Visualizzazione Stampabile
-
su questo hai ragionissima...
basta non esagerare con i commenti negativi facendo passare questa tv per scadente per una cosa di minore importanza..
ps-chi ha scaricato i vari aggiornamenti ha notato migliorie su qualità di immagine o nelle funzioni del tv?
io non ho ancora scaricato nulla...
-
Io mi preoccuperei più per i tre difetti che ho elencato sopra (visto che non sono l'unico son difetti veri e propri altro che chiacchiere) che ne castrano la superlativa qualità video. Almeno per la multimedialità c'è un rimedio esterno, per l'altro no. :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da danbelakor
su questo hai ragionissima...
basta non esagerare con i commenti negativi facendo passare questa tv per scadente per una cosa di minore importanza..
ps-chi ha scaricato i vari aggiornamenti ha notato migliorie su qualità di immagine o nelle funzioni del tv?
io non ho ancora scaricato nulla...
Nessun miglioramento tangibile, ma solo cose negative :P...Nell'ultimo aggiornamento, l'audio dei video via usb non è più udibile. Conviene aspettare al prossimo aggiornamento per vedere se risolvono qualcosa. Per ora non ti consiglio di aggiornare ;).
P.S. Non mi sembra una cosa di minore importanza, propio nell'epoca dell'alta definizione.
Ciao!
-
ok non aggiorno per ora..
la cosa di minore importanza è che il problema riguarda i video visti tramite usb...
tutto il resto funziona senza problemi...
-
ieri ho provato un paio di blu-ray e sono arrivato a queste conclusioni:
in modalità STANDAR/UTENTE/DINAMICO non sono riuscito a rimuovere l'effetto blu sui neri e su tutte le immagini diciamo "scure", ridurlo si ma non del tutto..
in modalità FILM invece i colori sono totalmente naturali, anche senza modalità film avanzata e movimento di precisione avanzato il film si vede una meraviglia..nessuna imperfezione riscontrata..forse la migliore modalità per vedere i film sia in blu ray che in dvd..
infine ho testato la modalità PC e devo dire che utilizzando le modalità di visione avanzate non ci sono problemi, i colori risultano più naturali(effetto blu sparito). Insomma per chi gradisce la visione con effetto soap può testare questa modalità secondo me ottima!
bye
-
Scusami, per effetto soap intendi la superfluidità delle immagini? E và bene sia in modalità film e in quella Pc?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Scusami, per effetto soap intendi la superfluidità delle immagini? E và bene sia in modalità film e in quella Pc?
l'effetto soap opera lo noti quandi imposti
modalità film: avanzato alto/basso
basta fare una prova passando da off ad alto e te ne accorgi subito.
in modalità film ho disattivato questa modalità mentre in modalità PC è al massimo e cmq rende molto bene..
poi è ovvio che dipende da film a filme da sorgente a sorgente, ad esempio AVATAR in lu-ray come lo metti lo metti si vede benissimo, un dvd del 95' secondo me conviene vederlo in modalità film senza attivare queste opzioni avanzate..
-
Questione di gusti. Per me l'effetto di fluidità dato dalla modalità film avanzata è impagabile, soprattutto sui film...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Questione di gusti. Per me l'effetto di fluidità dato dalla modalità film avanzata è impagabile, soprattutto sui film...
anche io l'apprezzo molto ma alcuni film in alcuni formati sinceramente preferisco vederli senza..
è ovvio che AVATAR lo metti al massimo ed è uno spettacolo:cool: come quasi tutti i blu-ray diciamo..
-
ciao ragazzi.
Ho appena finito di vedere la partita della juventus.
Ho notato,però, che sia in SD che in HD le partite di Sky mi vanno a scatti (lo noto soprattutto nei movimenti laterali della telecamera).
Escludo che sia un problema di decoder xchè cambiandolo con quello che ho in camera succede la stessa cosa.
In camera invece,con l'altra tv, tutto ok. A questo punto ,quindi, credo trattasi proprio della tv sharp.
Come posso fare per risolvere?....il menù della tv l'ho scrutato per benino passo passo, ma non riesco a trovare nessuna funzione che possa eliminare questi fastidiosi scatti.
Un ringraziamento a tutti coloro che vorranno aiutarmi. :)
-
Ho risolto: era un problema di segnale; oggi infatti va tutto bene e le partite sono tornate a NON scattare. Strano però che ieri Sky scattasse SOLO IN SALA, mentre in camera, nello stesso momento NO......sarà forse perchè i 2 decoder utilizzano 2 cavi separati (cmq collegati alla stessa parabola)?!....boh , chi ci capisce niente! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da losipo
a chi può interessare,oggi ho preso la cam hd di mediaset e funziona senza problemi.
Ottima notizia...
Sul sito di Mediaset il nostro modello non è tra la lista dei compatibili.. Lista ferma a LE705.....
Immaginavo che se la cam hd funziona nel 705 doveva anche poter fungere nell 820 ..ora ho la conferma...grazie
-
Ho provato le indicazioni di dambelakor e devo dire che ha ragione su tutti i fronti. Per la visualizzazione normale quotidiana sto usando la modalità PC con contrasto a 30 e tonalità colore su basso.
Devo dire che l'effetto blu nelle scene scure sui film pare essere notevolmente migliorato cosi come par essere migliorato l'effetto troppo giallo presente sui campi di calcio durante le partite.
Prova effettuata su canali sky hd....proverò a cambiare la modalità FILM appena riuscirò a vedere un mkv. :D
-
non hai "toccato" nessun altro valore a parte contrasto (30) e temperatura (bassa)?! Se si potresti postarli?;)
-
mkv a scatti
Ok! Ho perso quasi due giorni a capire il problema dei video hd da usb, poi ho trovato il vostro forum ed ho capito che non ero solo.
Quindi ricapitolando da usb i video 1080p e 720p vanno a scatti, dobbiamo avere fiducia in un futuro aggiornamento firmware, ma nel frattempo se volessimo vedere questi benedetti film hd dobbiamo acquistare un media player esterno?
Con quali uscite? HDMI?
Cioé mi chiedo se collego un hard disk al player esterno che é connesso tramitre hdmi al tv...funzia?
Grazie mille.