Visualizzazione Stampabile
-
BERALIOS...io ho sempre comprato all'estero o in italia tramite internet...e mi sono trovato sempre bene...ovvio..bisogna sempre avere un okkio di riguardo..quando arriva il pacco....piccolo o grande che sia..bisogna guardarlo bene...che non abbia ammaccature...e se così fosse bisogna a seconda dell'ammaccatora non accettarlo...a me è capitato anche di riceverne, ma ti assicuro che dentro hanno talmente tante imbottiture che dovrebbe cascare dal 5to piano per rompersi...
-
Certo, sono ben imballati, ma ti assicuro che basta una bella botta di piatto da 50-60cm di altezza per incrinare schede elettroniche, pannelli ecc. e queste sono il classico tipo di botte che i corrieri fanno prendere alla merce, sono bravi a non ammaccare gli imballi.... leggendo qua e là se ne sentono di cotte e di crude ed io sono uno di quelli che odia comprare a scatola chiusa.
-
@Beralios
è un finto problema, secondo te come ci arrivano i televisori italiani da samsung in slovakia fin dentro nei mediaworld ecc ecc :D?
sai quanti passaggi di mano, fra varie filiali samsung, grossi distributori ecc ecc
-
@ang3l
il tuo discorso non fa una piega ma la questione è un'altra:
da mediaworld sotto casa o con un corriere proveniente da un distributore italiano il problema è risolvibile più facilmente e con tempistiche molto ridotte rispetto al servizio di un corriere che proviene con il prodotto dopo aver percorso 2000 e passa km di distanza
-
@ang3l
Ti devo contraddire su questo: ai vari c.c. la merce di questo tipo arriva attraverso corrieri/logisti specializzati, che sanno manipolare imballi fragili come quelli di tv, ecc.
Ovviamente non sono i corrieri che tutti conoscono (TNT, UPS, ecc.)
Per questa ragione comprare in un c.c. è decisamente più sicuro che farsi arrivare la merce a casa.
-
BERALIOS....io è da più di 15 anni che compero su internet e mai mi è capitato qualcosa...giuro che se dopo che hai parlato te mi capita qualcosa di strano al TV...TI FACCIO UNA FATTURA CHE LASCI STO MONDO IN 10 GIORNI.. hhihihihihihihih :D :D :D
-
:D :D :p :p No, dai, non volevo iellare nessuno!!! :) :)
Però... 15 anni senza rogne... a che pagina del libro del Guinness dei Primati ti trovo?? :) ;)
-
Avete notato che su supersonido hanno tolto i prezzi dei samsung di alta fascia? Chissà perchè...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rok
Avete notato che su supersonido hanno tolto i prezzi dei samsung di alta fascia? Chissà perchè...
Li stanno togliendo un po' tutti, anche un altro sito postato un po' sopra con dei prezzi interessanti ha rimosso addirittura le pagine dei D7000/8000!
-
spero non stiano bloccando le vendite in Italia..
-
La mia impressione è che Samsung con questo modello stia facendo veramente il botto.
Tra ieri e oggi ho contattato 3-4 rivenditori in Italia i cui prezzi erano piuttosto interessanti, risposta per tutti "sono andati via in un'ora, ne arrivano altri settimana prossima".
Io ero orientato a vedere i nuovi LG, che però sono confermati per Settembre, ho l'impressione che per allora questa serie Samsung starà nella metà delle case...oggettivamente per quel che si legge sembra una combinazione killer tra design superlativo (e su questo non ci sono dubbi) ed ottime prestazioni (traduco...sicuramente ottime per il 99% degli utenti "normali", ma probabilmente interessanti anche per l'1% di smanettoni...).
Insomma....compriamo azioni Samsung....
Naturalmente i possessori si facciano avanti con impressioni&foto!
-
visti (D7000/D8000) poche ore fa in un MW di Milano, esteticamente preferisco la serie 7 (trovo poco aggraziato il rigonfiamento sulla parte bassa dell'8 con il brand illuminato), la qualità d'immagine mi è sembrata superiore alla serie C8
-
secondo me in 2 siti italiani che avevano il prezzo molto basso simile a quello spagnolo si sono accorti di aver sbagliato e hanno rimosso...in un sito solo quello con il prezzo da promozione...
-
sì ma... troppo, troppo cari
cioè per prendersi un 46D7000, neppure top quindi, devi sborsare minimo 2200€, per me è follia
un 46c6000, che vuoi si vedrà leggermente peggio, ma costa meno della metà
io se proprio fossi disposto a spendere tutti quei soldi per l'home video, prenderei il c6000 appunto, e i rimanenti 1200 li investirei in mille altri modi, cioè, ti ci fai un 5.1 di tutto rispetto e ti prendi anche un philips bd9600
e metti su un piatto da una parte vedere avatar in 3D, con un nero stupendo ma con l'audio del TV
e dall'altra vederti avatar in 2D, con onkyo 508 e casse IL e vedersi pure tutti i DVD meglio che sul D7000 perchè cmq ti sei preso un signor lettore blu ray coi soldi che hai risparmiato
-
Ciao a tutti volevo un vostro consiglio,ho un samsung 656 e'da piu' di un mese e'in assistenza.sfortuna mia per non dire altro...mi hanno detto che il panello e andato"due anni e' mezzo di vita",quindi mi hanno proposto tramite la samsung una permuta con un samsung ue40d5000wxzti modello 2011 in piu'devo mettere vicino 529 euro!ragazzi aiutatemi.