Visualizzazione Stampabile
-
@ Cuccurullo:
per il telecomando originale ti conviene sentire il centro assistenza della tua zona.
inoltre credo che il tasto home possa corrispondere al tasto menù sui telecomandi universali ma per gli altri non saprei :(
quindi mi sa tanto che ti tocca prendere l'originale per avere tutte le funzionalità..
-
salve a tutti,ho 2 domande sul televisore in questione:
ho visto che i prezzi variano di molto a seconda delle ultime lettere finali,40PFL7605H/12 ,m/08 ,c/08;vorrei sapere quali sono le differenze.
Inoltre userei la tv anche per giocare con xbox360 e relativo kinect,mi hanno avvisato che i pannelli a led soffrono di un "inputlag" o qualcosa del genere,praticamente sarebbe un ritardo tra il comando dato col joypad e la tv.Vorrei sapere da chi di voi ci gioca se il problema esiste veramente e in che gravità.GRAZIE!
-
copio incollo da altro thread
* D - DVB-T (MPEG2)
* H - DVB-T (MPEG2/MPEG4) e DVB-C (AVC MPEG-4.HD)
/12 - cifre dopo la barra indica la destinazione regionale del prodotto e non hanno alcun impatto sulla funzionalità.
In pratica la cifra finale indica a che mercato è rivolto il modello.
mentre la lettera subito prima indica il tipo di decoder integrato: H è Digitale HD, M è digitale HD interattivo, C mi pare abbia anche il decoder satellitare.
In ogni caso il prezzo non dovrebbe mai variare di molto tra i vari tipi...
Guarda io ti dico che questa Philips è tra quelle che soffrono meno di questo disturbo ed è quindi adatta per giocare...
Ma altrettanto mi sento di generalizzare (e di chiarirlo una volta per tutte) e di dire che praticamente ogni tv lcd a led o meno prodotta recentemente e settata adeguatamente non produce scie o lag avvertibili dall'utente.
-
alla fine ieri ho ordinato il 37pfl7605h per 700 euro spedito.
che dite, acquisto valido?
utilizzo principale PS3 e tv normale.
-
Direi che è un acquisto azzeccato anche per giocarci. Il prezzo poi è ottimo. Considerando che in negozio sta a 949euro.
Quando arriva posta le tue impressioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da zanfo
salve a tutti,ho 2 domande sul televisore in questione:
ho visto che i prezzi variano di molto a seconda delle ultime lettere finali,40PFL7605H/12 ,m/08 ,c/08;vorrei sapere quali sono le differenze.
Inoltre userei la tv anche per giocare con xbox360 e relativo kinect,mi hanno avvisato che i pannelli a led soffrono di un "inputlag" o qualcosa del genere,praticamente sarebbe un ritardo tra il comando dato col joypad e la tv.Vorrei sapere da chi di voi ci gioca se il problema esiste veramente e in che gravità.GRAZIE!
Ciao,come ho risposto anche qualche post fà,x quanto mi riguarda ho l'xbox con kinect ed il ritardo ( LAG ) è inesistente.
In sessioni di 3 ore con CoD black OPS mai avuto il benchè minimo problema.
La resa video con le giuste impostazioni è impressionante !
Ottimo acquisto come TV per una miriade di cose.
L'Internet TV funziona alla grande,legge con l'usb anche gli mkv e l'h264,ottimo audio per il tipo di tv a led.
Che dire: su internet lo trovi sui 700 eurelli.
Affare.
Ciao
-
l'audio ac3 viene riprodotto?
-
si confermo che legge anche l'AC3,io fino ad ora convertivo tutto in AAC pensando che fosse l'unico supportato (come da caratteristiche) ma recentemente ho visto tranquillamente anche un mkv con audio ac3...meglio così :D
-
-
Salve a tutti, sono un felice possesso del tv in argomento a led.
Mi sono letto mumerosi messaggio ed vo visto + o - la compatibilità dei filmati riprodotti dalla usb.
Visto che alcuni MKV non riesco a vederli bene, perchè vanno un pò a scatti. Posso sapere se qualcuno di voi ha un programma testato con cui posso convertire in avi HD?
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da tigras73
Salve a tutti, sono un felice possesso del tv in argomento a led.
Mi sono letto mumerosi messaggio ed vo visto + o - la compatibilità dei filmati riprodotti dalla usb.
Visto che alcuni MKV non riesco a vederli bene, perchè vanno un pò a scatti. Posso sapere se qualcuno di voi ha un programma testato con cui posso convertire in avi HD?
grazie mille
Ciao,
come potrai notare dai thread precedenti,ti consiglio vivamente il software free "Format Factory".
Lo trovi in italiano,è veloce e ha già una miriade di preimpostazioni per non impazzire in settaggi vari.
Ma se ti piace farlo,potrai fare anche quello.
Ciao:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
@ Cuccurullo:
per il telecomando originale ti conviene sentire il centro assistenza della tua zona.
inoltre credo che il tasto home possa corrispondere al tasto menù sui telecomandi universali ma per gli altri non saprei :(
quindi mi sa tanto che ti tocca prendere l'originale per avere tutte le funzionalità..
Ciao,
ho acquistato un HDD recorder Bluray della Samsung con un telecomando abbinato in grado di gestire anche tv di marche diverse.
Infatti c'è allegata una tabella di codici relativi a tutti i marchi.
L'ho settato per il Philips ed effettivamente funziona alla grande,ma il problema è che non è in grado di entrare nel menù "home".
Per cui l'unica via è quella di acquistare l'originale.
Io penso che il telecomando della Philips sia una figata assoluta nell'intero panorama dei telecomandi,in quanto ( a parte i tasti alfanumerici ) tutto si comanda con le due ghiere circolari ed il tasto ok centrale.
Anche al buio + totale è possibile gestire qualsiasi funzione.
Ne ho altri 3 in casa di telecomandi,tutti Samsung e credetemi,sono un disastro assoluto: tasti e tastini a non finire,tutti uguali e quindi non riconoscibili al tatto,al buio è una scommessa indovinare cosa premere; ignobili.
Ciao:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix k
copio incollo da altro thread
* D - DVB-T (MPEG2)
* H - DVB-T (MPEG2/MPEG4) e DVB-C (AVC MPEG-4.HD)
/12 - cifre dopo la barra indica la destinazione regionale del prodotto e non hanno alcun impatto sulla funzionalità.
In pratica la cifra finale indica a che mercato è rivolto il modello.
mentre la lettera subito prima indica il tipo di decoder integrato: H è Digitale HD, M è digitale HD interattivo, C mi pare abbia anche il decoder satellitare.
In ogni caso il prezzo non dovrebbe mai variare di molto tra i vari tipi...
Guarda io ti dico che questa Philips è tra quelle che soffrono meno di questo disturbo ed è quindi adatta per giocare...
Ma altrettanto mi sento di generalizzare (e di chiarirlo una volta per tutte) e di dire che praticamente ogni tv lcd a led o meno prodotta recentemente e settata adeguatamente non produce scie o lag avvertibili dall'utente.
Grazie per la spiegazione!Quindi dovrei indirizzarmi sulla lettera M,in quanto ha il decoder più completo,giusto?
-
chiedo per cortesia a voi esperti:
ho notato su di un sito il modello 37PFL8605 K full HD
qualcuno sa che sottindende la lettera K ?
sono a vostro avviso giustificati 250k di differenza tra la serie 7605 e la 8605?
grazie 1000 in anticipo!
-
la K è con il decoder satellitare integrato oltre che quello terrestre ma senza l'interattività.