come con quell'altro utente che aveva avuto problemi... Comunque certo appena mi arriva vi faccio sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DemonsLord
Per chi era interessato all' HX723 ecco le prime recensioni,tutte ottime tra l'altro...
Saranno anche ottime le recensioni ma il prezzo attuale pone la serie hx723 fuori mercato, vedremo se per l'autunno cambierà la politica di vendita della sony per questo modello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
Saranno anche ottime le recensioni ma il prezzo attuale pone la serie hx723 f.
non credo perchè si spingerà molto il 40nx720 ,pur se sprovvisto di local dimming il pannello opticontrast fà troppa differenza ..... può essere pure un mostro di elettronica ma se il pannello non è granchè non rende un granchè !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessio_93_93
volevo farvi un po di domande sul Sony Hx920
Blooming si
Cross-talk lieve, nulla di drammatico
Integrato
Input lag in modalità game sui 30 ms mi pare
Il VT 30 è un altro ottimo prodotto, ma dopo anni di plasma sono passato ad un lcd e sono veramente soddisfatto del pannello Sony è davvero una goduria visiva...
Il Samsung non lo comprerei mai, ma è un fatto puramente soggettivo:)
-
Anche io non comprerei un Samsung perchè ho sempre reputato l'elettronica messa nei televisoriu della SONY il TOP in tutti i sensi.
Ovviamente anche questa è una convinzione soggettiva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rdavia
Anche io non comprerei un Samsung perchè ho sempre reputato l'elettronica messa nei televisoriu della SONY il TOP in tutti i sensi.
Ovviamente anche questa è una convinzione soggettiva.
aiutoooooooooooooooooooo lh 920 non mi si accende piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu3 giorni di vitaaaaaaaaaaaaa
-
Ma ci stai prendendo per i fondelli per caso ?
Devo fare benedire la mia per caso ?
Cosa vuol dire non si accende ?.
Hai tolco la spina dal 220 ?
Hai switchiato l'interrutore generale (quelo a bilanciere), hai premuto quello di stanby ? , hai provato dal telecomando ?.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Blooming si
Cross-talk lieve, nulla di drammatico
Integrato
Input lag in modalità game sui 30 ms mi pare
grazie per l'interessamento
il blooming è molto evidente? se stiamo davanti al tv gli aloni si vedono? o si vedono solo se ci spostiamo verso destra o sinistra?
la cosa che mi piaceva del samsung che il cross talk è assente!! era per questo che lo avevo messo tra la lista di tv.
dico la verità io un plasma non l'ho mai avuto, perché, non so per quale motivo, non mi vanno tanto a genio però, sono sempre stati elogiati per la loro qualità dei neri e il bassissimo input lag!!!
mamma mia non so cosa fare... non vorrei fare un acquisto che poi me ne pentirei!!! mi posso buttare sul Sony hx920?
P.S. se acquisto il Sony vorrei prendere anche la base con le casse, ho contattato Sony Italia su Facebook e mi hanno dato il modello che è il SUB461S per il 46" e il SUB551S per il 55", voi sapete se il SUB461S va bene per il Sony Hx920? (per tra la compatibilità della base ce sono scritto nx720 e nient'altro non c'è scritto Hx920)
Aspetto vostre notizie
Alessio