Nel sito panasonic non riesco a trovare gli aggiornamenti firmware, li posso scaricare solo attaccando la TV alla rete? Il plasma è nella nuova casa e ancora non ho l'ADSL!! mi potete dare una mano?
Visualizzazione Stampabile
Nel sito panasonic non riesco a trovare gli aggiornamenti firmware, li posso scaricare solo attaccando la TV alla rete? Il plasma è nella nuova casa e ancora non ho l'ADSL!! mi potete dare una mano?
Dopo essermi informato per bene, aver letto recensioni forum ecc. ho deciso di comprare il pana v20.
Tuttavia sono ancora indeciso sulla dimensione, se prendere il 42" o il 50".
La distanza di visione è di circa 2,7m.
Contenuto visionato: Sky HD & BD.
I miei dubbi riguardano principalmente l'affaticamento e il fastidio agli occhi che può provocare un 50" a 2,6m, quindi pensavo che magari fosse meglio un 42".
Ho pensato anche di fare alcune prove ma nei centri commerciali è impossibile farlo dato che li i neon a palla falsano tutto. Purtroppo non ho amici a cui rompere le scatole per fare queste prove.
Quindi vorrei un parere dai possessori di v20 42" e 50". Da che distanza lo guardate? Avvertite fastidio o affaticamento agli occhi? Cosa pensate sia meglio nel mio caso?
Citazione:
Originariamente scritto da helipilot
Ciao helipilot, grazie della risposta, il tecnico sky, mi ha detto che lnb scr che mi ha istallato supporta fino a 4 decoder: quindi dovrei installare un secondo partitore prima di quello che ora c'è, da cui escono i due cavi per il mysky. Ovviamente c'è anche la seconda uscita sull'lnb, ma non posso raggiungerla con un ulteriore cavo perchè devo fare 6 piani.
A questo proposito volevo sapere se il deco del tv era compatibile con l'scr.
E poi come detto nel mio post precedente, c'è qualche utente che ha provato la cam tivusat?
saluti grazie.
io lo guardo da una distanza di circa 2.7 metri e ti posso assicurare che non da fastidio.tra le altre cose allontanandoti troppo dalla tv vai a perdere la maggiore risoluzione data dal full hd.su questo argomento dovresti trovare diversi post sulla giusta distanza per vedere il fullhdCitazione:
Originariamente scritto da giovanta
http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
ad esempio puoi dare un occhiata qui
in pratica per un 50 pollici la distanza ottimale di visione è di 1.905 metri
ciao
@helipilot
Anch'io ho la pseye, ma non avevo ancora pensato ad attaccarla alla tv... appena la provo ti faccio sapere.
ci ho provato ,a quanto pare non va anche se non ci ho perso molto tempo a dire il vero
ci ho provato ,a quanto pare non va anche se non ci ho perso molto tempo a dire il vero
Quindi mi sembra di capire che le webcam di altri produttori non sono compatibili...
si d'accordo ma al di là delle tabelle, distanze ottimali ecc. io chiedevo più che altro un parere personale.Citazione:
Originariamente scritto da helipilot
Perchè se dopo mezzora di tv mi esplodono gli occhi le tabelle delle distanze ottimali per percepire tutti i dettagli dell'hd valgono a poco.
Io sto parlando dell'affaticamento o fastidio che può provocare un v20 50" da 2,6m di distanza non di come vedere i minimi dettagli dell'HD
E se in quest'ultimo caso mi basta fare un search per trovare tutte le tabelle del caso, quello che cerco io è un giudizio personale e quindi richiede la risposta di un possessore di v20
come ti ho già detto io lo vedo da 2.7 metri e non ho mai avuto fastidio stando davanti al tv anche dopo oltre 3 ore di visione e non credo che 10cm facciano la differenza
probabilmente il firmware del tv ha all'interno solo i driver per quella web,magari in giro ne esiste qualcuna compatibile ma vai a trovarlaCitazione:
Originariamente scritto da Stellevelletri
oggi hi provato a vedere quanto costa e l'ho trovata ad oltre 150 dollari un po' troppo per me
Giovanta, concordo con helipilot, anch'io lo guardo da quella distanza con grande soddisfazione.
Buonasera a tutti,:p
da ieri sono diventato un possessore di un 42V20, ne sono entusiasta:eek: , si vede benissimo.;)
Ho un solo problemino, l'ho messa in rete tramite wifi e da pc ho condiviso i file con Media player video 11, dalla tele mi apre il server, vede le cartelle ma non vede nessun video:cry: :cry:
Il manuale dice che in DLNA legge solo MPEG-2 formato PS e TS, ma come faccio a convertire i miei AVI, MKV ecc. Ho provato con vari convertitori ma niente. Sono troppo allettato dal fatto di poter scegliere i miei film senza alzarmi dal divano!!!!!
Chiedo aiuto ????????????:D :D :D :
Ringrazio tutti per il magnifico forum.
@lucios
comunque non credo che questo tv supporti l'scr anche perchè questo tipo di comando ha senso solo se il dispositivo ha un doppio sintonizzatore satellitare,per via della differente polarizzazione dell'lnb(verticale e orizzontale)