Ma le ore di accensione sono sotto "time" o "count" ?
Sono OT ma il mio PZ70 porta 4722 ore sotto time e 3066 sotto count....:eek:
Visualizzazione Stampabile
Ma le ore di accensione sono sotto "time" o "count" ?
Sono OT ma il mio PZ70 porta 4722 ore sotto time e 3066 sotto count....:eek:
Voi lo sapete come si fa entrare ne service menù?
Ciao!
@No Compromise
A tuo rischio e pericolo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143325
Ciao
Lo avevo già visto un pò di tempo fa, ma sul mio modello non funziona :what:Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
@ No Compromise
scusa ma sei tu che non riesci, perchè vale per tutti i modelli panasonic.
Io i controlli li ho sul lato sinistro (guardando lo schermo), e al posto di quelli per il volume ho due tasti per cambiare i canali.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
anche i miei tasti se li uso separatamente dalla procedura per il service mode cambiano i canali devi tenere premuto il tasto e contemporaneamente lo 0 sul telecomando
Scusate, ma lo facevo a tv spenta come nel mio vecchio televisore, adesso funziona, grazie. :)Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
chi è che ha installato il tv a parete?
che problemi avete incontrato?in particolare il cavo dell'alimentazione credo possa dare qualche problema ed infine che staffe avete usato o consigliate(panasonic ,meliconi ecc.)
Montaggio a parete con staffe della "bravo" (non ridete!) ... pagate meno della meliconi ed ugualmente efficienti; cerca di lasciare almeno 6-7 cm dal muro altrimenti i cavi soffrono!!
parlando di digitale terrestre è meglio il ricevitore del v20 oppure la digital key collegata al decoder my sky?
un saluto a tutti !
mi sono appena iscritto
sono anni che vi leggo
ed è grazie alla competenza di questo splendido
forum che sono stato un soddisfatto possessore di
un 42pv60 e da 2 anni di un 46pz85 !
volevo porre una domanda:
tra il mio pz85 e il nuovo 50v20
con le sorgenti sd vi è un miglioramento marcato
o più o meno siamo li ?
un thanks a tutti !
Ciao a tutti.
Ho intenzione di comprare un 42S20.
In rete ho trovato offerte di plasma con sigle sia 42S20 che 42S20E .
Ci sono differenze tra i due modelli e la E cosa significa?
Vi ringrazio
Non so la E cosa significhi ma la sigla con la E corrisponde al modello sul sito italiano di Panasonic. Puoi provare a vedere sulla discussione ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da cha-cha
ciao
In realtà sul sito italiano della panasonic la sigla del modello dove ci sono le caratteristiche tecniche è senza la "E " mentre sul manuale delle istruzioni di 42 pollici ci sono due tipi "E" e "ES".
Non vorrei che il modello (senza la E) che ho visto su un sito fosse di qualche altro paese con alcune caratteristiche diverse tipo sintonizzatore non HD o altro.
Ciao