no, no, io ci sono :) : è solo che dopo la taratura mi trovo così bene che non ho più niente da chiedere e non farei cambio con nessun'altro televisore (mi pento solo di non avere preso il 46" :D )
Visualizzazione Stampabile
no, no, io ci sono :) : è solo che dopo la taratura mi trovo così bene che non ho più niente da chiedere e non farei cambio con nessun'altro televisore (mi pento solo di non avere preso il 46" :D )
Scusate, ma sono poco più che dilettante: ho letto le varie pagine della discussione sui Toshiba indicati, ma non sono riuscito a capire che differenze sostanziali ci sono tra la serie SL e la serie VL.
Mi potete illuminare, magari con un linguaggio non eccessivamente tecnico?
Grazie ed un saluto a tutti.
Se non ricordo male l'SL è riuscito meglio ed ha un pannello migliore.
ciao cappella come stai? ascolta siccome guardo fondamentalmente titoli hd via pc con vga nvidia gtx580 zotac mi posteresti i settaggi perfetti sia su film che altro grazie
Ciao! :) Bhe, il massimo che posso fare, visto che hai una sheda video diversa, è quello di inirizzarti ai setting del tv: http://www.avmagazine.it/forum/showt...165862&page=42 Vedi mess. n°630. Però, magari in m.p. posso consigliarti sul migliore player e su i suoi setting. A proposito fammi sapere pure se hai un impianto audio.
hai pm;) come player uso o vlc oppure powerdvd 11
Salve ragazzi! Sono in procinto di acquistare un Toshiba in quanto apprezzo molto il marchio. Dal mio rivenditore di fiducia ho trovato un "42sl833".
Mi domandavo se è un modello nuovo perchè sul sito ufficiale trovo solo l'sl733.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!:)
ecco quà il firmware più recente per il tuo tv 42sl833>>>>http://www.dl.toshiba.com/tsb-dtv/NA.../42SL833G.html e quà cè il tv>>>http://eu.consumer.toshiba.eu/en/products/tv/42SL833
Grazie forzic! Ti chiedo un'ultima cortesia: tu come ritieni questo tv nella sua relativa fascia di appartenenza?
Non ho capito comunque se è un modello nuovo oppure no...
Grazie!
Un saluto a tutti i possessori di questo fantastico tv, a distanza di quasi 2 anni si rivelato un ottimo acquisto, il pannello da molte soddisfazioni. Volevo chiedervi se nel frattempo avete trovato qualche aggiornamento del firmware, non che ce ne fosse bisogno ma più per la mania di tenerlo aggiornato. Ciao
-Insomma, mica tanto chiaro!, il mio legge anche gli MKV ma alcuni film con l'audio in inglese ed altri addirittura senza audio (ovviamente altri ancora li legge) e non sono i film perche' il lettore blu-ray LG BD660 li legge tutti ed in italiano.
Ho avuto un lungo colloquio telefonico con il centro d'assistenza TOSHIBA e neanche loro sono riusciti a trovare come cambiare la lingua nell'ingresso USB, ho scritto alla TOSHIBA e non m'hanno risposto!....
SALVO.
Piccola revisione al post 749. ;)
scusate ma anche io, come molti in questa discussione, mi trovo veramente bene con questa tv, che ho ben poco da chiedere.
comunque sì, se il pannello è già caldo e spengo/riaccendo, si riavvia molto più velocemente.
l'unica cosa che cambierei a questa tv è la grafica/colori dei menu, che sono bruttini (a voler trovare il pelo nell'uovo).
poi sarebbe bello fosse tipo smart-tv di samsung, e non solo dlna...io ci ho attaccato una wdtv live, perchè dove ho la tv non ho la LAN, e la chiavetta wifi di toshiba mi sembrava cara (con la wdtv live posso fare molte più cose, anche via wifi).
Oggi finalmente è avenuto lo switch off anche nella mia zona ed hanno accesso/aggiunto tanti canali del digitale terrestre che prima non esistevano, tra cui Rai HD! :cool:
Quello che non capisco è che un pò trasmettono a schermo intero, un pò in 4:3 ed un pò in finestra con riquadro nero tutto intorno. Dipende esclusivamente da loro? Il tv è inpostato su Dimensione immaggine Ampia. :rolleyes:
sì dipende da loro.
Oltretutto le trasmissioni in hd sul 501 sono solo quelle dove al fianco del logo rai1 compare la scritta hd.