Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maremio
ragazzi a proposito del lettore bluray per la nostra tv .
qualcuno ha oppure usa il samsung BD C5900 3D ?
questa è la domanda :
allora posto le valutazioni dopo averlo provato .(COMPRATO DA POCHI GIORNI) parlo del samsung :
bd c5900 3D , per la tv le46c750 3D
senza aver aggiornato il fw , ho notato che l'ultimo messo è il 1002.5 .
ho provato come prima cosa un film in 3D di ben 16 gb "unter the sea "
in blu ray. e devo dirvi che la visualizzazione è stata ottimale e senza blocchi . dopo due giorni ho provato avatar scaricato in blu ray anche questo molto grande di 16 gb ed anche questo è andato perfetto.
oggi smanettando ho inserito prima un mkv di 2gb 3D "alice in the w....... e mi ha detto file non sopportato . . poi ho inserito un altro mkv di 4.3gb e me lo ha letto per 2 minuti e poi si è bloccato spostandosi nella pagina iniziale. ho cambiato mkv con un altro "12 raund " ed anche questo ha fatto lo stesso procedimento . infine ho provato un terzo mkv ed anche questo dopo 3 minuti si è bloccato.
qualcuno sa dirmi il perchè ?
ringraziandovi
andrea
Anche io sono interessato a questo argomento...mkv... ho il LE40C750R2PXZT e il tuo stesso lettore, giusto da qualche ora:D ! Usi la porta usb del lettore o del tv?. Ancora non ho aggiornato i software, ho la versione 2010/04/21_001011.
mi consigliate di installare tutti gli aggiornamenti successivi? Qualcuno può darmi il link per scaricarli?....grasssie
-
Ragazzi, vi ho traditi!
Dopo mille dubbi, andato in un centro commerciale nella speranza di trovarvi almeno il 40C750, un bravissimo promoter sony, in pratica un ipnotizzatore, aiutato da un'interessantissima promozione (era l'ultimo pezzo), mi ha convinto ad acquistare il Sony 46HX800 Dynamic LED Edge, con lettore DVD Blue Ray 3D BDP-S470, 2 paia di occhiali e trasmettitore a € 1.600: in un altro negozio di elettronica nello stesso centro commerciale (entrambi appartenenti ad importanti catene nazionali), lo stesso modello, con solo 1 paio di occhiali in più, costava € 2.000!
Da profano dell'argomento, posso dire, come prima velocissima analisi, che rispetto al Samsung 46C750, oggetto dei miei ultimi sogni, ha in più lo schermo LED e l'MHP, mentre in meno il sony non ha la funzione recorder tramite USB e time shift :( . Ma comunque non mi sono assoggettato a rischi di consegna e acquisto online.
Sono contentissimo ed il TV sembra funzionare a meraviglia, sia in HD che 3D.
Un saluto a tutti!
Marcello
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcs
...mi ha convinto ad acquistare il Sony 46HX800 Dynamic LED Edge, con lettore DVD Blue Ray 3D BDP-S470, 2 paia di occhiali e trasmettitore a € 1.600...Un saluto a tutti!
Marcello
Il Sony HX800 è un buon televisore e l'offerta economica che ti hanno proposto è stata molto vantaggiosa.
Complimenti per il tuo acquisto, anche se però non sai quello che ti sei perso con il ns. mitico C750 ...:D
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Il corriere con quella frase non dovrebbe fare storie poichè tu in quel modo stai cercando di tutelarti sul fatto che non ti è purtoppo possibile verificare l'integrità del prodotto al suo interno...
Con la mia TV non ho avuto questo genere di problemi, poichè ho potuto pagarla e ritirarla direttamente dal magazzino centrale di B..w a Gessate (MI).
Scusami,ultima domanda tecnica.
Generalmente i samsung soffrivano o soffrono in particolare di motion blur e di scie con video-oggetti in movimento (non so se colpa del tempo di risposta dei tv).
Come ti pare il tv in questo senso?
Ci sono scie quando ci sono movimenti di telecamera (tipo partite di calcio) e degli oggetti nei video?
Il 200 hz si utilizza proprio per ovviare a queste scie ma dicono che il 200 hz samsung è troppo invasivo creando artefatti vari.
