Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AF80
...mi sa che passiamo il fine settimana con la lima...:cry:
essendo alluminio, fidati che con un seghetto impiegheremo 10 minuti...
..col flessibile 2..
La cosa più comoda serebbe se riuscissi a infilare la troncatrice (una tenaglia, tronchesina...) tra un "capello" e l'altro del dissipatore e tranciarne uno alla volta...
-
...se volete fare ancora prima, senza rischiare di tranciarvi le dita...andate da qualche artigiano che fa gli infissi in alluminio e in 2 secondi ve lo fate tagliare. :D
...il dissipatore. :p
-
Spolvero il Dremel e tiro fuori l'artigiano che è in me :yeah:
Devo passare a prendere una scheda sd da 1 o 2 GB in modo da dargli lo spazio per salvare i menù e le altre cose che gli servono per i BD
Dopodichè ho un sacco di filmati da guardare che fino ad ora hanno solo occupato spazio nel NAS...
Ciao
:ops:
-
...mi raccomando, prima di richiudere non dimenticatevi di immortalare le vostre opere d'arte, che le vogliamo vedere. :D ;)
-
ThumGen
Raga ma con ThumGen cosa si deve scegliere per il nostro neotv nel primo campo " Current Porfile" ? (dove c'è ACRyan, xtreamer, WD, default)
l'output finale dovrebbe essere un file .tag giusto?? :nera:
HELP ME! :confused:
PS: badtoys, la tua guida ThumGen non è più scaricabile dal link, potresti metterla nuovamnete online? thksss
-
mandami un pm e ti do il link dove scaricarla. :)
-
NON SI AGGIORNA!!
AIUTO RAGA!
ho un problema ad aggiornare il neotv... coma come diavolooo!!:mad:
1) via usb non ci son riuscito...ho iserito il fw (sia il compresso che il file .img) nella root sia di usbback che front. Non trova nulla!!
2) via rete peggio ancora..critica
mi trova che c'è disponibile la 3.2.16 ma poi quando gli do il consenso di scaricarlo, appena arriva la bassa con "downloading" viene fuori il messaggio:
Writing the following fiile:
<flashe5k.3.2.110812.16.EU.prod.img>:
returned the error : " image verification failed"!
cosa devo fare???? :mad: aiutatemi.... :muro:
Altra cosa.. le applicazioni Web... tutte mi vanno in timeout
"The request has timed out"
PS: ovviamente la connessione fisica c'è, altriemnti non mi troverebbe il l'ultimo fmw (3.2.16)da scaricare quando faccio "update"
NB: Il fw in mio possesso è: 3.0.308... l'ho acquistato 1 ora fa.
-
azz...cominciamo bene. :D
Segui le indicazioni di questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=467
e anche di questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=565
Ciao
p.s. sistema prima l'aggiornamento firmware e poi pensiamo ai problemi di rete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Mandato in Recovery mode: alla schermata grigio ho prima provato via usb e poi via server.. esce con il medesimo errore:
returned the error : "invalid id"!
quindi è cambiato il messaggio.. ora è "invalid id" :cry:
PS: riprovato anche NON in recovery e mantiene l'errore "invalid id"
NB: il firmware è su un harddisk NTFS.. però VIA SERVER dovrebbe andare senza errori.
-
...continuiamo in MP altrimenti sporchiamo la discussione con problemi gia discussi in precedenza. ;)
-
Se può essere d'aiuto io ho sempre aggiornato il firmware con pennetta usb formattata in fat32 con solo i 2 file del firmware all'interno e in modo ricovery.
-
Citazione:
Originariamente scritto da yeye80
Mandato in Recovery mode: alla schermata grigio ho prima provato via usb e poi via server.. esce con il medesimo errore:
returned the error : "invalid id"!
Risolto tutto i problemi!!!:cincin:
..Anzi li ha risolti badtoys... grandissimo!! dopo 90 minuti di telefonata prima ha risolto i miei problemi e poi mi ha illustrato tutte le chicche di questo fantastico player...
Mai ricevuto una consulenza così, passo passo... E in più pro bono! ;)
Bad, ti devo un favore.. :ave:
Il tutto era causato dalla formattazione della memorystick:
grazie ad un tool Hp e ad un secondo pc con Xp 32bit è stato possibile "azzerarla" per bene. :D e procedere con la modalità recovery.
-
Felice di averti conosciuto e di esserti stato d'aiuto. ;)
Intanto aspetto di vedere il tuo modding del dissipatore.
Saluti
Tony
-
Allegati: 1
Dissi
Grande badtoys che ci aiuta! :cincin:
Ho avuto un gran fondoschiena ieri, perchè ho recuperato un dissi da una vecchia S3-AGP; ricalca alla perfezione la sagoma disegna sulla scheda :D
Per ora ho trovato problemi solo nella visione di BD.ISO via rete...fa molta fatica a caricare i menù e non sempre poi parte la visione del film...mentre invece se parto da un BD in formato cartelle ha molti meno problemi, devo provare a copiarli su hdd esterno e successivamente collegarlo via USB o eSata.
Ciao!
-
@AF80
...ottimo, anche se l'immagine che hai postato è un'ottima cura per la stitichezza. :p
Il problema che stai avendo con la iso BD, potrebbe dipendere da due fattori:
- la periferica che hai destinato per la BD cash non sta facendo il suo dovere;
oppure...
- l'immagine iso non è stata "confezionata" nel modo giusto.
Prova altre immagini iso BD, tranne quella di Avatar che ha un problema risaputo...e prova qualche altro programma per convertire in iso.
Io uso da sempre ImgBurn e ha sempre funzionato bene. ;)
p.s. per lo streaming stai usando il protocollo NFS...vero? :rolleyes: