Visualizzazione Stampabile
-
Khendal tu hai fatto il collegamento con l'hdmi 1.4? Come hai collegato il lettore bluray, l'ampli e il tv?
Come ti trovi con il 508 + le JBL 178?
Nessun problema col return channel tra il Samsung e il 508?
Ti faccio queste domande perchè praticamente dovrei avere la tua stessa configurazione... ;)
Fammi sapere, mi raccomando! ;)
-
Samsung afferma che il problema è dell'Onkyo...mah.
Voi come vi spiegate con non funge più l'ARC? L'onkyo va automaticamente in muting quando passo la TV a TV.
Come levo muting all'ampli non si sente più niente...
Ma c'è una procedura di reset dell'ampli?
Comunque concordo col fatto che l'amplificatore deve far audio e basta
-
Citazione:
Originariamente scritto da Khendal
Ragazzi ho la ps3 solo in pcm...non riesco a farla andare in ddigital o dts...cosa devo fare?
Devi impostare l'uscita audio della ps3 in bitstream. Leggiti le faq nel thread della ps3. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Khendal tu hai fatto il collegamento con l'hdmi 1.4? Come hai collegato il lettore bluray, l'ampli e il tv?
Come ti trovi con il 508 + le JBL 178?
Nessun problema col return channel tra il Samsung e il 508?
Ciao, ti rispondo alle domande...
- Tutte i device che ho sono hdmi 1.4 quindi...si
- Ho collegato il tv hdmi 2 (ARC) all' hdmi out dell'ampli...ed ho messo il blu ray all'hdmi in bd dell'ampli.
- Mi trovo molto bene con le casse e l'ampli, il suono mi piace molto, davvero caldo...dalla mia poca esperienza non posso lamentarmi...facile da settare..ed i film sono una goduria.
- Nessun problema con l' ARC riesco a sentire l'audio della tv nelle 5 casse dell'impianto tranquillamente...ho solo penato un po' all'inizio per capire come settarlo. Ora non so se sto usando cmq l'impostazione giusta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Devi impostare l'uscita audio della ps3 in bitstream. Leggiti le faq nel thread della ps3. ;)
Saresti cosi' gentile di postarmi il link se lo trovi in maniera veloce, o ce l'hai sottomano ?
Perche' ho dato un occhiata...ma sono ancora fuori strada...
Grazie mille
-
Una domanda...ma i canali di input dell'ampli...hanno delle funzioni specifiche particolari ognuno diverse..oppure sono tutte uguali ed hanno messo delle scritte indicative per i cablaggi facilitati ???
Perche' io ho per esempio la ps3 su game, e l'xbox360 su sat... ma non vorrei che mi convenga di piu' a mettere l'xbox360 su vcd/dvd piuttosto che su sat..per avere delle codifiche diverse...e lasciare la ps3 su game...
Cosa dite?
-
Citazione:
- Tutte i device che ho sono hdmi 1.4 quindi...si
Ti ringrazio. Quindi quando accendi la tv si accende in automatico anche l'ampli? Oppure devi accendere prima l'ampli altrimenti non funziona l'audio? :confused:
Posso anche chiederti dove l'hai preso il 508? Se in negozio o online?
-
Allora, io al momento (tocchiamoci) non ho nessun problema di flussi interrotti..schermate nere o blu...audio che non si sente...io posso accenderli come voglio e funzionano tranquillamente non devo seguire la regolina di accensione...
Avendolo fatto oggi...non ho fatto caso al fatto che...se accendo la tv automaticamente si accende il sinto.
Mentre per l'altra domanda...l'ho preso in sconto a Mediaworld...negozio fisico
-
Citazione:
Una domanda...ma i canali di input dell'ampli...hanno delle funzioni specifiche particolari ognuno diverse..oppure sono tutte uguali ed hanno messo delle scritte indicative per i cablaggi facilitati ???
non credo che ci siano differenze tra i vari connettori, anche perchè da menù li puoi cambiare come ti pare...
-
-
Qualcuno può inviarmi il file per l' aggiornamento e le istruzioni dettagliate su come farlo?
L' avevo già chiesto una settimana fa (a pag. 47) ma nessuno mi ha risposto.
Grazie
Problema risolto.
-
Allora confermo che con alcuni, non tutti i Samsung, come mi ha confermato un commesso di una nota catena di distribuzione, l'onkyo 508 del pacchetto 6305 dà qualche problema.
A me con un samsung da 32 è bastato disattivare l'hynet e accendere in sequenza ampli, tv ed in fine ps3 e tt funziona alla perfezione
-
Citazione:
Quindi quando accendi la tv si accende in automatico anche l'ampli? ...
Si anche a me se accendo prima la tv mi si accende in automatico l'ampli.
-
Salve a tutti,
collegando semplicemente il mio onkyo 508 alle IL NOTA 250, senza nessun collegamento in ingresso, ho un fruscio che esce da entrambe le casse ed aumenta e diminiusce con il volume.
Anche se attacco il pc in hdmi e faccio partire una traccia, il rumore rimane
Da cosa può dipendere?
grazie
-
Citazione:
Quindi quando accendi la tv si accende in automatico anche l'ampli?
Ti confermo anche io che come accendo la TV (Sony 40EX500) si accende anche l'ampli e ti porta esattamente dove lo hai lasciato... una bella comodità! :D