Essendo il 200 hz del tv personalizzabile si riesce a trovare un compromesso per evitare sia le scie e sia gli artefatti?
Grazie,se rispondi mi fai un piacere.;)
-
Citazione:
gli occhiali sono quelli della samsung a batteria che dura + di 50 ore (provati da mè ed ancora funzionano . poi le batterie le puoi comprare su ebay . io ne ho presi 10 per pochi euro .
per il corriere non devi preoccuparti perchè è tenuto a farti controllare l'imballo . come da contratto con bwn . poi quando concluderai con il negozio ti manderanno tutte le spiegazioni in merito
Grazie mille.
Scusami volevo fare anche a te la stessa domanda tecnica.
Generalmente i samsung soffrivano o soffrono in particolare di motion blur e di scie con video-oggetti in movimento (non so se colpa del tempo di risposta dei tv).
Ci sono scie quando ci sono movimenti di telecamera (tipo partite di calcio) e degli oggetti nei video?
Il 200 hz si utilizza proprio per ovviare a queste scie ma dicono che il 200 hz samsung è troppo invasivo creando artefatti vari.
Essendo il 200 hz del tv personalizzabile si riesce a trovare un compromesso per evitare sia le scie e sia gli artefatti?
Grazie,se rispondi mi fai un piacere.;)
-
@Maurizio1973]
Ciao,
premettendo che non sono un esperto e quindi non ho l'occhio critico che possono avere molti utenti di questo forum più esperti di me, ti posso dire che guardando la TV con le impostazioni di fabbrica e segnali SD ed HD (Rai HD) del digitale terrestre non noto alcun difetto di visualizzazione o scia...:)
Se comprerai il C750, vedrai che sarai più che soddisfatto del tuo acquisto...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ciao volevo sapere un po' di info: immagino tu sia di Roma perche' mi sembra di capire che la tv l'hai ordinata su internet da Diun... e poi l'hai ritirata a mano al punto ritiro di Diun.. giusto?volevo sapere per il diritto di recesso da loro (diun..) non fanno nessuna distinzione se te la porta il corriere o vai te a ritirarla? perche ho letto su un'altro sito(tipo diun... che vende sempre tv ecc.) che il diritto di recesso lo applicano solo per le consegne effettuate con il corriere e non per chi ritira a mano al punto ritiro.
Si, sono di Roma e le modalità di acquisto sono state quelle che tu hai decritto.
Non credo che ci sia differenza tra consegna con corriere espresso e ritiro di persona.
Bisogna vedere la normativa cosa dice e quali sono le condizioni che il negozio "virtuale" applica.
Per precauzione informati presso un esperto del settore.
Citazione:
oltre questo ti volevo chiedere come ti sembra l'angolo di visuale della tv,cioe se ti sposti di lato sia a destra che a sinistra se noti che il nero sbiadisce.
Premesso che non ho un occhio da esperto, non mi sembra che il nero sbiadisca più di tanto.
Citazione:
Un'ultima cosa,mi puoi dire se e' presente del clouding,cioe' prova a stare al buio o con poca luce e metti una schermata nera (tipo ingresso hdmi,av) e vedi se il pannello e' uniforme e non ci sono aloni piu' chiari o piccole chiazze piu' chiare agli angoli.
Premesso quanto sopra (non ho un occhio "tecnico") non mi pare sia presente clouding. La schermata nera sembra abbastanza uniforme.
Citazione:
Scusa per le domande,ma anche io lo dovrei comprare da Dina.... con ritiro a mano e volevo essere sicuro,una cosa l'imballo della tv e' completamente sigillato? ti dico questo perche' non vorrei prendere un prodotto magari aperto e provato,per cui immagino che per aprire la tv tocca per forza tagliare lo scotch giusto? e se eventualmente fosse stato aperto e facile accorgersene.
Lo scatolone che ho preso io era completamente sigillato e i cavi all'interno erano legati "di fabbrica".
Citazione:
Un'ultimissima cosa (non mi uccidere:D ) mi puoi dire esattamente se vuoi che siti internet ci sono preimpostati nella tv?
Ciao e grazie,e scusa per le troppe domande.;)
Più che siti, sono "applicazioni" e giochi. :-)
Nello specifico sono:
AccuWheater, Coming Soon, Corriere della Sera, CuboVision (Telecom), Daily Motion, Facebook, Gazzetta dello Sport, Getty Images, Google Maps, History Channel, InfoTrafic, Kurakku, Memory Game, Picasa Web, Quizz Master, Rock Swap Adventures, Rovi TV Listings, Sudoku, Texas Hold'em, Twitter, Usa Today, Yahoo, Youtube, Zapster Cinema e TV, Antrax Movies, Weeweekity, Mahjong Fruits e Dracula's Coffin.
Spero di averle elencate tutte.
-
Citazione:
ma se tutti dicevano che le tv con la w non funziona con la cam hd ma solo funziona solo quella con la p.
bhooooooooooooooo che confusioneeee:confused:
Non so che dirti... anche io su dday avevo letto questa cosa!
Ma tutto sommato, meglio per noi che non è così... almeno per me.
-
Citazione:
@ freccialata
Ciao,
volevo chiederti se è possibile registrare su HD usb i film o le partite trasmesse dalla CAM HD.
La funzione registrazione a me sinceramente non interessa.
Ho comunque provato dopo la tua richiesta.
Ma, a quanto ho letto ingiro per il web, bisogna far formattare alla TV il supporto sul quale memorizzare la registrazione... Sinceramente non ho a disposizione un hard disk o una pen drive da formattare.
Ho comunque fatto la prova collegando un HD usb alla TV e, utilizzando GuidePlus+, mi ha detto che il supporto non supporta la funzione di registrazione, forse perchè non è stato formattato dalla TV.
Ma comunque sia, la suddetta GuidePlus+ elenca tutti i canali compresi i canali Mediaset Premium HD.
Non credo che ci siano problemi a registrare da tali canali.
-
Citazione:
@ Maurizio1973
Se vuoi proprio stare come si dice "in una botte di ferro" oltre a seguire quanto detto da maremio, anche se la scatola sembra non aver subito urti, io consiglio per maggior sicurezza di firmare sempre con riserva di controllo sull'integrità del prodotto.
Ciao e buon acquisto...:)
L'esatta dicitura da apporre è:
"PACCO INTEGRO. RITIRO CON RISERVA"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freccialata
Non so che dirti... anche io su dday avevo letto questa cosa!
Se ti riferisci all'articolo apparso l'anno scorso su Dday allora era riferito alla gamma 2009 (serie "B") in quanto allora solo alcuni prodotti, appunto quelli con la "P" nella sigla, erano gli unici ad avere la CI+.
-
@ freccialata
Azz !!! che sfiga...:(
A me interessava avere la certezza sulla registrazione con la CAM HD...:sperem:
Comunque sia grazie freccialata per avere fatto almeno una prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Scusami,ultima domanda tecnica.
Se può interessare, io ho usato i setta ggi consigliati dal famoso sito inglese...
Premesso che tali impostazioni sono riferite esclusivamente alla periferica con la quale è stata effettuata la calibrazione (nel caso mi pare che fosse un lettore BD-C6900), io le ho utilizzate anche per la visualizzazione della televisione in SD o HD.
Ogni tanto l'immagine scattava.
Problema risolto settando ad OFF l'impostazione Motion Plus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Se ti riferisci all'articolo apparso l'anno scorso su Dday allora era riferito alla gamma 2009 (serie "B") in quanto allora solo alcuni prodotti, appunto quelli con la "P" nella sigla, erano gli unici ad avere la CI+.
Infatti.
Grazie per la precisazione... avevo pensato di sciverlo, ma poi mi sono scordato! :D
-
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo thread che sto tentando di leggere tutto prima di procedere all'acquisto di questo LCD, che prendero' in sostinuzione di un LED 46C6000 che rendero' entro i 10 giorni perchè insopportabilmente afflitto dal c.d. clouding, da infiltrazioni di luce che rendono le scene scure bruttissime, veramente inguardabili.
Non volendo piu' 'rischiare' di avere questo problema che sembra quasi la regola nei LED Edge volevo passare a questo c750, che mi pare interessante e con prezzo simile a quello che rendero'.
La mia domanda è: con gli LCD non Led siamo sicuri che non ci sia il problema infiltrazioni di luce dai lati dello schermo vero???
Non vorrei ripetere l'errore... :( :( :(
Grazie in anticipo a chi mi risponderà... ;)