Il c550 non è 100 hzCitazione:
Originariamente scritto da paolofaz
Visualizzazione Stampabile
Il c550 non è 100 hzCitazione:
quindi l'unica differenza tra c550 e c560 è l'internet tv (che non so cosa sia) e i 100hz.
Riassumendomelo in 5 secondi che vantaggio offrono i 100hz rispetto i 50? Cioè so bene che si tratta di una interpolazione per migliorare la qualità delle immagini in movimento ecc ecc ecc. Intendo dire se c'è davvero un così ampio beneficio.
altre differenze tra le 2 tv non ci sono? Pannello e circuiteria elettrica sono le medesime?
Come dicevi dei c650 nei supermercati manco l'ombra!! Io non ho fretta forse mi conviene aspettare ancora un paio di settimane. Ad oggi tra un acquisto in un noto negozio di elettrodomestici di una c650 e di una c550 in un supermercato, ballano quasi 300 euro. per questo chiedevo se ci fosse una così grande differenza tra le 2 tv da giustificarne un così ampio divario (e visto le cifre di cui stiamo parlando si tratta di circa il 40% in +!)
(non dovrei essere ot in quanto si tratta di un confronto tecnico sulla stessa serie, se mi sto sbagliando edito tutto)
Ti rispondo riguardo le offerte: ho seguito le offerte delle catene più grandi da Settembre alla scorsa settimana (guardavo sui volantini che arrivavano a casa e sui siti), ma di promozioni sul c650 non ne ho viste; come dicevi tu, ce ne sono sempre state sul c550. Alla fine non ho potuto più aspettare perchè la vecchia tv si era rotta, perciò sono andato in uno dei due megastore che aveva il 650 e l'ho preso (tralaltro era l'ultimo disponibile). Non so quindi se ne arriveranno altre scorte, e magari partiranno le offerte, oppure se la serie 6 è stata "saltata" in quanto in effetti ora le offerte sono per la maggior parte sui Led :boh:Citazione:
sapete se ha la funzione di mandare in OUT l'audio tramite l'HDMI (audio return)?
quindi unico cavo HDMi tra sinto e tv????
Mi risulta di no, devi usare l'uscita digitale.
grazie....
ma nessuno mi ha risposto per i segnali SD......come si vede sta tv?????
spero che i 55" non siano eccessivi....(per l'sd) e spero di non rimpiangere il plasma.....
upCitazione:
Originariamente scritto da cramerx
grazie
PS: OT - non mi arrivano le notifiche tramite email pur avendole abilitate... è normale?
Guarda, come avrai notato dai vari post, in SD è una delle migliori in circolazione. Fino ai 46 pollici so che la qualità è ottima.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Sui 55 non saprei se si perde qualcosa, comunque penso che avendo un processore ottimo i risultati non dovrebbero deluderti.
Quoto in pieno quanto detto da Andy; HO IL 46" E MI PARE ABBASTANZA BUONO.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ciao
PVR
Da quanto letto, avrei capito (se non erro) che il C650 non permetta di registrare su supporti esterni (USB).
Il mio confronto attuale è tra il Plasma G20 46 ed il C650 46.
Li ho guardati e riguardati, ed il match pare essere quasi vinto dal C650.
Tuttavia il fattore "registrazione" potrebbe essere l'ultimo fattore che faccia la differenza.
Domanda
Secondo voi è possibile collegare al C650 un DDT PVR USB esterno a basso costo (ossia un DDT che abbia ingresso USB e che registri su tale supporto) ed utilizzare quindi questo DDT come mezzo per registrare su supporto USB?
Obiettivo:
- mentre guardo un canale dalla fonte DDT del C650
- registro sulla chiavetta USB attaccata al DDT esterno, collegato al C650.
In questo modo ovvierei alla pecca del fatto che il C650 non registri (se ho ben capito).
Grazie mille.
Raga per favore qualcuno che sa le risposte potrebbe aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da josephcent
Io lo sto facendo da almeno un mese !!!Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
Decoder Digiquest 3100HD
in merito al 550 allora?
ciao a tutti
causa morte del mio amato CRT 29", devo capire cosa c'è in giro su LCD/LED o altro
Ero partito dal LED 40",C6000, ma stavo guardando anche l'LCD per risparmiare un po'.
Vedo che molti preferiscono qui ancora l'LCD, come mai ? (domanda idiota, ma non mi sono mai interessato a parte buttare un occhio distratto ai supermercati).
cerco un televisore senza fronzoli, niente DLNA, niente internet tv o 3d....forse (se ho capito a cosa serve..ma ditemi anche voi) il 650 vs. il 550 per il 100HZ e il clear motion rate
Non so se è normale, ma da quando sono iscritto a questo forum non me ne è arrivata nemmeno una ...Citazione:
Originariamente scritto da cramerx